annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F1 stagione 2019

    Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
    leggete le ultime news si è aperta la caccia al sostituto di vettel,escludo hamilton per le motivazioni che sapete quindi punterei su verstappen o l'ex compagno di scuderia
    Magari prendessimo l'olandese!
    Ma non accadrà mai.
    Come finirebbe con un Leclerc che non sembra propenso a fare da vassallo?
    Il team ha già troppe gatte da pelare per permettersi una guerra interna tra piloti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
      leggete le ultime news si è aperta la caccia al sostituto di vettel,escludo hamilton per le motivazioni che sapete quindi punterei su verstappen o l'ex compagno di scuderia

      quindi avanti con la caccia alle streghe a Maranello
      più che un pronostico sul futuro pilota , allora, faccio un pronostico sul prossimo che trasformeremo in "bollito da cacciare" .... Mattia Binotto ( e così proseguendo non vinceremo nemmeno nel 2021 :ambivalence: )

      Commenta


      • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
        quindi avanti con la caccia alle streghe a Maranello
        più che un pronostico sul futuro pilota , allora, faccio un pronostico sul prossimo che trasformeremo in "bollito da cacciare" .... Mattia Binotto ( e così proseguendo non vinceremo nemmeno nel 2021 :ambivalence: )
        Parlo per esperienza personale, Binotto è una gran persona, forse si deve ancora adeguare bene al nuovo ruolo ma se lo cacciano fanno una pazzia.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Convivenza Leclerc-Verstappen IMPOSSIBILE.
          E intanto:

          https://it.sports.yahoo.com/notizie/...084027313.html
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
            Convivenza Leclerc-Verstappen IMPOSSIBILE.
            E intanto:

            https://it.sports.yahoo.com/notizie/...084027313.html
            Mah.
            Molto intrigante ma poco razionale.
            Il pilota c'è. Se sia un fenomeno lo scopriremo. Per ora mi sembra un po' troppo prematuro.
            (PS: la febbre Alesi proprio non me la ricordo, molto di più ricordo il tifo ad Alboreto)


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Per il tuo PS preparati che gli strali di Woody ti colpiranno...............
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • F1 stagione 2019

                Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                Per il tuo PS preparati che gli strali di Woody ti colpiranno...............
                Hahaha. Pensa che all'epoca mi piaceva di più Berger


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Uno che si chiama Rockthenight non può avere la febbre

                  Balla, si dimena in una sala con luci psichedeliche ma nella penombra, alla ricerca di una donzella...

                  Non ha cedimenti, deve poter durare tutta la notte ed anche oltre, sempre pronto ad azzannare la preda!!!

                  Ma che febbre e febbre... e neppure tifo.

                  Le malattie non sono per lui!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                    Uno che si chiama Rockthenight non può avere la febbre

                    Balla, si dimena in una sala con luci psichedeliche ma nella penombra, alla ricerca di una donzella...

                    Non ha cedimenti, deve poter durare tutta la notte ed anche oltre, sempre pronto ad azzannare la preda!!!

                    Ma che febbre e febbre... e neppure tifo.

                    Le malattie non sono per lui!!!
                    Complimenti. Non sai quanto hai ragione.
                    Il Nickname in effetti è una rimembranza di fasti passati e notti trascorse in localacci malfamati nei sobborghi di città lontane da queste latitudini. In uno di questi trovai la scritta "where the devil goes to rock", rimasi come si suol dire, folgorato sulla via di Damasco.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • tutti concordano che Vettel finirà la sua carriera in Ferrari quest'anno quindi il totonomi è partito ma non c'è ancora un favorito per prendere il suo posto. Forse è prematuro parlarne ma io escludo un big perché siamo messi troppo male

                      Commenta


                      • Ripeto che oltre ad un nuovo pilota serve azzerare anche la scuderia per intero.
                        Ultima modifica di safado; 21-07-19, 11: 04.

                        Commenta


                        • Verstappen per me e gli farei un super contratto
                          E se lo dico io....

                          Commenta


                          • Da una dichiarazione di Binotto
                            "Vettel potrebbe rimanere anche nel 2020,vuole vincere un titolo con il Cavallino"

                            Commenta


                            • per come stiamo messi quest'anno, aspetta e spera.
                              🆕 nuova pagina FB

                              Commenta


                              • Per me sarebbe un errore prolungare il contratto a prescindere da come finirà la stagione.
                                Taglierei tutto confermando solo Leclerc

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X