annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se non ricordo male vinse a Monza, sotto l'acqua


    Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
    Seb vinse a imola su toro rosso .....
    poi chiudo, perchè sto diventando un difensore di Seb quando non me ne frega nulla di difenderlo, e non lo reputo il più forte. però sostengo che lui i mondiali li ha sempre saputi vincere e questanno qualche duello con il fenomeno verstappen lo ha vinto , con freddezza e lucidità
    ha vinto tantissimo , da giovanissimo , 4 titoli e non sempre con l'auto migliore ..... Ricciardo è un pilota fortissimo, pierrrrr Gasly ......

    ma poi chetelodicoaffare , tu sei un sostenitore di Alesì
    un abbraccio

    Commenta


    • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
      se non ricordo male vinse a Monza, sotto l'acqua
      Ricordi bene.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
        Seb vinse a imola su toro rosso .....
        poi chiudo, perchè sto diventando un difensore di Seb quando non me ne frega nulla di difenderlo, e non lo reputo il più forte. però sostengo che lui i mondiali li ha sempre saputi vincere e questanno qualche duello con il fenomeno verstappen lo ha vinto , con freddezza e lucidità
        ha vinto tantissimo , da giovanissimo , 4 titoli e non sempre con l'auto migliore ..... Ricciardo è un pilota fortissimo, pierrrrr Gasly ......

        ma poi chetelodicoaffare , tu sei un sostenitore di Alesì
        un abbraccio
        Robby mi piaceva Alesi e mi commuoveva il suo impegno. Ma non è mai stato il migliore. Adoravo Irvine, pure bravo, ma non il migliore...
        Vettel è stato fenomenale per anni, pur aiutato da auto eccellenti. Lo avrei scelto anch’io, probabilmente. Ma da noi purtroppo sì è sciolto come neve al sole...

        Commenta


        • Dopo ogni gran premio leggo l’intervista a Briatore e devo dargli ragione,lui la vede sempre lunga

          Commenta


          • Quasi sempre il suo ragionamento fila,conosce questo mondo alla perfezione ed in passato alcuni suoi consigli non sono stati mai ascoltati da Maranello anche quando era con un mezzo piede dentro con Alonso. Comunque è acqua passata,la stagione è iniziata male e non possiamo fare altro che programmare il futuro

            Commenta


            • Dagli ultimi test in Spagna di febbraio all'ultima gara sul solito circuito gli stellati hanno chiuso il presunto gap con le rosse ( in realtà erano dietro a solo un decimo ) migliorando di almeno 4/5 decimi le prestazioni.
              Questo evidenzia capacità tecniche di miglioramento dell'auto distribuite credo equamente tra piloti e squadra. La Ferrari non ha trovato questo miglioramento quindi risultati dello sviluppo pari a 0.
              ora considerando che come piloti...collaudatori i due in rosso non sono propriamente schiappe , sarei propenso a credere che in questo momento ci manchi evidentemente il supporto del reparto tecnico.

              Commenta


              • Vedo che ieri è iniziata nuovamente in Ferrari la solita caccia alle streghe. Qualcuno vuole Binotto già fuori dalle scatole,tanti altri invece lo difendono dicendo di aver pazienza. La realtà anche quest’anno è sotto gli occhi di tutti,spero solamente che non si pecchi di ingenuità come in passato. I tifosi iniziano ad essere stanchi.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                  Vedo che ieri è iniziata nuovamente in Ferrari la solita caccia alle streghe. Qualcuno vuole Binotto già fuori dalle scatole,tanti altri invece lo difendono dicendo di aver pazienza. La realtà anche quest’anno è sotto gli occhi di tutti,spero solamente che non si pecchi di ingenuità come in passato. I tifosi iniziano ad essere stanchi.
                  Se così fosse mi sento di dire che in Mercedes stanno già stilando la bozza per metterlo sotto contratto come hanno fatto per Aldo Costa.
                  Se non era bravo, perchè alla Mercedes l'hanno fatto Responsabile del Progetto e Sviluppo in F1?....
                  Mah, sarà un mistero....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                    Se così fosse mi sento di dire che in Mercedes stanno già stilando la bozza per metterlo sotto contratto come hanno fatto per Aldo Costa.
                    Se non era bravo, perchè alla Mercedes l'hanno fatto Responsabile del Progetto e Sviluppo in F1?....
                    Mah, sarà un mistero....
                    Mi sa che Ferrari finita l'era Todt è tornata ad essere la solita azienda italiana fatta di clientelismo è provincialità.
                    Il tessuto aziendale delle grandi realtà Emiliane lo conosco bene e purtroppo devo dire che siamo indietro, molto indietro, rispetto alla mentalità del nord Europa.
                    Se entri in una qualunque azienda è facile che la trovi divisa in clan.
                    Poi arrivano i soliti tedeschi e demoliscono i vertici, la internazionalizzano e via.
                    Già successo molte volte, speriamo che non capiti al cavallino.

                    Commenta


                    • Più che era Todt direi che è finita L era schummy.
                      La Ferrari è ancora in era Todt ,


                      Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                      Mi sa che Ferrari finita l'era Todt è tornata ad essere la solita azienda italiana fatta di clientelismo è provincialità.
                      Il tessuto aziendale delle grandi realtà Emiliane lo conosco bene e purtroppo devo dire che siamo indietro, molto indietro, rispetto alla mentalità del nord Europa.
                      Se entri in una qualunque azienda è facile che la trovi divisa in clan.
                      Poi arrivano i soliti tedeschi e demoliscono i vertici, la internazionalizzano e via.
                      Già successo molte volte, speriamo che non capiti al cavallino.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                        Più che era Todt direi che è finita L era schummy.
                        La Ferrari è ancora in era Todt ,
                        Vero. Mi correggo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                          Più che era Todt direi che è finita L era schummy.
                          La Ferrari è ancora in era Todt ,
                          Spiegati un po' meglio che mi sfugge qualcosa

                          Commenta


                          • Nelle ultime 2 stagioni ho visto il francese molto imparziale nei confronti della Ferrari

                            Commenta


                            • Arrivabene grazie del consiglio,staremo ancora più vicini ai nostri piloti

                              Commenta


                              • A Montecarlo quelli della redbull sono certi di stare davanti al cavallino per tutto il weekend

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X