Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 961 a 990 su 1116

Discussione: F1 stagione 2019

Gold Member L'avatar di scooby2003
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Be evidentemente ti sei distratto un attimo quando Hamilton stava tentando il sorpasso e Charles ha fatto due volte il cambio di traiettoria , manovra che almeno qua in Emilia è considerata vietata
    Come L accompagnare sul prato un pilota che ti sta sorpassando non è nemmeno quello molto corretto
    Èd infine il taglio della chicane.
    Dico e confermo che oggi siamo stati noi i paraculati e non si può negarlo
    Poi i meriti di Hamilton , che sta sui ball perché vince , sono indiscussi
    I complotti etc etc sono tutte cazzate , a Maranello hanno dormito e queste sono le conseguenze
    È un po’ come a scuola , non studi e la colpa ricade sull insegnante che c’è l ha con te.......classico atteggiamento italiano
    Ma è così difficile ammettere la supremazia altrui?
    Poi che siamo sul sito di ferraristi poco importa, lo sport e lo. Sport
    Vogliamo parlare un po’ del coglione di Vettel? Si è girato in una curva dove nemmeno se ti impegni ci riesci, e lui c è riuscito.....a dimenticavo colpa di bottass che con lo specchietto lo ha abbagliato

Quote Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
    Un pilota vincente non frigna ma sorpassa da solo senza "aiuti" esterni.
    Le scorrettezze le hai viste solo tu, tra l'altro io ricordo solo 2 episodi e non 3, qual'è il terzo?
    .
    Il leggero lungo alla prima chicane non è stata per niente una scorrettezza ma un errore che infatti non ha portato ad alcun vantaggio, anzi fra un po gli faceva perdere la posizione, e che non è stato oggetto di nessuna investigazione.
    Alla Roggia era davanti e chi è davanti ha il diritto di scegliere la traiettoria, se Hamilton non ci passava doveva restare dietro come è stato, Leclerc non ha fatto alcun zig-zag, ha impostato la curva sulla difensiva e basta l'altro ha provato a passare all'esterno dove non c'era spazio, non è che se arriva lui gli altri si devono spostare, e chi sei?

Poi siamo in sito di Ferraristi, ha vinto alla grande la Ferrari con pilota giovanissimo, bravissimo e quasi italiano....ma di cosa stiamo a parlare?

2. Mi piace robeseltz, Woody piaciuto questo messaggio
    Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Cosa dicessero gli altri non si sa e quindi non si può dire niente, perciò il discorso non ha senso.

Mi da parecchio fastidio che un 5 volte campione del mondo che ha più pole di tutti, quasi più vittorie di tutti, e che sta per vincere di nuovo il campionato del mondo, quando non riesce a sorpassare un avversario si metta a frignare come un bambino per far si che i giudici gli diano la (ulteriore) vittoria a tavolino, come se gli altri si dovessero spostare perchè arriva lui che è il prescelto dagli dei: che sorpassi come fanno tutti senza chiamare mamma FIA.
    E questo deriva dal fatto che, come ho detto ed è sotto gli occhi di tutti, abbia vinto tanto sia perchè è molto bravo (non si può negare), ma soprattutto perchè è stato introdotto anni fa un regolamento che ha favorito pesantemente la sua squadra, nonchè aiutata dalla Pirelli con prove "segrete" e battistrada ad hoc a gentile richiesta.
    Cosa doveva chiedere? niente, doveva andare più forte e basta, ma oggi non ci riusciva e frignava.
    Poi fammi fare almeno una battuta quando riusciamo a stargli finalmente davanti

Se avesse incontrato i vari Senna, Mansell, Piquet ecc coi regolamenti dell'epoca e si fosse messo a frignare ci sarebbe stato da ridere.
    La summa ed il compendio di tutto. Bell'analisi del comportamento di un pilota nella media a lungo sopravvalutato. Bravo!

Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Nessuna ostilità, solo constatazione dei fatti: non riesco a sorpassare? "aiuto mamma FIA, mi ha stretto, dategli 5 secondi così vinco un'altra volta come in Canada" un vero pluricampione non cerca aiuti simili, se fai così fai la figura del bimbetto viziato e basta. Oppure con Rosberg (suo compagno di squadra) chiede ai box: "posso rallentare cosi lui che è dietro lo tengo lì e gli avversari lo raggiungono e possono sorpassarlo e così io vinco il mondiale?"
    Grandissmo esempio di correttezza e sportività...complimenti

