annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    Con Vettel non hanno bisogno di ordinare nulla. Peccato che il risultato sia a sfavore del compagno...
    cattivone!

    Commenta


    • E' cosi oggi i team sono 'ostaggi' degli sponsor e la ferrari non si sottrae
      E se lo dico io....

      Commenta


      • per la Ferrari dovrebbe non essere così però..

        Commenta


        • In questo periodo dell'anno gli occhi sono sempre puntati su Briatore e sulle sue dichiarazioni/consigli alla Ferrari. Sotto sotto ci gode un po'

          Commenta


          • Nuove regole 2021

            https://it.motorsport.com/f1/news/f1...itico/4558706/
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • Da ieri vedo un grandissimo interesse dei giornali sul Gran premio del Messico come se la stagione fosse ancora aperte. Notato pure voi?

              Commenta


              • I giornalisti sportivi devono pur campare

                Commenta


                • non l'ho notato.
                  🆕 nuova pagina FB

                  Commenta


                  • https://www.gazzetta.it/Formula-1/26...77131591.shtml


                    Commenta


                    • Il contentino va sempre bene perchè il tifoso è sempre felice (me compreso)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
                        Il contentino va sempre bene perchè il tifoso è sempre felice (me compreso)
                        sai il periodo che quando inizia a piovere tu sei senza ombrello, ecco per l'olandese il periodo è quello e siccome io ho la memoria lunga spero continui per un bel pezzo.

                        Commenta


                        • non ci resta che dare filo da torcere al Grande Hamilton e non farlo vincere già oggi con tre fare di anticipo. Speriamo in una nostra doppietta per la felicità di coloro che sono al Mugello

                          Commenta


                          • E anche oggi il mio "uomo" non mi ha deluso , è velocissimo primo nelle prove , ma siccome è anche "zuzzerellone" e nonostante nel display lampeggino le bandiere gialle e nonostante veda un suo collega schiantato in pista lui tiene giù perchè parole sue la F1 non è per signorine, salvato dalla FIA rilascia l'intervista dove dichiara " che ci provino a levarmi la pole position" appunto zuzzerellone.
                            Poi alla partenza con l'intento di sportellare almeno una Ferrari non ci riesce e sportella il moro quasi facendo il capolavoro di fargli finire la gara, poi non contento passa il finnico dove non si passa , altra sportellata ma stavolta ci rimette una gomma , azz le mercedes sono carro armati, ripartito dall'ultima posizione sportellando qua e là per esempio magnussen è arrivato mi pare settimo......ARTISTA!.

                            La gara seria è stata decisa da un set di gomme gialle nuove montate dal bocia che andavano più piano di quelle stra usate del tetesco , che sia colpa delle gomme è certo perchè dopo con le bianche ha fatto il giro veloce, il mondiale era perso già ma il box ha incasinato il pit stop lo stesso e la terza posizione è andata a peripatetiche.
                            IL TUTTO PER LA PRECISIONE!

                            P.S: sono indeciso su VETTEL se è stato sfortunato a perdere 4 secondi nel tentativo di sorpassare due doppiati o se è proprio bollito, ci penso rivedo e poi vi dico.

                            Commenta


                            • Attendiamo speranzosi il tuo oracolo...

                              Commenta


                              • gara compromessa da strategia sbagliata nei tempi

                                Max per me è un montato e non rispetta regole e altri (rischia e mette a rischio altri) non conta avere solo piede ci vuole testa ---saper sistemare la vettura e vincere -
                                Spero cambi ma Lec forse perchè dietro ha avuto altra educazione è altra pasta
                                altro spessore -
                                robbi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X