annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    Irvine è ricco e pieno di gnocca... Meglio lui che tanti altri!
    come mi capisci!

    Commenta


    • Facciamola accadere questa utopia

      Commenta


      • https://www.formulapassion.it/motors...ri-458204.html


        eheheheheh

        Commenta


        • Gli avranno tirato le orecchie a dovere e ci sta secondo me. Ha già fatto breccia nei cuori dei tifosi e stava rischiando di mettere tutto in discussione.
          Per quanto riguarda il mondiale e le ultime gare rimaste vedo di molto preferita la Mercedes ma come stanno le cose mi piacerebbe lasciargli i titoli nelle ultime due gare al massimo,giusto per ridimensionarli un po' visto che un mese fa erano convinti di chiudere già i conti

          Commenta


          • Ha chiesto scusa pubblicamente ieri quindi il giovane ha capito la lezione ma speriamo sia concentrato anche per le restanti gare

            Commenta


            • un bel lavaggio del cervello

              Commenta


              • beh il bocia asfalta il moro e il tetesco e l'olandese che pagherà 5 posizioni e quindi mi aspetto un bel crash alla seconda curva, il finnico poco pervenuto , mi spiace che raoul non possa scrivere se no avrei detto "te l'avevo detto" il moro ha detto in un team radio problemini in cambiata , vabbè speriamo problemoni domani

                partire bene è obbligatorio mega scia sulla prima curva.

                Commenta


                • Tra moro tetesco olandese e bocia , mi non go capii un casso.....chi parte in pole? Nardini?

                  Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                  beh il bocia asfalta il moro e il tetesco e l'olandese che pagherà 5 posizioni e quindi mi aspetto un bel crash alla seconda curva, il finnico poco pervenuto , mi spiace che raoul non possa scrivere se no avrei detto "te l'avevo detto" il moro ha detto in un team radio problemini in cambiata , vabbè speriamo problemoni domani

                  partire bene è obbligatorio mega scia sulla prima curva.

                  Commenta


                  • Rivedere le Ferrari così competitive mi riempie di gioia,mi viene voglia di rimettere su un club solo per vedere un gran premio tutti insieme. Quattro pole di fila in questa stagione sono già un successo per come si era messa la stagione. Bravo tutto il team oltre che ai nostri piloti

                    Commenta


                    • Primo e terzo in griglia di partenza è un successone e i tedeschi sudano freddo. Mai dire mai

                      Commenta


                      • Nella domenica in cui la Ferrari potrebbe centrare un bel poker qualcuno scommette fino a 1000 euro per la vittoria di quest'ultima

                        Commenta


                        • La diplomazia del team Mercedes
                          Pur di non dare soddisfazione comunicano che in Ferrari hanno si fatto progressi ma la verità è che loro come team Mercedes hanno commesso errori.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                            Tra moro tetesco olandese e bocia , mi non go capii un casso.....chi parte in pole? Nardini?
                            te gà capio tuto,seguro.

                            Commenta


                            • ancora leclerc in prima posizione a seguire hamiton e terzo vettel

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
                                Nella domenica in cui la Ferrari potrebbe centrare un bel poker qualcuno scommette fino a 1000 euro per la vittoria di quest'ultima
                                Qualcuno ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X