annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si vocifera che abbia maneggiato con particolare leggerezza le finanze Ferrari, mezzi usati (camion ecc della scuderia), abbia REGALATO il settore merchandising Ferrari a parenti...
    Alcuni affermano che abbia recato qualche danno economico alla Ferrari stessa pur di arricchirsi: non ho le prove, pure illazioni...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
      perchè antipatico ?

      forse solo per il fatto che vince sempre lui , ma mi pare che goda di incredibili simpatie del pubblico

      No Robby, per gli atteggiamenti da divo che raccolgono indubbiamente riscontri ma anche molte critiche.
      Al di là delle indubbie doti di guida, eccelse, io francamente lo trovo antipatico e non poco. Ma non perchè vince, ma perchè troppo snob...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
        No Robby, per gli atteggiamenti da divo che raccolgono indubbiamente riscontri ma anche molte critiche.
        Al di là delle indubbie doti di guida, eccelse, io francamente lo trovo antipatico e non poco. Ma non perchè vince, ma perchè troppo snob...
        io poi non lo sopporto quando fa il piangina del tipo "sono senza gomme il motore sta cedendo e un asteroide mi sta centrando" il tutto mentre fa il miglior giro in gara.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
          No Robby, per gli atteggiamenti da divo che raccolgono indubbiamente riscontri ma anche molte critiche.
          Al di là delle indubbie doti di guida, eccelse, io francamente lo trovo antipatico e non poco. Ma non perchè vince, ma perchè troppo snob...
          Quanto a me, non ci vedo nemmeno quelle favolose doti di guida che molti decantano, lo ritengo piuttosto un buon pilota fortunato ad essere capitato nella squadra migliore.
          Mah, sarà un mio limite.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
            Quanto a me, non ci vedo nemmeno quelle favolose doti di guida che molti decantano, lo ritengo piuttosto un buon pilota fortunato ad essere capitato nella squadra migliore.
            Mah, sarà un mio limite.
            NO! mi sta sul C..... ma attualmente è il miglior pilota in assoluto e una spanna sotto il mascellone

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
              Quanto a me, non ci vedo nemmeno quelle favolose doti di guida che molti decantano, lo ritengo piuttosto un buon pilota fortunato ad essere capitato nella squadra migliore.
              Mah, sarà un mio limite.
              Detto così puoi estendere il concetto a Schumi su Ferrari, Senna su Mc Laren... e via discorrendo. Ma suvvia, siamo seri, fosse nostro, diremmo che è l'erede del Kaiser!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                io poi non lo sopporto quando fa il piangina del tipo "sono senza gomme il motore sta cedendo e un asteroide mi sta centrando" il tutto mentre fa il miglior giro in gara.
                Senna pregava il buon Dio... Lui si lamenta. Ognuno ha il suo stile.

                Commenta


                • Il Mascellone chi è uno del grande fratello?

                  Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                  NO! mi sta sul C..... ma attualmente è il miglior pilota in assoluto e una spanna sotto il mascellone

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                    Detto così puoi estendere il concetto a Schumi su Ferrari, Senna su Mc Laren... e via discorrendo. Ma suvvia, siamo seri, fosse nostro, diremmo che è l'erede del Kaiser!!!
                    Ad una prima analisi si potrebbe, ma sono abbastanza vecchio da ricordare un GP di Spagna nel 96, o uno di Montecarlo nell'84, e persino uno a Monza del 2008.
                    Di Hamilton sinceramente non ricordo nessun episodio se non l'insabbiamento a favore di Raikkonen.
                    Erede del kaiser poi...lo diventerà quando vincerà due mondiali con L'equivalente di una Benetton

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                      Il Mascellone chi è uno del grande fratello?
                      Immagino il vecchio teutonico

                      Commenta


                      • All epoca la Benetton era una grande scuderia.
                        Combatteva con McLaren e Williams, noi ovviamente eravamo a passeggiare

                        Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
                        Ad una prima analisi si potrebbe, ma sono abbastanza vecchio da ricordare un GP di Spagna nel 96, o uno di Montecarlo nell'84, e persino uno a Monza del 2008.
                        Di Hamilton sinceramente non ricordo nessun episodio se non l'insabbiamento a favore di Raikkonen.
                        Erede del kaiser poi...lo diventerà quando vincerà due mondiali con L'equivalente di una Benetton

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
                          Ad una prima analisi si potrebbe, ma sono abbastanza vecchio da ricordare un GP di Spagna nel 96, o uno di Montecarlo nell'84, e persino uno a Monza del 2008.
                          Di Hamilton sinceramente non ricordo nessun episodio se non l'insabbiamento a favore di Raikkonen.
                          Erede del kaiser poi...lo diventerà quando vincerà due mondiali con L'equivalente di una Benetton
                          Vabbè, il negazionismo esiste da sempre...

                          Commenta


                          • Tra le notizie interessanti degli ultimi giorni trovo che la trattativa di Binotto con i vertici di Liberty Media sia l'unica meritevole di commenti. In pratica da tempo alcuni rumors vedrebbero Toto Wolff a capo della FIA visto che il suo contratto con Mercedes è agli sgoccioli,ebbene il manager italiano vorrebbe mettere un veto su tale rumor ed impedire anche per il futuro che un ex boss di una scuderia di Formula 1 possa traslocare nei vertici della Federazione dalla sera alla mattina

                            Commenta


                            • Ricordavo di un rinnovo di contratto per altri due anni sul nome di Wolf

                              Commenta


                              • Nella prossima stagione ci sarà ancora di sicuro a meno che non sia lui a lasciare prima ma ne dubito seriamente. Un suo addio potrebbe segnare una rinascita Ferrari

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X