annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pelle Cartier

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pelle Cartier

    E' vera la storia che la ferrari a partire dagli anni 80 ha equipaggiato alcune vetture con la pelle Catier?
    Un tizio di bologna l'altro giorno chiedeve per il suo 308 gtb 5 mila euro in più rispetto la quotazione di ruoteclassiche perchè sosteneva che gli interni della sua ferrari di color bordò fossero in pelle Cartier,e che è rarissimo trovarne con quel abbinamento.
    vincenzo

  • #2
    non mi è mai capitato di sentire una versione simile,è una burla.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gt4 Visualizza il messaggio
      E' vera la storia che la ferrari a partire dagli anni 80 ha equipaggiato alcune vetture con la pelle Catier?
      Un tizio di bologna l'altro giorno chiedeve per il suo 308 gtb 5 mila euro in più rispetto la quotazione di ruoteclassiche perchè sosteneva che gli interni della sua ferrari di color bordò fossero in pelle Cartier,e che è rarissimo trovarne con quel abbinamento.

      Ciao, magari mi sbaglio, ma ho sempre pensato che quando di un'auto (non solo di una Ferrari) si dice che ha gli interni in pelle Cartier, si intende dire che li ha di pelle bordeaux.
      Ciao
      Roberto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bimbomancini Visualizza il messaggio
        Ciao, magari mi sbaglio, ma ho sempre pensato che quando di un'auto (non solo di una Ferrari) si dice che ha gli interni in pelle Cartier, si intende dire che li ha di pelle bordeaux.
        Ciao
        Roberto
        sai una cosa?
        magari qualcuno ci crede anche.
        sarà un modo di dire entrato nel lessico ferrarista,ma molti sono davvero convinti di poggiare il sedere su pelle cartier.
        Meglio una Ferrari che cento Porsche

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bimbomancini Visualizza il messaggio
          Ciao, magari mi sbaglio, ma ho sempre pensato che quando di un'auto (non solo di una Ferrari) si dice che ha gli interni in pelle Cartier, si intende dire che li ha di pelle bordeaux.
          Ciao
          Roberto
          E poi, ripensandoci, mi sembra di ricordare che le Ferrari anni '80 usassero una normale (mica tanto...) pelle Connolly.
          Ciao
          Roberto

          Commenta


          • #6
            quello di dire "ha gli interni cartier" è un semplice modo di dire poi ci può essere qualcuno che in buona fede è convIGNORE INTO che siano davvero fatti dall'azienda cartier,altri invece in mala fede vogliono fare i furbi....

            Commenta


            • #7
              ricordo in quel di brescia il concessionario prestige cars aveva uno splendido 308 vetroresina grigio interni color cartier (diciamo in questo modo).
              anche io penso che è un semplice modo di dire che è rimasto negli anni,se qualcuno spaccia questa storiella per vera (optional cartier) lo fa perchè è un grande ignorante e basta.
              uno speculatore.
              marco

              Commenta

              Sto operando...
              X