annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
    L’analisi di Stewart è zoppa. Parte da una premessa corretta, ovvero che il mezzo oggi conta più del pilota. Però arriva ad una conclusione non sostenibile. Ovvero che Hamilton non sia pari ai suoi predecessori.
    In primis Lewis ha dimostrato il suo valore in Mclaren già il primo anno, lottando con un bicampione del mondo. Il fatto che poi abbia scelto di andare nella scuderia migliore è un merito. Qualcuno ricorda un Mondiale di Alonso con la Minardi, di Senna con la Tyrell o di Prost con la Larousse? Questo basterebbe a dare la giusta dimensione alle parole del bolso baronetto.
    In più il nostro buon provocatore spuntato Raoul dimostra ancora di non avere la benché minima idea del valore dei piloti che giudica. Rosberg ha annichilito proprio il suo mito Schumi. Ha un talento eccellente ed in più una caratteristica che molti non hanno: l’intelligenza. Sapendo di aver esaurito gli stimoli, ha saputo ritirarsi da campione del mondo. Un grande.
    Raoul, perfavore, smettila di dire corbellerie....
    sopratutto il moro non fa le cappelle di gioventù che gli costarono un titolo......il tetesco invece più invecchia più è fragile.

    Commenta


    • Sapete cosa penso di Hamilton : è un gran pilota e sarà ricordato tra i più grandi.
      Detto questo ricordo anche che Schumy ha vinto due mondiali con una certa Benetton e c'ha messo tre anni per farla crescere.
      Poi è passato alla Ferrari e qua ne ha messi 4 per vincere il terzo mondiale.
      Voglio dire che le macchine Michael se le è costruite assieme alla squadra , Hamilton ha indubbiamente avuto vita più facile e sempre la macchina migliore.

      Commenta


      • Woody condivido in parte la tua analisi...su rosberg sono daccordo, ma stewart dice che non si apprezza il vero valore di hamilton perchè l auto è troppo superiore a tutti...a me piacerebbe vederlo in ferrari e valutare cosa fa...diciamo che ferrari ha una macchina di tutto rispetto ma che manca ancora di qualcosa...mi piacerebbe vedere se è in grado di colmare quel gap o se invece è al pari di piloti con un auto inferiore...secondo me raikkonen in merdeces, hamilton dovrebbe sudare parecchio...
        "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

        Commenta


        • Carlo, Senna vinse con una McLaren stellare. Ma con quella motorizzata Ford non fece sfracelli. Il baronetto è ipocrita ed anche piuttosto malevolo... sarà mica in competizione col nero?

          Commenta


          • Premetto che io non appoggio ne il baronetto ne il nero, mi piacerebbe solo vederlo in ferrari se davvero ha quel talento tale da portare una scuderia come la ferrari alla vittoria.
            "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

