annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo iscritto dalle Marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    Tra un sigaro e la preparazione di una lasagna oggi pomeriggio ho piacevolmente conversato con Rosario,è sempre bello notare che la passione per il cavallino fa nascere delle interessanti amicizie.
    Onorato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #92
      Vincisgrassi

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
        Alla mia 595 ho regalato un bel Fiammenghi, ma solo per darle un sound adeguato!!!
        Ho avuto l'onore di ascoltarla, niente da dire, la signorina canta veramente bene (ed è pure molto bella, gli interni sono una chicca).


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
          Ho avuto l'onore di ascoltarla, niente da dire, la signorina canta veramente bene (ed è pure molto bella, gli interni sono una chicca).


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Interni in pelle rossa?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #95
            No tabacco!

            Commenta


            • #96
              Spettacolo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio
                Ci sto pensando seriamente se vuoi inviarmi il sound sarò felicissimo e presto disturberò il Maestro Fiammenghi sia per la 500 che per il 348


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Vai sul mio canale YouTube, Odontowoody456

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da McQueen Visualizza il messaggio
                  Vincisgrassi
                  Come conosci i vincisgrassi,piatto tipicamente maceratese-fermano,se vivi in Svizzera e hai origine pugliesi?
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                    Come conosci i vincisgrassi,piatto tipicamente maceratese-fermano,se vivi in Svizzera e hai origine pugliesi?
                    se nel tragitto Puglia-CH passa per le marche......

                    a proposito cosa sono?
                    da gourmet sono sono curioso verso tutti i piatti regionali.

                    Commenta


                    • E' un tipo di pasta tipico della zona..simile alla pasta al forno...con determinati condimenti è molto buona...se scendi invece di qualche km verso ascoli ti mangi 2 olivette e 2 cremini!!
                      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                        se nel tragitto Puglia-CH passa per le marche......

                        a proposito cosa sono?
                        da gourmet sono sono curioso verso tutti i piatti regionali.
                        Esatto, perché mia moglie abitava al confine tra Marche - Abruzzo a Martinsicuro.

                        Ho citato i vincisgrassi visto che Lucio preparava le lasagne, simili.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X