annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F1 stagione 2019

    Siamo quasi a fine anno rinnoviamo la sezione dedicata alla F1.
    Questo il calendario "quasi" definitivo della prossima stagione di F1:

    1- Australia, Melbourne | 17 marzo
    2- Bahrain, Sakhir | 31 marzo
    3- Cina, Shanghai | 14 aprile
    4- Azerbaijan, Baku | 28 aprile
    5- Spagna, Barcellona | 12 maggio
    6- Monaco, Montecarlo | 26 maggio
    7- Canada, Montreal | 9 giugno
    8- Francia, Le Castellet | 23 giugno
    9- Austria, Zeltweg | 30 giugno
    10- Gran Bretagna, Silverstone | 14 luglio
    11- Germania, Hockenheim | 28 luglio
    12- Ungheria, Budapest | 4 agosto
    13- Belgio, Spa-Francorchamps | 1 settembre
    14- Italia, Monza | 8 settembre
    15- Singapore, Marina Bay | 22 settembre
    16- Russia, Sochi | 29 settembre
    17- Giappone, Suzuka | 13 ottobre
    18- Messico, Città del Messico | 27 ottobre
    19- USA, Austin | 3 novembre *
    20- Brasile, San Paolo | 17 novembre
    21- Abu Dhabi, Yas Marina | 1 dicembre
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

  • #2
    Prime schermaglie

    Ancora deve iniziare il campionato e già i team iniziano le battaglie sui regolamenti e le loro varie interpretazioni:

    https://it.yahoo.com/sports/notizie/...100134223.html
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Troppe regole,troppa tecnologia,troppi sotterfugi
      E se lo dico io....

      Commenta


      • #4
        15 febbraio presentazione della nuova monoposto,Arrivabene mette cautela in ciò che dice nelle interviste di fine anno.
        Confido molto in Leclerc

        Commenta


        • #5
          Dopo quello che è successo nelle ultime stagioni la cautela è fondamentale contro qualsiasi forma di sfiga. Anche a me piace il giovane Leclerc ha dei modi più signorili rispetto Verstappen, vedo in lui una certa grinta che farà ben sperare. Dobbiamo aspettare i primi test di gennaio.

          Commenta


          • #6
            Sono molto fiducioso anche io sulla nuova scelta fatta a Maranello,il giovane è stato cresciuto con il fine di diventare un pilota Ferrari e dietro ha uno staff di tutto rispetto che lo segue da anni.
            Verstappen sarebbe stato una scommessa troppo rischiosa,quasi un salto nel vuoto per il suo caratteraccio fuori e dentro la pista,al contrario Lecrerc sa il fatto suo,colpirà al momento giusto senza portarsi indietro polemiche di alcun tipo.
            Ha le spalle molto ben coperte

            Commenta


            • #7
              Credo molto in questo giovane Leclerc e sono più che convinto che a parità di monoposto potrebbe portare a casa più punti di Vettel

              Commenta


              • #8
                Red Bull: la RB15 sta nascendo con i cerchi forati, la Ferrari invece no

                https://it.yahoo.com/sports/notizie/...102741117.html
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • #9
                  Da ieri girano indiscrezioni su un possibile rientro (dalla porta principale) di Domenicali. La notizia mi fa molto piacere,all'epoca il suo nome venne sacrificato ingiustamente e in molti sentirono la sua mancanza.
                  In un'ottica di rilancio del team Ferrari probabilmente è una pedina più che giusta,bisogna vedere se accetterà.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                    Da ieri girano indiscrezioni su un possibile rientro (dalla porta principale) di Domenicali. La notizia mi fa molto piacere,all'epoca il suo nome venne sacrificato ingiustamente e in molti sentirono la sua mancanza.
                    In un'ottica di rilancio del team Ferrari probabilmente è una pedina più che giusta,bisogna vedere se accetterà.
                    mi gioco 10 cv del 430 che accetta....

                    Commenta


                    • #11
                      potrebbe forse farci un pensierino ............. ma ci credo poco che la Lamborghini lo lasci andare con i risultati che sta ottenendo.

                      Commenta


                      • #12
                        Anche io vedo difficile il ti-passaggio in Ferrari. Con i tedeschi sta facendo grandi cose infatti neanche a farlo apposta è notizia dei primi dell’anno che in Lamborghini il 2018 è stato un anno di record.

                        Commenta


                        • #13
                          Anche io ho sentito la notizia ma da persona adulta ragiono non più con le emozioni ma con i fatti. Domenicali da gran signore si è fatto da parte alcuni anni fa preferendo spegnere i riflettori sulla sua figura anche se i fatti hanno dimostrato che non era lui il colpevole degli insuccessi. Ora fa comodo richiamarlo in Ferrari soprattutto visti i risultati conseguiti in Lamborghini, ma non credo in un suo ritorno.

                          Commenta


                          • #14
                            l'idea è gia caduta nel vuoto perché domenicali in lamborghini si trova molto bene e non ne fa mistero in più i risultati li ha portati a casa aumentando le vendita non so di quanto.
                            E se lo dico io....

                            Commenta


                            • #15
                              La solita notizia data in pasto alla stampa che velocemente ha scaldato gli entusiasmi. Mi piacerebbe rivederlo nei box Ferrari ma da come stanno le cose non perderei altro tempo e mi rimetterei in cerca

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X