            Commenta


            • F1 stagione 2019

              Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
              L’analisi di Stewart è zoppa. Parte da una premessa corretta, ovvero che il mezzo oggi conta più del pilota. Però arriva ad una conclusione non sostenibile. Ovvero che Hamilton non sia pari ai suoi predecessori.
              In primis Lewis ha dimostrato il suo valore in Mclaren già il primo anno, lottando con un bicampione del mondo. Il fatto che poi abbia scelto di andare nella scuderia migliore è un merito. Qualcuno ricorda un Mondiale di Alonso con la Minardi, di Senna con la Tyrell o di Prost con la Larousse? Questo basterebbe a dare la giusta dimensione alle parole del bolso baronetto.
              In più il nostro buon provocatore spuntato Raoul dimostra ancora di non avere la benché minima idea del valore dei piloti che giudica. Rosberg ha annichilito proprio il suo mito Schumi. Ha un talento eccellente ed in più una caratteristica che molti non hanno: l’intelligenza. Sapendo di aver esaurito gli stimoli, ha saputo ritirarsi da campione del mondo. Un grande.
              Raoul, perfavore, smettila di dire corbellerie....
              Ci stiamo scordando che la McLaren dell'epoca era la macchina migliore proprio come lo è oggi la Mercedes?
              E che Hamilton fu spudoratamente aiutato dal team ai danni di Alonso e che questo provocò il disastro con conseguente vittoria mondiale di Raikkonen?
              Woody è lapalissiano che il pacchetto macchina-pilota migliori abbia più possibilità di vittoria e che l'uno sopperisce alle pecche dell'altro. Ma qui siamo di fronte ad uno strapotere tale del mezzo che il pilota si limita a condurlo al traguardo senza curarsi minimamente degli avversari, troppo deboli per lui.
              Manca totalmente il confronto, cosa che invece ha caratterizzato le epoche dei vari Shumacher, Montoya, Hakkinen, Alonso, e quelle poche volte che c'è stato veramente il britannico il più delle volte ne è uscito con le ossa rotte.
              Nessuno toglie pregio a Rosberg se si dice che non era un fenomeno. E non ci vedo questo gran clamore a sapere che stava davanti ad uno Schumacher quarantenne e sazio, preso dalla Mercedes per sviluppare quella macchina che ora il taxista inglese si limita a portare al traguardo.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                Sapete cosa penso di Hamilton : è un gran pilota e sarà ricordato tra i più grandi.
                Detto questo ricordo anche che Schumy ha vinto due mondiali con una certa Benetton e c'ha messo tre anni per farla crescere.
                Poi è passato alla Ferrari e qua ne ha messi 4 per vincere il terzo mondiale.
                Voglio dire che le macchine Michael se le è costruite assieme alla squadra , Hamilton ha indubbiamente avuto vita più facile e sempre la macchina migliore.
                Ecco, Hamilton con la Benetton sarebbe ancora lì a provarci.
                Mi piacerebbe vederlo nelle condizioni di Schumacher sl Gp di Spagna 96 con quel catorcio che il tedesco guidava.
                Mai, e dico mai, ho visto doti di guida tali espresse dall'inglese.
                In compenso l'ho visto fare tante, ma tante, scorrettezze, specialmente nei confronti del suo vecchio compagno Rosberg.
                Uno farlocco così spero di non averlo mai tra le scatole alla Ferrari, ingaggiarlo è più il danno che il guadagno.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
                  Premetto che io non appoggio ne il baronetto ne il nero, mi piacerebbe solo vederlo in ferrari se davvero ha quel talento tale da portare una scuderia come la ferrari alla vittoria.
                  La Ferrari ha vinto quando c’è stato un capoccia, Todt, che ha fatto quel che voleva a dispetto di tutto e tutti...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                    Ci stiamo scordando che la McLaren dell'epoca era la macchina migliore proprio come lo è oggi la Mercedes?
                    E che Hamilton fu spudoratamente aiutato dal team ai danni di Alonso e che questo provocò il disastro con conseguente vittoria mondiale di Raikkonen?
                    Woody è lapalissiano che il pacchetto macchina-pilota migliori abbia più possibilità di vittoria e che l'uno sopperisce alle pecche dell'altro. Ma qui siamo di fronte ad uno strapotere tale del mezzo che il pilota si limita a condurlo al traguardo senza curarsi minimamente degli avversari, troppo deboli per lui.
                    Manca totalmente il confronto, cosa che invece ha caratterizzato le epoche dei vari Shumacher, Montoya, Hakkinen, Alonso, e quelle poche volte che c'è stato veramente il britannico il più delle volte ne è uscito con le ossa rotte.
                    Nessuno toglie pregio a Rosberg se si dice che non era un fenomeno. E non ci vedo questo gran clamore a sapere che stava davanti ad uno Schumacher quarantenne e sazio, preso dalla Mercedes per sviluppare quella macchina che ora il taxista inglese si limita a portare al traguardo.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Caro Raoul, non dimentico, non confondo e per educazione non commento...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                      Ecco, Hamilton con la Benetton sarebbe ancora lì a provarci.
                      Mi piacerebbe vederlo nelle condizioni di Schumacher sl Gp di Spagna 96 con quel catorcio che il tedesco guidava.
                      Mai, e dico mai, ho visto doti di guida tali espresse dall'inglese.
                      In compenso l'ho visto fare tante, ma tante, scorrettezze, specialmente nei confronti del suo vecchio compagno Rosberg.
                      Uno farlocco così spero di non averlo mai tra le scatole alla Ferrari, ingaggiarlo è più il danno che il guadagno.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Cambia ottico... sarebbe un inizio!

                      Commenta


                      • F1 stagione 2019

                        Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                        Cambia ottico... sarebbe un inizio!
                        Woody non vorrei essere scortese ma vista la qualità dei tuoi commenti mi sento di ricordarti che Sei abbastanza adulto per smette di fare il tifoso da bar.
                        Aggiungiamo un po'di profondità.
                        Io non ho mai risposto sulla persona ma ho sempre cercato di analizzare la situazione, e francamente l'attacco personale lo trovo un mezzuccio usato per mancanza di volontà di contradittorio


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Con profondità ti dico che sei sfinente.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                            Con profondità ti dico che sei sfinente.
                            Nella vita purtroppo si deve imparare ad accettare opinioni diverse. Al inizio sfinisce ma poi ci si abitua.



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Raoul, sono aperto, curioso e tollerante. Ma se uno spara corbellerie a raffica, senza argomenti validi a supporto, con insistenza addirittura sgradevole, francamente anch’io mi infastidisco.
                              Poi fai come pare a te, talvolta si ha come l’impressione di essere a casa tua e non in luogo di comune fruibilita. Poi scusa, uno a cui piace per carattere provocare, non accetta un atteggiamento analogo e contrario?
                              E con questo chiudo!

                              Commenta


                              • F1 stagione 2019

                                Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                                Raoul, sono aperto, curioso e tollerante. Ma se uno spara corbellerie a raffica, senza argomenti validi a supporto, con insistenza addirittura sgradevole, francamente anch’io mi infastidisco.
                                Poi fai come pare a te, talvolta si ha come l’impressione di essere a casa tua e non in luogo di comune fruibilita.
                                E con questo chiudo!
                                A me sta bene, io con i miei argomenti, buoni o meno che siano, sono il primo a ribattere sempre sul merito e mai sul metodo.
                                E se leggi i miei interventi non ho mai tirato in ballo la persona (se non sporadicamente e con la quale mi sono già scusato)



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X