annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il futuro elettrico; ma anche no!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    guarda sulla i8 ho da risentire.
    Molte case automobilistiche amplificano elettronicamente il sound , ricordo ad esempio la Maserati Ghibli.
    Solitamente quando acquisto o uso una vettura , il sound è l'ultimo dei problemi.
    Detto ciò la i8 monta il motore termico della Mini ed ha prestazioni eccellenti.
    Per testarla e proporla alla propria clientela, la Bmw durante il lancio, pretese che i clienti l'avessero in uso esclusivo per 3 gg al fine di capire che non era una supercar ma
    una vettura di carattere sportivo da uso quotidiano .
    Ho avuto il piacere, e l'onore di averla in uso per 3 gg , in un test di qualche minuto non la si può apprezzare
    Che piaccia o no è il nuovo che avanza.
    non ho mica detto che sia pessima, ho solo scritto che non mi ha trasmesso nessuna sensazione esaltante, mi ha stupito la sua asetticità e il modo imperturbabile con cui affrontava curve e condizioni meteo avverse. Ha una bellissima linea e sicuramente è simbolo del nuovo che avanza, ne sono conscio. C’è però da dire che non mi piace il nuovo corso, non mi piace la nuova serie1 TA e con motore trasversale, non mi piace la serie2 Active tourer, non mi piacciono i megareni della serie7 e nemmeno la x1 con la ta..... in nome delle economie di scala hanno snaturato un marchio!
    Poi certo anche io mi infastidisco se non parte spotify quando metto in moto e se il sistema di chiamata vocale non riconosce un comando, ma usando la macchina tutti i gg e per 2/300 km/die quando arriva il we per spostarmi con la famiglia preferisco prendere una delle due storiche che con i loro 24 anni sanno essere ancora auto vere. Scusate il post prolisso.

    Commenta


    • #92
      Il futuro avanza... [emoji38][emoji51]




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      File allegati

      Commenta


      • #93
        Qualche intoppo è lecito. Bene che non sia andata a fuoco. Rimane da accertare se il conducente è folgorato nel tentativo di aprire la portiera...

        Commenta


        • #94
          Sbaglio o vedo un bel gruppo elettrogeno inquinante che ricarica la batteria? ....e questa sarebbe un'auto ecologica?
          Andando in giro con l'elettrica, lei non inquinerà mentre cammina (ma quando la fanno e dismetteranno le batterie, si che inquina e inquinerà) ma per avere la corrente, da qualche altra parte qualcuno inquina, mi sa tanto di struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia per non farsi vedere, ovvero di spostare il problema da un'altra parte.

          Commenta


          • #95
            Tesla denunciata

            https://www.agi.it/estero/incidente_...ws/2019-10-29/
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #96
              il problema è che non si possono spegnere.....non esiste prodotto per ora , ho visto il video dei VV.FF. svizzeri loro buttavano schiuma e la tesla bruciava che era una meraviglia, per fortuna senza guidatore dentro.

              Commenta


              • #97
                E' in nuovo che avanza bisogna farselo piacere...

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
                  E' in nuovo che avanza bisogna farselo piacere...
                  ma anche no

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                    il problema è che non si possono spegnere.....non esiste prodotto per ora , ho visto il video dei VV.FF. svizzeri loro buttavano schiuma e la tesla bruciava che era una meraviglia, per fortuna senza guidatore dentro.
                    error il guidatore era dentro

                    https://www.fanpage.it/esteri/le-bat...uto-elettrica/

                    Commenta


                    • free co2




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      File allegati

                      Commenta


                      • Non sono pienamente convinto dell'elettrico. In questi giorni ho visto in TV alcuni servizi sul salone delle moto milanese (Eicma) e grande spazio è stato dato alle moto e scooter elettrici. Al massimo 150 km di autonomia

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lamboman Visualizza il messaggio
                          Non sono pienamente convinto dell'elettrico. In questi giorni ho visto in TV alcuni servizi sul salone delle moto milanese (Eicma) e grande spazio è stato dato alle moto e scooter elettrici. Al massimo 150 km di autonomia
                          Diciamo che per gli scooter ci potrebbe anche stare, visto che sono pensati principalmente per la mobilità urbana.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
                            Diciamo che per gli scooter ci potrebbe anche stare, visto che sono pensati principalmente per la mobilità urbana.
                            si ma quanto inquina uno scooter? secondo me non è questa la soluzione

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da drifting-doctor Visualizza il messaggio
                              si ma quanto inquina uno scooter? secondo me non è questa la soluzione
                              Purtroppo é vero anche che al momento non disponiamo di altre tecnologie alternative al fossile o all'elettrico.

                              Commenta


                              • Ad oggi non abbiamo la tecnologia per sostenere una mobilità elettrica decente....le chiacchiere stanno a zero..ora siamo a tanta spesa e poca resa...per invertire il binomio ci vorrà ancora tanto....tanto....tanto tempo
                                "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X