annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vi ricordo che il tetesco aveva 50 punti di vantaggio in germania prima di fare il patatrac.....quindi calma mancano 18 gp mi pare.

    Commenta


    • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
      vi ricordo che il tetesco aveva 50 punti di vantaggio in germania prima di fare il patatrac.....quindi calma mancano 18 gp mi pare.
      Altri 18 Gp. Pensa quanto tempo ha per migliorare ancora la Mercedes....

      Commenta


      • Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
        Ale... io di solito mi assuefò solo al mio modo di pensare e in pista vince chi va più veloce ( anche di un millesimo ) non chi è più giovane e promettente.
        Detto questo penso che il giovane farà ben presto le scarpe a baffino con o senza l'aiuto della squadra.
        Sul suo valore non si discute.
        Hanno fatto un maccheggio inutile e dannoso, tant’è vero che da un possibile 3-4 siamo passati ad un 3-5... oramai l’abitudine a queste manovre inutili c’è... e nel tuo discorso si leggeva! Uno al muretto valuta qualcosa in più di un piagnone che ti urla: sono più veloce...

        Commenta


        • Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
          Con Marchionne Lecler avrebbe ricevuto un altro trattamento
          Purtroppo no...

          Commenta


          • Io da oggi metto in frigo una bottiglia di Vedova e la sboccio al primo gp in cui Kubika non arriva ultimo!!!

            Commenta


            • Io voglio vederla in maniera leggermente diversa...
              Gli altri anni la Ferrari partiva sempre bene...Vettel ad esempio, dal 2015 primo suo anno in Ferrari, ha fatto questi risultati nei sui tre primi GP:
              2015: terzo, primo, terzo
              2016: terzo, Non partito, secondo
              2017: primo, secondo , primo
              2018: primo, primo, ottavo

              Bene, in questi 4 anni trascorsi le stagioni alla fine sono sempre andate in vacca...

              Quest'anno abbiamo tutte le carte per invertire la sorte, no? Siamo partiti di mxxxa, può solo migliorare!!!

              Spero capirete il mio post ironico, ma veramente non riesco a vedere chiuso il mondiale con 18 GP ancora da correre.
              Poi quest'anno abbiamo un asso nella manica in più e si chiama Carletto.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                Io da oggi metto in frigo una bottiglia di Vedova e la sboccio al primo gp in cui Kubika non arriva ultimo!!!

                allora invitami ............... che spero di brindare presto

                Commenta


                • Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
                  Io voglio vederla in maniera leggermente diversa...
                  Gli altri anni la Ferrari partiva sempre bene...Vettel ad esempio, dal 2015 primo suo anno in Ferrari, ha fatto questi risultati nei sui tre primi GP:
                  2015: terzo, primo, terzo
                  2016: terzo, Non partito, secondo
                  2017: primo, secondo , primo
                  2018: primo, primo, ottavo

                  Bene, in questi 4 anni trascorsi le stagioni alla fine sono sempre andate in vacca...

                  Quest'anno abbiamo tutte le carte per invertire la sorte, no? Siamo partiti di mxxxa, può solo migliorare!!!

                  Spero capirete il mio post ironico, ma veramente non riesco a vedere chiuso il mondiale con 18 GP ancora da correre.
                  Poi quest'anno abbiamo un asso nella manica in più e si chiama Carletto.
                  Gli assi se continui a tenerli nella manica servono a poco,gestione gare da far pena alla Andrea Moda Formula(per rimanere nel mio territorio).
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                    Gli assi se continui a tenerli nella manica servono a poco,gestione gare da far pena alla Andrea Moda Formula(per rimanere nel mio territorio).
                    Safado... grazie a te ho conosciuto la storia di Andrea Moda Formula!
                    Essendone completamente all'oscuro mi sono letto qualche articolo a riguardo... impressionante!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                      Gli assi se continui a tenerli nella manica servono a poco,gestione gare da far pena alla Andrea Moda Formula(per rimanere nel mio territorio).
                      E con questo mi hai fatto morire!!
                      La Andrea Moda....che manica di cialtroni!!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • orpo me la ricordo la andrea moda a montecarlo......unico gp

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                          allora invitami ............... che spero di brindare presto
                          Sarà fatto!!!

                          Commenta


                          • Leggo con piacere che la stampa sportiva internazionale si è accorta della pazienza del giovane Leclerc. Non ricordo episodi simili ai suoi (secondo pilota che nei primi gran premi dimostra di avere più grinta rispetto al primo) negli ultimi 20/30 anni

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                              orpo me la ricordo la andrea moda a montecarlo......unico gp

                              Moreno provò con gomme rain in un caldo pomeriggio assolato ..... non avevano soldi per più treni di slick !

                              Commenta


                              • F1 stagione 2019

                                Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                                Leggo con piacere che la stampa sportiva internazionale si è accorta della pazienza del giovane Leclerc. Non ricordo episodi simili ai suoi (secondo pilota che nei primi gran premi dimostra di avere più grinta rispetto al primo) negli ultimi 20/30 anni
                                Io invece li ricordo bene.
                                Hamilton su Alonso alla sua prima stagione in McLaren

                                Ricordiamoci cosa è successo e speriamo che non accada lo stesso tra i due ferraristi

                                https://www.google.com/amp/s/motori....-hamilton/amp/

                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X