annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bottas non è piu uno zerbino semplicemente perchè merdeces quest anno ha un auto troppo superiore alla ferrari....altrimenti bottas continuava a fare lo zerbino...merdeces sta solo dimostrando che cambiando l ordine degli addendi il risultato non cambia....solo matematica...
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

    Commenta


    • FINALMENTE hanno capito che è maglio lasciare andare Leclerc,forse la gara più interessante da inizio stagione per me. Ora tutto si gioca su i pit stop

      Commenta


      • se vettel mi spiegasse cosa voleva fare alla prima curva

        Commenta


        • La solita minestra, e per giunta nemmeno scaldata.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • CLASSIFICHE

            Hamilton 112
            Bottas 105
            Verstappen 66
            Vettel 64
            Leclerc 57

            Mercedes 217
            Ferrari 121
            Red Bull 87
            Mc Karen 22

            Commenta


            • Domenicali non capiva nulla,Arrivabene non capiva nulla,Binotto non capisce nulla,ma dove sta la verità? Anche oggi la superiorità è stata schiacciante e la RedBull non è così tanto lontana da noi.

              Commenta


              • Originariamente inviato da lamboman Visualizza il messaggio
                Domenicali non capiva nulla,Arrivabene non capiva nulla,Binotto non capisce nulla,ma dove sta la verità? Anche oggi la superiorità è stata schiacciante e la RedBull non è così tanto lontana da noi.

                sono decisamente d'accordo Lamboman,
                purtroppo continua il clima di caccia al colpevole a Maranello .... negli ultimi anni Maranello assomiglia sempre di più a Milanello dove i campioni divengono brocchi !
                non solo Domenicali, Arrivabene e Binotto , ma anche Alonso, Kimi e Seb ..... diventano tutti dei poco di buono
                c'è bisogno di una società a Milanello e una Guida a Maranello , perchè come si dice "il pesce puzza dalla testa" ......

                senza rimpiangere il passato, ma quando c'era una guida forte a MAranello , si vinceva !

                Un solo appunto .... la Redbull non solo è vicina , ma in campionato piloti è persino davanti , io direi che visto che il titolo è ormai una chimera , bisognerà cercare di fare più punti possibile con uno o l'altro pilota indifferentemente ! potrebbe essere una decisione forte che faccia sentire di nuovo alla squadra che un regia c'è

                Commenta


                • In Mercedes ci sono molti ex Ferrari e questo dice molto...
                  Con Robby dissento solo su Vettel...ma ormai lo sai!!!
                  Scherzi a parte, il tedesco mi ha deluso, mostrando una fragilità enorme (anche ieri un erroraccio in frenata, ininfluente ma c'è).
                  C'è chi pensa che siccome il mezzo è enormemente inferiore alle argentee frecce, i piloti non hanno colpe. Eppure Verstappen con una vettura inferiore alla nostra ci sta davanti non sbagliando un colpo. Non è a livello dei crucchi, ma sta demolendo il compagno di squadra, per esempio.
                  La Rossa non è al livello della Merdeces, ma il primo giorno di test a Barcellona non fu proprio Vettel a dire che la SF90 era già perfetta e non abbisognava di alcuno sviluppo?
                  Alla luce dei risultati odierni mi pare una frase "sinistra", che rende poco onore alle sue doti di collaudatore.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                    se vettel mi spiegasse cosa voleva fare alla prima curva
                    Sorpassarsi?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lamboman Visualizza il messaggio
                      Domenicali non capiva nulla,Arrivabene non capiva nulla,Binotto non capisce nulla,ma dove sta la verità? Anche oggi la superiorità è stata schiacciante e la RedBull non è così tanto lontana da noi.
                      Se vuoi aggiungo che pure io non capisco nulla...Ma alla Ferrari serve a poco!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                        In Mercedes ci sono molti ex Ferrari e questo dice molto...
                        Con Robby dissento solo su Vettel...ma ormai lo sai!!!
                        Scherzi a parte, il tedesco mi ha deluso, mostrando una fragilità enorme (anche ieri un erroraccio in frenata, ininfluente ma c'è).
                        C'è chi pensa che siccome il mezzo è enormemente inferiore alle argentee frecce, i piloti non hanno colpe. Eppure Verstappen con una vettura inferiore alla nostra ci sta davanti non sbagliando un colpo. Non è a livello dei crucchi, ma sta demolendo il compagno di squadra, per esempio.
                        La Rossa non è al livello della Merdeces, ma il primo giorno di test a Barcellona non fu proprio Vettel a dire che la SF90 era già perfetta e non abbisognava di alcuno sviluppo?
                        Alla luce dei risultati odierni mi pare una frase "sinistra", che rende poco onore alle sue doti di collaudatore.

