annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo iscritto dalle Marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    Se vuoi ti passo il cell. del conte luca e così lui ti spiega cosa pensa del 348
    Ti riferisci al conte Luca che si è fatto superare da una Golf gti anni 90 ahhhh ahahahah oppure che si è arenato con un California durante la festa Ferrari ahahah


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #32
      Benvenuto Rosario, le tue auto sono molto diverse ma anche molto simili.

      La mia visione è che la linea del 348 è cattiva e quella della 355 è elegante.
      Ho guidato e usato anche la 355 e la sua guida è maggiormente comoda.
      Secondo me, la 355 si voleva porre in concorrenza con le Porsche per comodità di utilizzo quotidiano, cosa impensabile per la 348 che è un kart.

      Qui sul forum ci sono molti "maniaci" di 348.



      Marco 348 TB

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Marco 348 TB Visualizza il messaggio
        Benvenuto Rosario, le tue auto sono molto diverse ma anche molto simili.

        La mia visione è che la linea del 348 è cattiva e quella della 355 è elegante.
        Ho guidato e usato anche la 355 e la sua guida è maggiormente comoda.
        Secondo me, la 355 si voleva porre in concorrenza con le Porsche per comodità di utilizzo quotidiano, cosa impensabile per la 348 che è un kart.

        Qui sul forum ci sono molti "maniaci" di 348.



        Marco 348 TB
        Pienamente d’accordo il 355 è veramente comodo è poco impegnativo (naturalmente per l’uso che faccio io).
        Magari qualcuno ha portato il 355 al limite in pista e può benissimo dire il contrario.
        Fa piacere trovar un forum di maniaci fidi 348 come me


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio
          Pienamente d’accordo il 355 è veramente comodo è poco impegnativo (naturalmente per l’uso che faccio io).
          Magari qualcuno ha portato il 355 al limite in pista e può benissimo dire il contrario.
          Fa piacere trovar un forum di maniaci fidi 348 come me
          Complimenti per le tue Rosse ed in particolare per la 348
          Anch'io sono fra i maniaci del 348, il mio me lo sono e me lo sto curando di persona, a me piace molto e finora mi ha pienamente soddisfatto.
          Di quello che dicono alcuni "intenditori" non mi importa granchè dato che quasi nessuno l'ha mai posseduto, guidato o conosciuto a fondo.
          Sono d'accordo sulla definizione di Marco, ma dicci un po' cosa si dice nelle chiacchiere da bar: sono sempre i soliti luoghi comuni o c'è qualche altra chicca da sapre?

          Paolo

          Commenta


          • #35
            Solite stupidaggini, quella che mi mancava era la batteria anteriore per appesantire l’avantreno. Nemmeno pesasse 100kg.
            La mia risposta è stata che effettivamente sentivo leggera solo la parte dx perché priva di batteria ed avrei fatto installare la 2 batteria in modo da bilanciare i pesi. Poi dopo aver visto il rossore del tipo son andato via


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #36
              Comunque ora che ho preso dimestichezza con il forum ed aver trovato altre persone con i miei stessi gusti sarebbe bello vedere le vostre Signore in Rosso/Giallo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #37
                Ciao Rosario ben venuto anche da parte mia...

                Commenta


                • #38
                  Ciao e benvenuto anche da parte mia

                  Commenta


                  • #39
                    Non è il solo peso specifico dell'elemento che varia , ma tutta la componentistica che ne segue, cavi staffe etc etc
                    Quindi se tu levi 30 dal posteriore e lo trasferisci sull'anteriore ti trovi una vettura con il carico maggiore di 60 sull'avantreno.
                    Poi se non ricordo male con la modifica della batteria anteriore, venne modificato il sottoscocca , ma non vorrei dire corbellerie

                    Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio
                    Solite stupidaggini, quella che mi mancava era la batteria anteriore per appesantire l’avantreno. Nemmeno pesasse 100kg.
                    La mia risposta è stata che effettivamente sentivo leggera solo la parte dx perché priva di batteria ed avrei fatto installare la 2 batteria in modo da bilanciare i pesi. Poi dopo aver visto il rossore del tipo son andato via


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #40
                      Cosi la sapevo pure io scooby...
                      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                      Commenta


                      • #41
                        Personalmente non ho guidato la prima serie con batteria posteriore quindi non mi pronuncio, se non ricordo male il capo officina della Conc. Ferrari della mia zona mi disse che il trasferimento della batteria sull anteriore era necessario per semplificare L accesso alla stessa, però ricordo perfettamente che mi disse che lui preferiva la cosiddetta prima serie (batteria posteriore) per via della frizione più robusta (2 dischi)
                        Stai a vedere che devo andar a chiedere scusa al tipo del bar che non ha mai guidato un 348, sai che figura di M......
                        Ahahahahahahah


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio
                          Ti riferisci al conte Luca che si è fatto superare da una Golf gti anni 90 ahhhh ahahahah oppure che si è arenato con un California durante la festa Ferrari ahahah


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          ovvio che si....e centrato da una F1 sulla corsia box (io c'ero)

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
                            Cosi la sapevo pure io scooby...
                            IDEM e in aggiunta anche che le batterie al posteriore soffrivano la temperatura del vano motore ma prendetela con le pinze.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio
                              Personalmente non ho guidato la prima serie con batteria posteriore quindi non mi pronuncio, se non ricordo male il capo officina della Conc. Ferrari della mia zona mi disse che il trasferimento della batteria sull anteriore era necessario per semplificare L accesso alla stessa, però ricordo perfettamente che mi disse che lui preferiva la cosiddetta prima serie (batteria posteriore) per via della frizione più robusta (2 dischi)
                              Stai a vedere che devo andar a chiedere scusa al tipo del bar che non ha mai guidato un 348, sai che figura di M......
                              Ahahahahahahah


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              BEH proprio no per sostituirla bisogna levare la ruota....

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                                BEH proprio no per sostituirla bisogna levare la ruota....
                                Ti riporto quello che mi è stato detto, parli con uno chi non conosce la versione batteria posteriore, forse in quella versione sarà più complicato, qualcuno che ha la versione posteriore può aggiungere qualcos’altro?
                                Altrimenti oggi vado a chiedere scusa al tipo e gli offro un aperitivo ed il suo primo giro in 348[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X