Pagina 41 di 41 primaprima ... 31394041
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,228 su 1228

Discussione: F1 stagione 2019

Gold Member L'avatar di Diekkuss
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Personalmente questo articolo riassume molto bene il mio pensiero sul fattaccio di ieri... ma non soffermatevi solamente sul titolo...

https://autosprint.corrieredellospor...i_chi_comanda/

Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
    Personalmente questo articolo riassume molto bene il mio pensiero sul fattaccio di ieri... ma non soffermatevi solamente sul titolo...

ovvero dice quello che ho detto io solo che usato un'articolo intero che io ho riassunto in "è bollito"
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Gold Member L'avatar di Woody
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio

In linea di massima è così. Ma ciò non toglie che pirla è stato pure Leclerc. Sei più veloce? Allora non fai il sorpasso della vita al compagno di squadra. Piuttosto chiedi al team di farti passare e vai a puntare ad Albon. Così è coglionaggine...
    Vuuuuudodici!!!!

4. Mi piace Diekkuss piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Diekkuss
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Condivido perfettamente Woody! Infatti sono incazzato con tutti e tre: con Vettel per il sangue che gli ribolle ogni volta portandolo a fare cagate inenarrabili, con Leclerc per la poca furbizia (con gomme più fresche poteva tentare un sorpasso successivamente e prendersi la posizione senza troppi rischi), con la squadra per la pessima gestione da inizio campionato (vedi strategie e gestione piloti). Il tutto aggravato da una macchina che quest'anno si è dimostrata molto veloce.

Quote Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    In linea di massima è così. Ma ciò non toglie che pirla è stato pure Leclerc. Sei più veloce? Allora non fai il sorpasso della vita al compagno di squadra. Piuttosto chiedi al team di farti passare e vai a puntare ad Albon. Così è coglionaggine...

6. Mi piace clakira, Woody piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Confermo ed aggiungo provocatoriamente: con Hamilton al posto di Vettel, il mondiale arrivava?
    Per me si...
    Vuuuuudodici!!!!

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Confermo ed aggiungo provocatoriamente: con Hamilton al posto di Vettel, il mondiale arrivava?
    Per me si...
    si!
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ieri vettel era già dato fuori a fine stagione con un anno di anticipo stamani nessun giornale sportivo ne parla più

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Per me si...
    No. Per le prime 8/9 gare MB aveva una macchina nettamente migliore di Ferrari. E non penso nemmeno che Leclerc di sarebbe comportato diversamente con Hamilton.
    Sono invece abbastanza convinto del contrario. Se Vettel fosse stato in Mercedes con bottas come maggiordomo a quest'ora starebbe festeggiando il suo quinto titolo.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
    No. Per le prime 8/9 gare MB aveva una macchina nettamente migliore di Ferrari. E non penso nemmeno che Leclerc di sarebbe comportato diversamente con Hamilton.
    Sono invece abbastanza convinto del contrario. Se Vettel fosse stato in Mercedes con bottas come maggiordomo a quest'ora starebbe festeggiando il suo quinto titolo.
    guarda che in barhein un pezzo da 2 euro ha fatto fuori il leclerc....mentre stava vincendo a mani basse.
    (my friend Markku Alen)

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    guarda che in barhein un pezzo da 2 euro ha fatto fuori il leclerc....mentre stava vincendo a mani basse.
    eh già, cosa che non è successa a MB. Almeno fino al Brasile. Avevano perso il conto di quando era stata l'ultima volta che la Mercedes aveva avuto problemi di affidabilità

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Va bene. Allora non ho capito nulla. Hamilton è un pirla, presuntuoso e sopravvalutato che guida un missile e che ha i favori della FIa...
    Sbaglio o voi tifosi sfegatati dicevate lo stesso di Vettel su RB???
    salvo poi trasformalo in un Dio in terra appena di rosso vestito...
    suvvia, siamo seri!
    Vuuuuudodici!!!!

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Hamilton è un pirla, presuntuoso e sopravvalutato che guida un missile e che ha i favori della FIa...
    Cosa aggiungere? Meglio di così non si poteva riassumere.
    Faccio i miei complimenti per la dote di sintesi mostrata, chapeau

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Sento assonanze e rimembranze... ci conosciamo???
    Ieri l’eskimo, oggi il rosso?
    Vuuuuudodici!!!!

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

??
    Cioè? Scusa ma non ho colto bene cosa c'entra l'eskimo con Vettel-Hamilton

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

ahahahahah
    dopo un caffè doppio ho capito! penso di no....
    (my friend Markku Alen)

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Il bello addormentato(Elkan) si sveglia

Torino, 21 nov. (askanews) - "Quello che è successo domenica non solo mi ha fatto molto arrabbiare, ma ci ha fatto capire che in Ferrari è importante la Ferrari". Lo ha affermato John Elkann, presidente della Ferrari e di Exor, all'Investor day della holding della famiglia Agnelli.
    "Non sono accettabili - ha sottolineato il presidente - certi comportamenti dei piloti. Chiunque essi siano e per quanto bravi essi siano, non devono mai dimenticare che l'unico aspetto che conta è che la Ferrari vinca e su questo aspetto Binotto è molto chiaro".
    Elkann ha parlato di "stagione positiva per la Ferrari" soprattutto se si guarda "al numero delle pole position, che non era così alto dal 1970". Ma ha anche fatto notare che "purtroppo non siamo riusciti a convertire le pole in vittorie.

Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Gold Member L'avatar di flavioleon
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

numero di pole più alto dal 1970 e rischiamo di arrivare quarti nel campionato piloti............. e questa sarebbe una stagione positiva ?
    Direi stagione di m....da con una buona macchina che nè la scuderia nè i piloti sono riusciti a sfruttare.

ma per caso John si è rimesso a frequentare il fratello ?

20. Mi piace Woody piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito FIA sequestra motore Ferrari.......e non solo!

Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

22. Grazie Woody ringraziato per questo messaggio
    Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

A me pare una buffonata...non esiste nessun elemento sensibile che puo essere uguale all altro.. ogni circuito...lineare che sia ha un errore intrinseco data dalla fabbricazione del componente e dal materiale che non è mai uguale...e piu i componenti si sommano piu l errore aumenta...chi scrive questi articoli in germania evidentemente passa troppo tempo su instagram e poco tempo a studiare...
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Senior Member L'avatar di 7up
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Continuo a non capire perché in Ferrari il problema Vettel vs Lecrerc continua ad essere sottovalutato. Leggendo un po' di rassegna stampa Binotto afferma di essere tranquillo perché ha messo faccia a faccia i due Ferraristi che hanno capito lo sbaglio,si sono chiariti e ripromessi di non ricommettere l'errore. Se le cose sono veramente cosi a Maranello continuano a sbagliare. I due non possono più stare insieme
    Ultima modifica di safado; 24-11-19 a 11: 01

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Gold Member L'avatar di gogiannigo
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Dalle notizie che stanno girando Hamilton è molto vicino alla Ferrari,il suo contratto con la Mercedes scadrà nel 2020 ed Elkan lo ha già incontrato due volte negli ultimi mesi
    ...GO GIANNI GO...

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
    Dalle notizie che stanno girando Hamilton è molto vicino alla Ferrari,il suo contratto con la Mercedes scadrà nel 2020 ed Elkan lo ha già incontrato due volte negli ultimi mesi
    Mah. Con un Leclerc così ruspante non so quanto sarebbe utile un suo arrivo.
    Però uno scambio ci potrebbe stare quantomeno per un Vettel che chiuderebbe la carriera a casa e nella squadra più forte con possibilità di togliersi ancora qualche soddisfazione

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

per il gran premio di oggi aspettiamoci un superleclerc,ha dichiarato di voler chiudere terzo assoluto in classifica quindi si è detto disposto a tutto

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Sipario su un campionato F1 che ben poco ha detto di nuovo. Hamilton e Merdeces campioni, giustamente. Il neretto superbo e mai appagato, i crucchi inarrivabili. Bottas utile alla causa.
    Ferrari obiettivamente inferiore, più negli uomini che nel mezzo. Vettel incapace di guidare i suoi (Alonso era ben altra cosa...), ma oggettivamente non supportato da un team imbarazzante. Leclerc ha mostrato di avere il piedone, ma è incline all’eccesso, soprattutto di autostima. Va guidato con saggezza, ne saremo capaci?
    La Red Bull è buona ma senza maccheggi non è un mostro. Preoccupa la ripresa incontestabile dell’Honda. Verstappen è un fenomeno che non si sgrezza. I difetti finora mostrati lo accompagnano e non si attenuano. Ma è giovane ed ha il futuro davanti.
    Alfa Romeo non eccelsa, con sviluppo del mezzo poco produttivo. Giovinazzi per me non è all’altezza, ma è l’unico italiano e tifo per lui lo stesso.
    Renault stabile nella mestizia, mortifica un fenomeno come Ricciardo, che meritava più fortuna.
    Toro Rosso ok. McLaren in ripresa.
    Gli altri senza acuti ne pecche, tranne la Williams, che agonizza più che correre. L’eutanasia sarebbe la benvenuta.
    Alcuni giovani stanno maturando e li si aspetta alla controprova il prossimo anno.
    Un saluto al buon Kubica, che pur nel grigiore della sua squadra ha dimostrato a se stesso che i miracoli qualcuno li sa ancora fare!
    Bisticceremo nuovamente con simpatia da Marzo in poi!!!
    Vuuuuudodici!!!!

30. Mi piace robeseltz, F312PB, safado, Diekkuss piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di gogiannigo
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Sipario calato finalmente. Stagione mediocre purtroppo con tanti punti persi per colpa degli uomini piuttosto che dalle monoposto.
    Circa tre mesi e tutto il circus riprenderá,speriamo con una nuova mentalità da parte dei nostri. Gli avversari non molleranno neanche un po'
    ...GO GIANNI GO...

Gold Member L'avatar di norba
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Finalmente tutto finito,ci sono state cose positive e negative. Per la prima categoria inserisco l'alta competitività di Leclerc che ha dimostrato da subito di avere la stoffa per diventare un futuro campione. Per la parte negativa citerei la non sempre affidabilità delle monoposto e le pessime strategie dai box.

Senior Member L'avatar di 7up
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Potrebbe consolarci il secondo posto in classifica costruttori ma vorrei ricordare che siamo la Ferrari quindi sarebbe il minimo. Il terzo posto in classifica piloti è stata una beffa e dimostra limiti e fragilità del nostro team. Avremmo dovuto piazzare i nostri in 3 e 4 posizione e invece un giovane promettente si è infilato alla grande. Si dovrà stabilire per il prossimo anno il vero comandante del vascello altrimenti faremo l'ennesimo passo indietro

Pagina 41 di 41 primaprima ... 31394041

Permessi di invio