annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io punto solo nel crash dell'arancione alla seconda curva....

    Commenta


    • Crash con chi ?

      Commenta


      • gran premio di russia iniziato con vettel leclerc hamilton

        Commenta


        • Vincono d'inerzia questi tedeschi

          Commenta


          • Un gran peccato gli abbiamo regalato punti e titoli. Forza Sebastian solo una rottura poteva fermarti oggi

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              Qualcuno ?
              Alcuni amici di uno SFC

              Commenta


              • Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
                Un gran peccato gli abbiamo regalato punti e titoli. Forza Sebastian solo una rottura poteva fermarti oggi
                Grande e sfortunato campione. Comunque sta mettendo al suo posto il giovanotto rampante.

                Commenta


                • Ero in spiaggia quindi non ho visto il gran premio ma ascoltando in radio il risultato favorevole ai tedeschi ho pensato che quando non ci arrivano con la bravura ci riescono con la fortuna. Pazienza

                  Commenta


                  • Il caro Toto rideva a fine gare ma 2/3 l'ha passata sudando. Non sempre vincono i migliori

                    Commenta


                    • Se vincono loro sono fortunati se vinciamo noi siamo bravi?
                      Causa impegni gran premio visto a spezzoni, mi sbaglio o il bocia
                      (Come lo chiama qualcuno) ha imposto una strategia sbagliata?

                      Commenta


                      • oggi è stata sfortuna per noi e fortuna per loro perché potevamo riempiere i primi due posti sul podio e senza il guaio sulla monoposto di Vettel il britannico sarebbe arrivato terzo. Leclerc poteva mantenere la prima posizione ed invece non è stato così quindi parlerei quasi di una doppia sfortuna

                        Commenta


                        • Per tutti è stata sfortuna. Seb in questa stagione non si era mai ritirato per una noia ed è accaduto proprio oggi che era in prima posizione mettendo nei guai anche Leclerc che in quel momento era secondo,a causa dell'entrata della vsc il monegasco è rientrato per sostituire le gomme ed è rientrato terzo. A poco sono valsi i suoi attacchi negli ultimi giri a bottas. Peccato

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                            Se vincono loro sono fortunati se vinciamo noi siamo bravi?
                            Causa impegni gran premio visto a spezzoni, mi sbaglio o il bocia
                            (Come lo chiama qualcuno) ha imposto una strategia sbagliata?
                            si ha cannato , ma arrivava secondo , hanno sbagliato lui e il muretto, perchè se cambiavano le gomme appena entrata la safety rimanevano secondi, ci han pensato un giro e patatrac.
                            Piuttosto mancando la parte elettrica , non poteva Vettel arrivare ai box due curve più in là,? con la parte a combustione?

                            Commenta


                            • Senza l'ingresso nel box dopo il ko di Vettel Leclerc prendeva la prima posizione. La beffa è stata questa

                              Commenta


                              • Mi dicono che voci di corridoio vorrebbero Vettel lasciare Maranello a fine stagione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X