annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giusto per evitare polemiche:

    1- incolpo Vettel solo e puramente dal lato agonistico. E' una prima guida strapagata e stra-referenziata. E purtroppo, per noi oltre che per lui, ha fallito. Questo è un aspetto non discutibile. Uno che prova la SF-90 e dice al primo test:"va così bene che non servirebbe nemmeno svilupparla" e questi sono i risultati, andrebbe linciato.
    2- mi spiaccio per Vettel dal lato umano. L'impegno lo ha messo nel corso degli anni, ma sembra che col tempo sia sovrastato dal magone di non essere riuscito nell'impresa. Psicologicamente pare impossibile recuperarlo.
    3- la colpa non è solo di Vettel, che ha patito le incapacità politiche e tecniche della squadra.
    4- in scuderia cambiano tutti, la colpa è di tutti tranne che propria, sarà per la prossima volta... Chiaro che con queste premesse non si può battere la concorrenza.
    5- la Mercedes ha ammazzato la F1. Con merito per alcune cose ma con tanta illegalità alle spalle. Ma non è solo colpa loro. Noi latitiamo... E non chiamate a sproposito il compianto Marchionne. Le cose erano pessime pure con lui.

    Commenta


    • Che Dio ce ne scampi.
      (Spero non vogliano uccidere la carriera di Leclerc in questo modo)

      https://www.formulapassion.it/motors...20-445754.html


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Rockthenight Visualizza il messaggio
        Che Dio ce ne scampi.
        (Spero non vogliano uccidere la carriera di Leclerc in questo modo)

        https://www.formulapassion.it/motors...20-445754.html


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        naaaaaaaaaaaaa l'età di hamilton farà si che se viene resterà tre anni dove il bocia lo bastonerà a dovere

        Commenta


        • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          naaaaaaaaaaaaa l'età di hamilton farà si che se viene resterà tre anni dove il bocia lo bastonerà a dovere
          Hamilton resterà in Mercedes... chi glielo fa fare di cambiare squadra quando con la Mercedes potrà battere tutti i record di Schumacher?!?

          Commenta


          • In Germania si insinua più o meno esplicitamente che la Ferrari sta puntando su Leclerc

            (adattando la macchina allo stile di guida del monegasco a discapito di quello del tedesco)

            https://www.formulapassion.it/motors...90-445822.html


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • https://www.corriere.it/sport/formul...e69fd06f.shtml

              potrei averlo scritto io.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                Resto comunque convinto del talento del tedesco. Può riprendersi.
                Leclerc ha della stoffa ma è aiutato dal non avere niente da perdere.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Rockthenight Visualizza il messaggio
                  In Germania si insinua più o meno esplicitamente che la Ferrari sta puntando su Leclerc

                  (adattando la macchina allo stile di guida del monegasco a discapito di quello del tedesco)

                  https://www.formulapassion.it/motors...90-445822.html


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ahhh... la SF-90, quella vettura così perfetta che non andava modificata...

                  Commenta


                  • Ne sto leggendo di cotte e di crude in questi giorni e visto che non ci capisco nulla di Formula 1 io a fine stagione azzererei tutta la SF salvando solo Leclerc. Mi metterei già alla ricerca di nuovi super tecnici prevalentemente stranieri. Ci vuole una vera rivoluzione altrimenti anche nella prossima stagione saranno figuracce

                    Commenta


                    • F1 stagione 2019

                      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                      Ne sto leggendo di cotte e di crude in questi giorni e visto che non ci capisco nulla di Formula 1 io a fine stagione azzererei tutta la SF salvando solo Leclerc. Mi metterei già alla ricerca di nuovi super tecnici prevalentemente stranieri. Ci vuole una vera rivoluzione altrimenti anche nella prossima stagione saranno figuracce
                      Sono combattuto. Se da un certo punto di vista mi trovi concorde, purtroppo devo anche dire che un'eventuale rivoluzione potrebbe necessitare di assestamento con probabile conseguenza di mancanza di risultati sul breve termine.
                      Siamo sicuri che anche tutto questo non verrebbe interpretato con la stessa chiave di lettura che si usa per la situazione attuale? Che cioè non verrebbe scambiato per una crisi?
                      Ricordo che la squadra di quest'anno è profondamente cambiata rispetto alla scorsa stagione. La rivoluzione in qualche modo c'è già stata. Forse si tratta solo di pazientare un po'e attendere i risultati.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Baldisserri e Merzario parole pesanti su Vettel

                        https://it.yahoo.com/sports/notizie/...064500657.html
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • Se lo dico io, mi dite che non capisco nulla perché amavo Alesi!!!

                          Commenta


                          • F1 stagione 2019

                            Non mi trovo d’accordo. Hamilton quando era sotto pressione ha fatto errori ben peggiori. Voi direte “è migliorato, ha imparato” io invece penso sia dovuto al fatto che non ha pressioni addosso, solo perché la Mercedes gli ha spianato la strada facendolo correre in campionati ovattati togliendo di torno potenziali rischi con ogni mezzo possibile, lecito o meno.
                            Date una Mercedes a Vettel e ritornerà campione, date una Ferrari ad Hamilton e ritornerà piagnone

                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Secondo me sbagli. Uno prende un pilota e lo paga come Vettel, con l’obiettivo di avere un plus e di avere uno che guida lo sviluppo. Le cose in cui è stato più carente. Gli errori grossolani fanno parte del bagaglio di ogni pilota. Ma in Vettel la frequenza e l’entità degli errori sono sospetti...
                              Hamilton da giovane ha lottato con Alonso e la vettura era buona, non stratosferica...

                              Commenta


                              • leggete le ultime news si è aperta la caccia al sostituto di vettel,escludo hamilton per le motivazioni che sapete quindi punterei su verstappen o l'ex compagno di scuderia

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X