annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il futuro elettrico; ma anche no!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Sulla carta sono tutti Maradona.
    Ne parliamo quando avremo qualcosa di concreto di cui parlare

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
      Sulla carta sono tutti Maradona.
      Ne parliamo quando avremo qualcosa di concreto di cui parlare
      Nel mio ultimo giro una tesla poteva pure starmi dietro ma si sarebbe incendiata hihihihi

      Commenta


      • #78
        Avete letto in queste settimane che ci sono ditte europeee che possono trasformare l'amata storica sportiva in auto elettrica? Mi è passato l'articolo qualche giorno fa su google c'erano fotografate una ferrari 400 una porsche carrera e una bmw 635

        Commenta


        • #79
          Sul discorso prestazioni in accellerazione sono sicuro che quello che dicono è vero...le auto elettriche sono spaventosamente veloci...piu delle ferrari...poi però non dicono quanto tali prestazioni durano prima di andare in over temp le batterie e il motore....
          "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
            Avete letto in queste settimane che ci sono ditte europeee che possono trasformare l'amata storica sportiva in auto elettrica? Mi è passato l'articolo qualche giorno fa su google c'erano fotografate una ferrari 400 una porsche carrera e una bmw 635
            la trovo una cosa veramente sbagliata e fuori da ogni logica per una storica in genere per una vettura blasonata in particolare, credo che se una storica ha superato 20/30 anni indenne abbia poco senso trasformarla in vettura elettrica solo per il gusto di aver un ninnolo pseudo tecnologico, e dico pseudo perché le dotazioni interne e soprattutto di sicurezza resteranno quelle di una vettura d’epoca.
            Quanto alle auto elettriche o ibride ho avuto modo di provare la BMW i8 in pista a Modena e vi devo dire che l’accelerazione era veramente forte, ma la cosa che maggiormente mi ha colpito è stata la tenuta che difficilmente riuscivi a mettere in difficoltà.... per contro sensazioni zero se non quella di pensare di essere alla play e giocare a granturismo

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
              Sul discorso prestazioni in accellerazione sono sicuro che quello che dicono è vero...le auto elettriche sono spaventosamente veloci...piu delle ferrari...poi però non dicono quanto tali prestazioni durano prima di andare in over temp le batterie e il motore....
              provato la tesla a 250 km/h regge un minuto.......

              Commenta


              • #82
                scusa ma una vettura che consuma poco, va forte,tiene la strada.....cosa volevi di più che ti facesse il caffè e sfornasse croissant caldi?

                Originariamente inviato da drifting-doctor Visualizza il messaggio
                la trovo una cosa veramente sbagliata e fuori da ogni logica per una storica in genere per una vettura blasonata in particolare, credo che se una storica ha superato 20/30 anni indenne abbia poco senso trasformarla in vettura elettrica solo per il gusto di aver un ninnolo pseudo tecnologico, e dico pseudo perché le dotazioni interne e soprattutto di sicurezza resteranno quelle di una vettura d’epoca.
                Quanto alle auto elettriche o ibride ho avuto modo di provare la BMW i8 in pista a Modena e vi devo dire che l’accelerazione era veramente forte, ma la cosa che maggiormente mi ha colpito è stata la tenuta che difficilmente riuscivi a mettere in difficoltà.... per contro sensazioni zero se non quella di pensare di essere alla play e giocare a granturismo

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                  scusa ma una vettura che consuma poco, va forte,tiene la strada.....cosa volevi di più che ti facesse il caffè e sfornasse croissant caldi?
                  Io vorrei che facesse anche altre cose .. ma per questo il creatore ha già fatto l'animale giusto .....

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                    scusa ma una vettura che consuma poco, va forte,tiene la strada.....cosa volevi di più che ti facesse il caffè e sfornasse croissant caldi?
                    Che non avesse la voce di Farinelli ad esempio

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
                      Che non avesse la voce di Farinelli ad esempio
                      ma la I8 non è un ibrida?

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                        ma la I8 non è un ibrida?
                        No. Ha il suono del motore registrato

                        Commenta


                        • #87
                          https://it.wikipedia.org/wiki/BMW_i8

                          motore tre cilindri 1,5

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                            ma la I8 non è un ibrida?
                            si è ibrida (solo la i3 è completamente elettrica) ma sul misto prevale (a sensazione) il motore elettrico e credimi che i tuoi organi addominali trasmettono bene questa sensazione.
                            Il suono non è registrato ma viene fatto uscire, opportunamente esaltato, dalle casse dell’impianto stereo e questo purtroppo vale anche per m5 ed m6.
                            A me basterebbe un’auto che fa l’auto non l’elettrodomestico

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                              https://it.wikipedia.org/wiki/BMW_i8

                              motore tre cilindri 1,5
                              Sorry, errore mio, confuso con i3

                              Commenta


                              • #90
                                guarda sulla i8 ho da risentire.
                                Molte case automobilistiche amplificano elettronicamente il sound , ricordo ad esempio la Maserati Ghibli.
                                Solitamente quando acquisto o uso una vettura , il sound è l'ultimo dei problemi.
                                Detto ciò la i8 monta il motore termico della Mini ed ha prestazioni eccellenti.
                                Per testarla e proporla alla propria clientela, la Bmw durante il lancio, pretese che i clienti l'avessero in uso esclusivo per 3 gg al fine di capire che non era una supercar ma
                                una vettura di carattere sportivo da uso quotidiano .
                                Ho avuto il piacere, e l'onore di averla in uso per 3 gg , in un test di qualche minuto non la si può apprezzare
                                Che piaccia o no è il nuovo che avanza.
                                Originariamente inviato da drifting-doctor Visualizza il messaggio
                                si è ibrida (solo la i3 è completamente elettrica) ma sul misto prevale (a sensazione) il motore elettrico e credimi che i tuoi organi addominali trasmettono bene questa sensazione.
                                Il suono non è registrato ma viene fatto uscire, opportunamente esaltato, dalle casse dell’impianto stereo e questo purtroppo vale anche per m5 ed m6.
                                A me basterebbe un’auto che fa l’auto non l’elettrodomestico

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X