annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il futuro elettrico; ma anche no!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
    Ad oggi non abbiamo la tecnologia per sostenere una mobilità elettrica decente....le chiacchiere stanno a zero..ora siamo a tanta spesa e poca resa...per invertire il binomio ci vorrà ancora tanto....tanto....tanto tempo
    Ciao, perfetto riassunto della realtà odierna, ma qualcuno vuole costringerci a cambiare per qualche interesse meramente speculativo .... salvo poi dire fra una decina d'anni "hoooo.. basta batterie inquinano... hooo buttatele via prendete i somari ... hooo... brutti inquinatori"

    Commenta


    • La mia domanda tecnica, cui magari qualcuno può rispondere è quanti c02 vengono emessi per costruire dalla A alla Z una auto elettrica?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da BonnieTS Visualizza il messaggio
        La mia domanda tecnica, cui magari qualcuno può rispondere è quanti c02 vengono emessi per costruire dalla A alla Z una auto elettrica?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        qualcuno dice come e più di una auto a gasolio odierna .....

        Il problema è molto più complesso perché dalla raffinazione del petrolio escono molti prodotti di cui benzina e gasolio sono due, quindi se smettiamo di utilizzare il petrolio occorre che anche tutti gli altri prodotti della raffinazione vengano sostituiti ....pena buttare nei fossi benzina e gasolio in surplus ....
        Di seguito alcune immagini relative ai prodotti della raffinazione del petrolio e di uno studio americano sui gas serra, da questo studio sembra che le auto incidano per il 59% ma della componente trasporti, che a sua volta è il 14% del totale... ergo le auto inciderebbero sull' 8.26% del totale ....mentre l'estrazione del petrolio incide il 10% del totale ....
        Occorrere ripensare a tutto il modo di vivere .. ma l'uomo è l'uomo .... quindi penserà a due cose: i soldi e la Figa.....

        Sarà felice se qualcuno potrà confermare i miei dati o correggerli se in possesso di informazioni più reali.

        File allegati

        Commenta


        • Pur essendo tutto molto interessante credo che la domanda sia un'altra, e cioè comparare le emissioni tra le due tecnologie.
          Ho trovato questo:

          File allegati
          Ultima modifica di safado; 13-11-19, 19: 48.

          Commenta


          • Entrando ancor di più in un discorso tecnico, la domanda è come reagirà la figa quando un bell’uomo che prima arrivava in supercar e relativo mascolino rombo, fra qualche anno giungerà all’appuntamento clou in una sottospecie di telefonino ambulante a quattro ruote??


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica di safado; 13-11-19, 19: 48.

            Commenta


            • Matteo!!! Matteo!!! Oggi le ragazze farebbero pazzie per un telefonino formato auto... Sei, anzi, siamo dei dinosauri!!!

              PS: mia figlia compie 18 anni a breve. Preparati...

              Commenta


              • Originariamente inviato da BonnieTS Visualizza il messaggio
                Entrando ancor di più in un discorso tecnico, la domanda è come reagirà la figa quando un bell’uomo che prima arrivava in supercar e relativo mascolino rombo, fra qualche anno giungerà all’appuntamento clou in una sottospecie di telefonino ambulante a quattro ruote??


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Dovranno accontentarsi del vecchio babbione che nemmeno da morto abbondenerà le supercar e anzi probabilmente visto la maturità acquisita arriverà in 12 cilindri......

                Commenta


                • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                  Matteo!!! Matteo!!! Oggi le ragazze farebbero pazzie per un telefonino formato auto... Sei, anzi, siamo dei dinosauri!!!

                  PS: mia figlia compie 18 anni a breve. Preparati...
                  Oddio hai ragione Alessandro mi vedo già dinosauro e quindi a rischio estinzione


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                    Dovranno accontentarsi del vecchio babbione che nemmeno da morto abbondenerà le supercar e anzi probabilmente visto la maturità acquisita arriverà in 12 cilindri......
                    E alla domanda “c’è la wifi qui?” risponderai con una accelerata da 12 [emoji39][emoji16]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da BonnieTS Visualizza il messaggio
                      E alla domanda “c’è la wifi qui?” risponderai con una accelerata da 12 [emoji39][emoji16]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Beh dai il WIFI ce lo mettiamo

                      Commenta


                      • una buona notizia in tutto questo grigiume

                        https://www.repubblica.it/esteri/201...5FkS0lW2WWbjzM

                        Commenta


                        • https://video.corriere.it/tecnologia...vanno-frantumi

                          Commenta


                          • L'elettrico sarà il bluff del futuro e qualcuno ci sta già guadagnando

                            Commenta


                            • buondì

                              http://europa.today.it/ambiente/auto...kS_tyydWhclSPk

                              Commenta


                              • Io lo dico da tempo ......

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X