annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta BONHAMS " Les Grandes Marques du Monde Au Grand Palais " 7 febbraio 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Caspita o nn vendute o quasi tutte al minimo della valutazione .......mah


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Il successo o l'insuccesso di un appuntamento come questo può dipendere da molteplici fattori,location,periodo,qualità delle auto ecc
      Di sicuro questo non ha brillato per record,ho visitato la pagina ufficiale e ho visto dei pezzi interessanti battuti a cifre per me basse
      E se lo dico io....

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
        prezzi buoni mi pare.
        A me sembrano bassini......

        Commenta


        • #19
          Non sempre ci sono auto restaurate o da concorso quindi le stime a volte saltano come nella bb 365,rara perchè a differenza delle sorelle maggiori è stata prodotta in meno di 500 pezzi

          Commenta


          • #20
            La 365 era spettacolare, splendido progetto

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
              La 365 era spettacolare, splendido progetto
              la prima BB è tra le top five della mia lista delle ferrari più belle......

              Commenta


              • #22
                Penso che quattro anni fa per la 328 prendevi la metà

                Commenta


                • #23
                  Pensa invece che due anni fa si prendeva il doppio

                  Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
                  Penso che quattro anni fa per la 328 prendevi la metà

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
                    Penso che quattro anni fa per la 328 prendevi la metà
                    Ciao Gino328 la penso come te ma le quotazioni erano quelle sia a vendere che a comprare. In questi mesi ho notato qualche flessione su esemplari degli anni 80 costruiti in parecchi esemplari
                    Michele "Roger"

                    Commenta


                    • #25
                      Tre anni fa ( fine 2015 inizio 2016 ) la serie 328 tocco' la massima valutazione per poi iniziare a scendere ...... Un trend che ricalca mediamente tutta la produzione ante anni '90 Ferrari. Poi il 328 negli USA e' sempre stato più apprezzato e meglio valutato rispetto a quanto ha dimostrato solitamente il mercato di vendita europeo.

                      Commenta


                      • #26
                        Oscar prepara le lance, affila i coltelli ..... si torna in caccia
                        e questa volta ti voglio sul pezzo e con un alto obiettivo ..... che delle fregature con ""solo"" 8 cilindri ne abbiamo abbastanza

                        Insomma almeno 12 .... e poi che non ci scappi una CZ a 16 cilindri trasversali

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                          Tre anni fa ( fine 2015 inizio 2016 ) la serie 328 tocco' la massima valutazione per poi iniziare a scendere ...... Un trend che ricalca mediamente tutta la produzione ante anni '90 Ferrari. Poi il 328 negli USA e' sempre stato più apprezzato e meglio valutato rispetto a quanto ha dimostrato solitamente il mercato di vendita europeo.
                          il 328 è lo stato dell'arte della serie 308 affidabilità, cavalli , ecc ecc

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X