annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questa F1 con queste penalità non mi piace, hanno rovinato uno sport!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio
      Questa F1 con queste penalità non mi piace, hanno rovinato uno sport!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Semplicemente ridicolo.



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • La chiamassero Formula Mercedes invece di F1 e scusate lo sfogo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio
          La chiamassero Formula Mercedes invece di F1 e scusate lo sfogo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Questo è favoritismo spudorato, il tedesco a mio avviso ha ben poche colpe


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • beh hanno dato colpa oggettiva , non l'ha fatto apposta ma ha danneggiato il moro, e comunque il tetesco è bollito ogni volta che il moro gli fa buuu lui fa cappella come in bahrein......

            Commenta


            • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
              beh hanno dato colpa oggettiva , non l'ha fatto apposta ma ha danneggiato il moro, e comunque il tetesco è bollito ogni volta che il moro gli fa buuu lui fa cappella come in bahrein......
              Questa volta credo abbia disputato un ottimo week, sempre superiore e invertendo i piloti non credo che la commissione gara avrebbe avuto il coraggio di dare 5 secondi al Moro. L’unica cosa che non approvo è la strategia adottata........ma questo è un mio pensiero. Prima della penalizzazione la faccia di Toto Wolff era nera........dopo i 5 secondi rideva come un matto. D’ altronde mi devo abituare alla Formula Mercedes


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Finalmente un ragionamento...

                Commenta


                • Hamilton deve diventare il nuovo recordman, ormai il circus ha deciso.
                  E niente e nessuno può impedire che ciò accada.

                  A pensare male direi che sia per via del colore della pelle (mia opinione personale imtendiamoci) più che della macchina che guida.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta





                  • Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • La ferrari è la scuderia piu amata del mondo....stanno facendo di tutto per ridicolizzare noi italiani e il nostro fiore all occhiello....schifo davvero fia merdeces e pirelli
                      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                      Commenta


                      • per scherzarci sopra ... ma non troppo



                        per non dimenticare : Lewis/ricciardo Montecarlo 2016 (ovviamente nessuna penalità). l'episodio segnalato da Rosario81
                        https://www.youtube.com/watch?v=BGzDkb3UW0w

                        Commenta


                        • Tonyyy, il mio messaggio era in risposta al tuoooo!!! Ma si è inserito Rosario!!!

                          Commenta


                          • Non ci meritiamo tutto questo è senza decisioni drastiche sarà sempre peggio

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                              Tonyyy, il mio messaggio era in risposta al tuoooo!!! Ma si è inserito Rosario!!!
                              avevo capito , e comunque aggiungo il moro l'avrebbe passato , purtroppo la bravura di un pilota è anche quella di spaventare chi è davanti , in germania spaventò il tetesco a 17 secondi di distanza , in bahrein a un secondo ieri a 2 .......quando vettel vinceva i mondiali non poteve essere spaventato la red bull dava due secondi al giro a tutti.....adesso la ferrari in certi circuiti è un decimo davanti alla mercedes con bottas basterebbe col moro no.....

                              la penalità ci sta , i giudici han visto telemetria e han visto frenatona del moro....amen

                              Commenta


                              • Campionato già spento di suo,in più ci si mettono anche i giudici con queste ridicole penalizzazioni,vogliono ammazzare la F1 come gli altri campionati DTM su tutti?
                                Diamogli una mano ritiriamo la Ferrari dal campionato lasciamoli correre da soli e poi guardiamo i risultati(business).
                                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X