annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Lui stesso ha dichiarato di trovarsi bene in Lamborghini,si sente a casa ed è come una grande famiglia. Fuori dalla Ferrari ha fatto molto bene ed ora riaprirgli una porta è una cosa scontata. Accetterà? Non penso,nel circus dei manager che contano si sa che in Ferrari ci sono lotte fratricide per le poltrone e il clima non è dei migliori,ne va anche della propria salute.

    Commenta


    • #17
      Ho letto che negli ultimi anni Arrivabene aveva accentrato su di se molte decisioni,decisioni che a volte erano prese da altre figure. Dopo il suo allontanamento si è deciso di non sobbarcare Binotto di molte responsabilità quindi è necessario trovare quest'altra figura con esperienza nel mondo dei motori

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
        Da ieri girano indiscrezioni su un possibile rientro (dalla porta principale) di Domenicali. La notizia mi fa molto piacere,all'epoca il suo nome venne sacrificato ingiustamente e in molti sentirono la sua mancanza.
        In un'ottica di rilancio del team Ferrari probabilmente è una pedina più che giusta,bisogna vedere se accetterà.
        Ecco la risposta.
        https://it.motorsport.com/f1/news/fe...-2019/4323760/


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Sarebbe stato bello rivederlo a Maranello ma con i risultati ottenuti era quasi impossibile convincerlo. Stanno certamente già lavorando ad un altro nome e spero solo sia uno vincente. Cosa potrebbero fare a Maranello? Bussare in casa Mercedes?

          Commenta


          • #20
            Di sicuro stanno lavorando per individuare questa figura ma questa volta sono certo che il nome uscirà fuori sono dopo aver avuto la certezza di un SI. Bussare in casa Mercedes ad un mese dall’inizio della stagione? Tutto può accadere ma la vedo difficile

            Commenta


            • #21
              Mick sta facendo grossi passi avanti:

              https://www.repubblica.it/sport/form...ico-217060189/

              Commenta


              • #22
                F1 stagione 2019

                Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                Mick sta facendo grossi passi avanti:

                https://www.repubblica.it/sport/form...ico-217060189/
                Bene per Mick, peccato solo che il mondiale lo corra l'altro tedesco che, come sappiamo, ha il morale leggermente suscettibile a certe cose (come se già non bastasse Leclerc).


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Buongiorno a tutti ben ritrovati. Continuo a leggere le novità sul giovane schumacher che ha scaldato in pochi giorni i cuori dei tifosi del cavallino di tutto il mondo. Auguriamoci che possa eguagliare se non superare i vari record del papà e di una cosa sono certo,se ha scelto la ferrari al posto della mercedes è stato anche per l'affetto che non italiano ( e non solo) siamo in grado di dare in maniera spassionata. Vediamo come si comporterà nei prossimi giorni guidando un monoposto.
                  Michele "Roger"

                  Commenta


                  • #24
                    hihihihihi

                    https://www.gazzetta.it/Formula-1/24...25989672.shtml

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                      Mah, ha ragione da vendere su michael ma ha torto su vettel.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #26
                        Irvine ...
                        intelligente ed irriverente.
                        La penso esattamente come lui.
                        Il tempo dirà se Lewis saprà equivalere Michael in vittorie e dominanza.
                        Per raggiungere tali obiettivi bisogna saper cavalcare l’onda di un periodo d’oro, ma sapersi distinguere alla grande anche in quei momenti in cui il mezzo è tecnicamente inferiore.
                        In questo Vettel è anni luce dietro.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                          Irvine ...
                          intelligente ed irriverente.
                          La penso esattamente come lui.
                          Il tempo dirà se Lewis saprà equivalere Michael in vittorie e dominanza.
                          Per raggiungere tali obiettivi bisogna saper cavalcare l’onda di un periodo d’oro, ma sapersi distinguere alla grande anche in quei momenti in cui il mezzo è tecnicamente inferiore.
                          In questo Vettel è anni luce dietro.
                          come sono molto d'accordo

                          Commenta


                          • #28
                            Irvine mi ha sempre fatto morire!
                            C'è qualche pilota che ha avuto più fxxhe di lui?!?

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
                              Irvine mi ha sempre fatto morire!
                              C'è qualche pilota che ha avuto più fxxhe di lui?!?
                              mi viene in mente Hunt

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                                Irvine ...
                                intelligente ed irriverente.
                                La penso esattamente come lui.
                                Il tempo dirà se Lewis saprà equivalere Michael in vittorie e dominanza.
                                Per raggiungere tali obiettivi bisogna saper cavalcare l’onda di un periodo d’oro, ma sapersi distinguere alla grande anche in quei momenti in cui il mezzo è tecnicamente inferiore.
                                In questo Vettel è anni luce dietro.
                                non confondiamo la Nutella con la ..... Hamilton potrà vincere tante gare come Michael o forse anche più mondiali ........ ma il tedesco era di un altro livello rispetto alla concorrenza dei tempi e cambiò scuderia più volte non per andare su una auto migliore ma per poi rendere la scuderia vincente .... un altro pianeta

                                P.S. Michael è stato il primo pilota dell'era moderna , il primo a cui si chiedevano tempi e lui li faceva .... cosa oggi normale , ma prima di lui .... c'era gente come Alesì .......

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X