                        quindi da prima guida Red Bull, e sappiamo che red bull lo ha sempre considerato e trattato da prima guida, dare la paga a Gasly sarebbe indice di "pilota veloce" ??
                        verstappen ha un talento unico , ma deve ancora maturare ..... ed è il quarto anno che si dice così .... insomma bisognerebbe che iniziasse a far dimenticare le mitiche Verstappenate e portare a casa dei gp o comunque dei terzi posti , come ha fatto ieri, che è l'unico risultato possibile per un non mercedes , fino ad oggi

                        Commenta


                        • Inizio a credere alla storia della pista sotterranea che la Mercedes usa per test illegali...
                          È l'unico modo che ho per accettare questa distanza siderale tra noi e loro.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                            quindi da prima guida Red Bull, e sappiamo che red bull lo ha sempre considerato e trattato da prima guida, dare la paga a Gasly sarebbe indice di "pilota veloce" ??
                            verstappen ha un talento unico , ma deve ancora maturare ..... ed è il quarto anno che si dice così .... insomma bisognerebbe che iniziasse a far dimenticare le mitiche Verstappenate e portare a casa dei gp o comunque dei terzi posti , come ha fatto ieri, che è l'unico risultato possibile per un non mercedes , fino ad oggi

                            Robby, dai... Verstappen rende una carriola un'auto veloce. Gasly festeggia un 6° posto, lui da la paga alle rosse...
                            E poi Vettel da prima guida di quella scuderia le prese sonoramente da Ricciardo, o no?
                            Verstappen è già maturo come pilota. Anche se forse è più sgradevole di Hamilton e come risultato è notevole...

                            Comunque, non credere. Non do a Vettel la colpa degli insuccessi. Sposo appieno il tuo discorso. Dico solo che il pilota non rende per quanto ci si aspettava e viene pagato.

                            Commenta


                            • F1 stagione 2019

                              Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                              Robby, dai... Verstappen rende una carriola un'auto veloce. Gasly festeggia un 6° posto, lui da la paga alle rosse...
                              E poi Vettel da prima guida di quella scuderia le prese sonoramente da Ricciardo, o no?
                              Verstappen è già maturo come pilota. Anche se forse è più sgradevole di Hamilton e come risultato è notevole...

                              Comunque, non credere. Non do a Vettel la colpa degli insuccessi. Sposo appieno il tuo discorso. Dico solo che il pilota non rende per quanto ci si aspettava e viene pagato.
                              Questa volta mi trovo stranamente d'accordo con woody.
                              D'altronde non ho mai nascosto la mia ammirazione per Verstappen e credo che un carattere come il suo farebbe al caso della scuderia.
                              Ho solo alcune perplessità circa la volontà del pilota ad accettare eventuali offerte di Maranello.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                                Robby, dai... Verstappen rende una carriola un'auto veloce. Gasly festeggia un 6° posto, lui da la paga alle rosse...
                                E poi Vettel da prima guida di quella scuderia le prese sonoramente da Ricciardo, o no?
                                Verstappen è già maturo come pilota. Anche se forse è più sgradevole di Hamilton e come risultato è notevole...

                                Comunque, non credere. Non do a Vettel la colpa degli insuccessi. Sposo appieno il tuo discorso. Dico solo che il pilota non rende per quanto ci si aspettava e viene pagato.

                                Seb vinse a imola su toro rosso .....
                                poi chiudo, perchè sto diventando un difensore di Seb quando non me ne frega nulla di difenderlo, e non lo reputo il più forte. però sostengo che lui i mondiali li ha sempre saputi vincere e questanno qualche duello con il fenomeno verstappen lo ha vinto , con freddezza e lucidità
                                ha vinto tantissimo , da giovanissimo , 4 titoli e non sempre con l'auto migliore ..... Ricciardo è un pilota fortissimo, pierrrrr Gasly ......

                                ma poi chetelodicoaffare , tu sei un sostenitore di Alesì
                                un abbraccio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X