annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo iscritto dalle Marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo iscritto dalle Marche

    Ciao a tutti,
    sono Rosario un novello iscritto di Ancona che ha la vostra stessa passione, mi auguro di poter dare un minimo contributo agli iscritti e sopratutto ricevere consigli e informazioni utili per il Prodotto Italico per Eccellenza. Le auto possedute sono un 348 Ts (la mia preferita) e un F355 Berlinetta, acquistato poco tempo fa, quindi ogni consiglio è ben accetto.
    Saluti

  • #2
    Ciao e Benvenuto Rosario,
    da curioso ti chiederei qualche foto dei tuoi gioielli 😁😁
    Fabio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      sono Rosario un novello iscritto di Ancona che ha la vostra stessa passione, mi auguro di poter dare un minimo contributo agli iscritti e sopratutto ricevere consigli e informazioni utili per il Prodotto Italico per Eccellenza. Le auto possedute sono un 348 Ts (la mia preferita) e un F355 Berlinetta, acquistato poco tempo fa, quindi ogni consiglio è ben accetto.
      Saluti
      Benvenuto!
      Foto!


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
        Benvenuto!
        Foto!


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Son riuscito con Avatar, le altre foto dove le dovrei postare??? Scusate ma devo ancora comprendere il corretto funzionamento del forum
        File allegati

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio
          Son riuscito con Avatar, le altre foto dove le dovrei postare??? Scusate ma devo ancora comprendere il corretto funzionamento del forum
          Usi solo il forum o tapatalk? Comunque sul forum quando rispondi oppure crei un messaggio nelle barre in alto verso destra trovi delle icone a forma di pellicola o di fotografia, se ci clicchi puoi caricare rispettivamente video oppure foto.
          Su tapatalk è ancora più facile, te lo trovi sotto il messaggio che stai scrivendo.
          Per curiosità perché dici che il 348 era meglio del 355?


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
            Usi solo il forum o tapatalk? Comunque sul forum quando rispondi oppure crei un messaggio nelle barre in alto verso destra trovi delle icone a forma di pellicola o di fotografia, se ci clicchi puoi caricare rispettivamente video oppure foto.
            Su tapatalk è ancora più facile, te lo trovi sotto il messaggio che stai scrivendo.
            Per curiosità perché dici che il 348 era meglio del 355?


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Non ricordo di aver detto che il 348 è meglio del f355.

            Sicuramente avrò detto che è molto più bella, per me un 348 con la guida del f355 ed il motore del f355 sarebbe l'auto perfetta, ma questi son gusti.:adoration::adoration:
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio
              Non ricordo di aver detto che il 348 è meglio del f355.

              Sicuramente avrò detto che è molto più bella, per me un 348 con la guida del f355 ed il motore del f355 sarebbe l'auto perfetta, ma questi son gusti.:adoration::adoration:[ATTACH]36426[/ATTACH]
              Sorry, magari ho interpretato male io quando hai detto che era la tua preferita.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                Sorry, magari ho interpretato male io quando hai detto che era la tua preferita.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Ma figurati, si è la mia preferita perchè quando ero piccolino sognavo di avere un 348, non ti dico quando sento persone poco informate che sparlano del 348.....divento un animale, perchè spesso ho a che fare con persone che non hanno mai guidato un 348.
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto nel forum, io sono di Pesaro. Vedo che hai anche una sorellina a due ruote,anch'io ci sto pensando....

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao siamo vicinissimi!!!!!!!!!
                    Ottimo....Si 4 e 2 ruote e tutte rosse, tu invece?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      benvenuto , beh due auto diciamo sorelle o cugine di primo grado.....avendo avuto il 348 TS se c'era il motore del 355 sarebbe stata la quadratura del cerchio.

                      Commenta


                      • #12
                        Benvenuto, il 348 è tenuto molto bene! Complimenti.
                        Per il 355.... ho finito un restauro di un anno e passa. Macchina piuttosto rognosetta

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie Oscar,

                          Il 348 di base era già ottima quando la presi, poi con un Detailer è tornata nuova, considera che in foto è sporca.
                          Ora tocca al F355


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Benvenuto Rosario
                            Complimenti per le tue "bimbe" le tratti proprio bene,un giorno magari ci si conosce poiché anche io sono marchigiano,Macerata più o meno.
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao e grazie

                              Più che volentieri


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X