annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi piace l’analisi di Binotto,le auto sono veloci ma dobbiamo capire il motivo delle varie rotture. Capisco anche che Vettel (già campione) ha la precedenza ma aspetterei le prime gare,come qualcun’altro anche io credo che non si ccontenterà di una seconda o terza fila.

    Commenta


    • Binotto sa bene cosa è mancato all’interno dei box nelle ultime stagioni,state certi che saprà ben equilibrare le scelte tattiche durante le prossime gare

      Commenta


      • Aspettiamo le prime gare perché Leclerc sarà sicuramente motivato ma Vettel ha ancora l'esperienza in più che gli permetterà di tenere a bada le voglie di podio del neo ferrarista. Quindi non darei per scontato il duello tra i due e non sarà la strategia dei box a darla vinta a Vettel, sarà la sua esperienza fidatevi

        Commenta


        • E intanto si cambia (ancora)

          http://www.sportfair.it/2019/03/f1-c...ri/892612/amp/


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • era prevedibile in Ferrari hanno capito che era meglio non esagerare e terminare il lungo braccio di ferro con la fia

            Commenta


            • Si saranno messi d’accordo anche con la Philip Morris che continua fortemente a credere nel brand del cavallino. Mettersi contro il Circus non ha senso per via di uno sponsor,l’hanno capito tutti.

              Binotto invece rassicura tutti tutti dicendo che non arriveranno mai ordini di Scuderia nei confronti di Leclerc in caso di difficoltà di Vettel,staremo a vedere.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                Si saranno messi d’accordo anche con la Philip Morris che continua fortemente a credere nel brand del cavallino. Mettersi contro il Circus non ha senso per via di uno sponsor,l’hanno capito tutti.

                Binotto invece rassicura tutti tutti dicendo che non arriveranno mai ordini di Scuderia nei confronti di Leclerc in caso di difficoltà di Vettel,staremo a vedere.
                Se vogliono vincere quello che è nella testa di Binotto deve rimanere lì , nemmeno i dirigenti devono saperlo onde evitare polemiche pretestuose,lui è il capo D.S. e D.T. e quindi dovrà decidere in completa autonomia , speriamo bene.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                  Si saranno messi d’accordo anche con la Philip Morris che continua fortemente a credere nel brand del cavallino. Mettersi contro il Circus non ha senso per via di uno sponsor,l’hanno capito tutti.

                  Binotto invece rassicura tutti tutti dicendo che non arriveranno mai ordini di Scuderia nei confronti di Leclerc in caso di difficoltà di Vettel,staremo a vedere.
                  Speriamo, anche se a me sono sembrate più frasi di circostanza.
                  Ormai ne ho sentite talmente tante di queste dichiarazioni che stento a prenderle sul serio.



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • A pochi giorni dall’inizio della stagione il caro Ecclestone in una intervista le ha mandate a dire a quelli di Liberty Media invitandoli ad assecondare le richieste dei big ma soprattutto ad essere Chieti sul futuro di questo sport. Si corre il rischio che team come Red Bull (ma anche altri) possano abbandonare il Circus in favore di altre manifestazioni dove lo spettacolo è assicurato così come il pubblico. La Mercedes a detta di Bernie è affascinata dalla Formula E,la Ferrari .....

                    Commenta


                    • seh, seh, le solite sparate. i team che se ne vanno dalla F1, sono quelli che falliscono.
                      I top team che volessero partecipare alla F.E hanno budget, strutture, personale... lo possono fare tranquillamente, se ne hanno interesse. si', mettiamo hamilton & Co. senza mega motor-home, chef a 5 stelle, massaggiatori, coi box che sono dei gazebo, magari a dover interagire coi tifosi
                      🆕 nuova pagina FB

                      Commenta


                      • io prima di giudicare guardo e sto guardando la F.E. da tre anni , è ottima si per torturare gli apassionati del motorismo, vi riassumo un GP
                        brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (suono dei motori elettrici)
                        crash alla prima curva (sempre)
                        e poi una noia mortale salvo un pò di crash assortiti
                        quello che vince nel 50% dei casi viene retrocesso per anomalie varie

                        almeno corressero sui circuiti veri ah non riescono a fare 5 giri senza restare a secco.....

                        Commenta


                        • Ross Brown così come Liberty Media hanno una idea sbagliata sulla Formula 1 del futuro. Periodicamente le sparate contro la Scuderia Ferrari vengono date in pasto si media,ma la Ferrari è la Ferrari caro Ross e quelli di Maranello hanno fatto la fortuna di questo sport quindi è giusto ricompensarla a dovere anche se non vince titoli. I tifosi contano perché sono quelli che pagano gli ingressi nei circuiti in giro per il mondo così come gli abbonamenti alle paytv per seguire il cavallino,e se la Ferrari ha il maggior numero di tifosi un motivo ci sarà. Rendere la Formula 1 uguale per tutti i team non è una scelta vincente,state attenti perché il cetriolo a volte scivola ....

                          Commenta


                          • Et voilà, caso risolto... per ora... vediamo se il Codacons ha da ridire anche su questa livrea...

                            https://f1grandprix.motorionline.com...a-celebrativa/

                            Commenta


                            • E questa la fonte ufficiale...

                              https://formula1.ferrari.com/it/la-s...i-a-melbourne/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
                                Et voilà, caso risolto... per ora... vediamo se il Codacons ha da ridire anche su questa livrea...

                                https://f1grandprix.motorionline.com...a-celebrativa/

                                Non si tratta solo del Codacons, quello ha voce in capitolo solo in Italia e forse in Europa, in Australia sono state le leggi locali a far togliere il logo Mission Winnow.
                                Per la prossima gara in Bahrain e penso in tutte le gare che si disputeranno in Paesi dove si possono pubblicizzare legalmente prodotti legati direttamente o indirettamente al tabacco, il logo Mission Winnow lo vedremo, in quei Paesi dove la cosa è proibita mi sa che rivedremo la celebrazione dei 90 anni del marchio.
                                E il prossimo anno vedremo la celebrazione dei 91 anni della Ferrari, e poi 92, 93......e così via

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X