Si certo non ci sono mai stati campioni del mondo senza buone macchine, ma questo ha vinto tantissimo sia perchè è bravo (come ho detto, quindi di nuovo nessuna ostilità) ma soprattutto perchè il regolamento attuale introdotto anni fa ha favorito pesantemente la Mercedes, vi ricordate: motori nuovi, strani e diversissimi da quelli fatti prima ma che la Mercedes studiava da un paio d'anni (probabilmente imbeccata da Ross Brawn che gli aveva venduto la squadra per andare a fare il regolamenti tecnici in FIA....che coincidenza) e sviluppo degli stessi bloccato (per risparmiare soldi.....in Formula 1??? ma per piacere ) così gli altri quando recuperano?....mai, è evidente.
    Poi introduzione, dopo che avevano già vinto in lungo e in largo, di alcuni e contingentatissimi sviluppi che, come logico, hanno modificato bene poco la situazione per altri anni ancora e così è chiaro che si vince facile e la bravura che un pilota ha è amplificata fuori misura.
    Che questi motori siano molto complicati lo ha evidenziato bene la Honda: avete visto quanto tempo ci ha messo per arrivare a produrne uno che andasse come si deve (e che non esplodesse dopo 3 giri) e comunque ha ancora difficoltà?
    Ora non mi direte che alla Honda, con tutta l'esperienza che hanno in Formula 1, non sappiano progettare un motore, ma questi sono davvero complicati e se parti da zero e con lo sviluppo bloccato, non vinceri mai contro uno che ci sta studiando da molto tempo prima.
    Poi gli ulteriori aiuti da parte della Pirelli sono ben noti, come se ce ne fosse stato bisogno.
    Da ricordare poi che da un compagno di squadra non vassallo, Rosberg, le ha prese.
    Quest'anno Bottas aveva iniziato alla grande, ma poi stranamente si è "sgonfiato"....che strano
    mi tolgo il cappello, non avrei saputo dirlo meglio

Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    Be evidentemente ti sei distratto un attimo quando Hamilton stava tentando il sorpasso e Charles ha fatto due volte il cambio di traiettoria , manovra che almeno qua in Emilia è considerata vietata
    Come L accompagnare sul prato un pilota che ti sta sorpassando non è nemmeno quello molto corretto
    Èd infine il taglio della chicane.
    Dico e confermo che oggi siamo stati noi i paraculati e non si può negarlo
    Poi i meriti di Hamilton , che sta sui ball perché vince , sono indiscussi
    I complotti etc etc sono tutte cazzate , a Maranello hanno dormito e queste sono le conseguenze
    È un po’ come a scuola , non studi e la colpa ricade sull insegnante che c’è l ha con te.......classico atteggiamento italiano
    Ma è così difficile ammettere la supremazia altrui?
    Poi che siamo sul sito di ferraristi poco importa, lo sport e lo. Sport
    Vogliamo parlare un po’ del coglione di Vettel? Si è girato in una curva dove nemmeno se ti impegni ci riesci, e lui c è riuscito.....a dimenticavo colpa di bottass che con lo specchietto lo ha abbagliato
    Purtroppo e dico purtroppo hai ragione su tutto, oggi ci è andata bene sul lato regolamentare , il moro attualmente è il più forte ma a breve il bocia lo raggiunge e il tetesco è bollito.
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

6. Mi piace Woody piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Woody
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
    La summa ed il compendio di tutto. Bell'analisi del comportamento di un pilota nella media a lungo sopravvalutato. Bravo!
    Mi complimento per la profonda e dettagliata analisi...
    Sei un giornalista del settore?
    Vuuuuudodici!!!!

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    10

Predefinito

Ho saputo del successo di Leclerc solamente verso le 19 di ieri sera,la cosa non mi ha stupito più di tanto perchè il "ciovane" è destinato a diventare un grande campione.
    Mi dispiace per Vettel ma soprattutto mi infastidisce leggere questa mattina il suo sfogo dopo l'accaduto di ieri. Continuo a dire che nei nostri box manca un Leader alla Montezemolo,tale dichiarazioni non dovrebbero mai uscire dai box,evidentemente qualcuno non è all'altezza del compito e l'umore di tutti ne risente.

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    10

Predefinito

Rimango dell'idea che per tornare ad essere competitivi bisogna tagliare molte teste (sacrificando in alcuni casi elementi validi) ripartendo da zero o quasi. Una squadra vincente non vince solo per fortuna,vince perché all'interno ci sono degli ingranaggi di qualità ben lubrificati. Nella Scuderia Ferrari da anni non è così,si continuano a fare tanti sbagli e non si ha il coraggio di cambiare neanche lubrificante perché sará sicuramente di bassa qualità.
    Vettel è un campione avendo già vinto i suoi titoli,forse peró è il momento di pensare ad altro e a non rincorrere sogni irraggiungibili.

Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio

Molto interessante, grazie.
    Seb non sembra neanche più lui e visto il perdurare della crisi forse la squadra fa bene a dare più corda a Leclerc.
    Certo che se ci fosse un campionato in gioco dubito molto che al monegasco sarebbe permesso questo tipo di comportamento.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
    Propongo l'uncinetto e ripigliare KIMI come balia del bocia che mi sa neanche ha più bisogno.
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

i tedeschi sono certi che la fia non accetterà più comportamenti simili da parte del pilota di maranello,per me questo sport sta sfiorando il ridicolo e la colpa è tutta dei tedeschi

Senior Member L'avatar di 7up
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Questo succede quando vinci per troppo tempo (meritatamente) e non sei pronto a sconfitte inaspettate. Ho visto il granpremio e come dicevano in telecronaca Hamilton e la Mercedes hanno oramai conquistato entrambi i titoli ma a loro brucia lo stesso

15. Mi piace Lucio piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    10

Predefinito

Hamilton 284
    Bottas 221
    Verstappen 185
    Leclerc 182
    Vettel 169

Mercedes 505
    Ferrari 351
    Red Bull 266

18. Grazie safado, ricc ringraziato per questo messaggio
    Mi piace Rosario81, Lucailrosso, norba, clakira, Oscar, Lucio, Diekkuss piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di norba
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ieri da Maranello fanno sapere che tra Vettel e Leclerc la situazione è stata chiarita e tra i due è tornata la calma. Per me è solo passeggera

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    10

Predefinito

Grazie Vito eri sugli spalti ?

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    10

Predefinito

Quote Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
    Ieri da Maranello fanno sapere che tra Vettel e Leclerc la situazione è stata chiarita e tra i due è tornata la calma. Per me è solo passeggera
    Rimane il fatto che determinate dichiarazioni di un pilota non dovrebbero essere fatte alla stampa ma solo dentro le mura di un box con i diretti interessati

Senior Member L'avatar di nashira
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    Grazie Vito eri sugli spalti ?
    Si Lucio, sono stato a Monza per tutto il WE, anche se ha piovuto un po’ venerdì è stato il giorno migliore. Puoi andare su qualsiasi tribuna. C’è relativamente poca gente. Pensa che venerdì il mio traker ha segnato 13,6 Km, sabato altri 13 e domenica 9. Anche le formule minori regalano belle emozioni. Le giornate sono strutturate in modo che non ti annoi, sempre qualcosa in pista. Stavo pensando di noleggiare un camper il prossimo anno perché entrare e uscire dall’autodromo è sempre un po’ critico

23. Mi piace Lucio piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di gogiannigo
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Guardo le classifiche riportate sopra, in quella costruttori il secondo posto non dovrebbe sfuggirci mentre in quella piloti vorrei fare un azzardo ipotizzando un finale di stagione con Leclerc in seconda posizione,avanti anche allo stesso bottas
    ...GO GIANNI GO...

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0
    (my friend Markku Alen)

26. Mi piace lamboman piaciuto questo messaggio
    Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Tanta verità in questo articolo ma ora come ora per me solo Vettel deve mostrare di essere ancora un campione. L'auto non sarà forse la migliore ma è pur sempre una Ferrari che di è accasata in seconda posizione dopo la Mercedes. Purtroppo la rabbia fa strani e brutti scherzi e lui non riesce a reagire come dovrebbe

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    10

Predefinito

Considerando il fatto che Bottas finisce sempre sul podio ipotizzare un superamento in classifica da parte di Leclerc lo vedo come un azzardo,ma è uno sport e non si può mai sapere

Gold Member L'avatar di Woody
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    Ostia!!! Mi pare di avere sintonia con l'asturiano....

Chissà cosa ne pensano i detrattori del neretto di un parere più qualificato del mio.
    Vuuuuudodici!!!!

Gold Member L'avatar di norba
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Verstappen si fa avanti per diventare pilota del cavallino accanto Leclerc ma Binotto frena e smorza gli entusiasmi di tanti,la priorità è ancora la coppia Vettel Leclerc.

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Vettel ci sarà anche il prossimo anno

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    10

Predefinito

Credo sia la risposta migliore e più intelligente da dare in questo momento. Il mondiale sta per concludersi ed entrambi i titoli (salvo cataclismi) sono già assegnati quindi rimane poco per cui lottare ma allo stesso modo è importante 'cercare' di mantenere un clima disteso all'interno dei box (sono anni che non lo è)in questi ultimi appuntamenti che rimangono. Purtroppo Vettel ancora oggi dimostra di essere abbastanza scosso quindi sarebbe il caso di rimandare l'argomento a stagione conclusa

Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ho letto che il suo contratto scadrà a fine 2020

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    10

Predefinito

I contratti si firmano per essere anche stracciati

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    I contratti si firmano per essere anche stracciati
    nel calcio
    (my friend Markku Alen)

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Duro accettare sconfitte: Auto Motor Und sport.....sospetta

Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

37. Mi piace Woody piaciuto questo messaggio
Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo

Permessi di invio