annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo iscritto dalle Marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao Rosario benvenuto nel forum

    Commenta


    • #17
      Benvenuto e complimenti !!
      bellissime

      visto che se ne parla tanto , ma un confronto diretto in pochi possono farlo , se ti và raccontaci come vanno e quali caratteristiche preferisci nel 348 , quali invece nel 355

      Commenta


      • #18
        Ciao benvenuto nel forum! Anche io sono della zona e condivido il 348TS! [emoji2]
        Bella l’accoppiata col 355! Come dice RobbyGt raccontaci!!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Ciao e grazie,
          considerate che f355 è un neo acquisto ma in questo breve periodo ho notato la comodità del servosterzo (in città e nelle manovre) la 6 marcia che in autostrada è una grande comodità e per quel poco che ho sperimentato l’erogazione dai 5000 giri in su nettamente migliore.
          Per il 348 il design per me è nettamente migliore , la mancanza del servosterzo si apprezza nelle gite fuori porta i consumi sono nettamente inferiori, ed il motore è sempre un 300cv ( di quasi 30 anni fa)
          Io non amo paragonarle per me sono bellissime entrambe L ‘unica cosa che vorrei aggiungere riguarda il 348 che è stata denigrata per troppo tempo.
          Confesso di non aver avuto tutti i problemi che spesso sento nelle classiche discussioni da bar e non voglio offendere nessuno e creare polemiche, ma reputo il 348 una gran Auto.
          Un saluto


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Ciao Rosario e Benvenuto nel Forum!
            Complimenti per il tuo attuale gioiellino (e anche per il "passato")!!!
            Le ritengo entrambe due auto stupende!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio
              Ciao siamo vicinissimi!!!!!!!!!
              Ottimo....Si 4 e 2 ruote e tutte rosse, tu invece?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Io ho preso da poco una 360. Sto pensando di mettere in garage una Ducati 748,che ho gi avuto e che sta diventando d'epoca.
              Comunque Marchigiani vedo che siamo abbastanza !!!

              Commenta


              • #22
                Ciao, benvenuto nel forum, stupende sia la 348 sia la 355, complimenti!
                Fotografo/Videomaker di Supercar.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                  Io ho preso da poco una 360. Sto pensando di mettere in garage una Ducati 748,che ho gi avuto e che sta diventando d'epoca.
                  Comunque Marchigiani vedo che siamo abbastanza !!!
                  Si effettivamente noto che siamo molti Marchigiani, quasi quasi ci scappa un mini raduno in primavera, anzi vedendo la cordialità e la simpatia di tutti gli utenti sarebbe una mega figata fare un ritrovo del FORUM,
                  Cosa ne dite?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #24
                    Benvenuto e complimenti per le auto.

                    Commenta


                    • #25
                      Benvenuto nel forum Rosario. Complimenti per le auto. Davvero molto bella la tua 348.
                      Da possessore di 348 concordo su quanto hai detto in proposito.

                      Nel confronto 348/355 forse segnalerei anche l'elasticità che si apprezza nel motore della 348.

                      Commenta


                      • #26
                        ciao rosario

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio
                            [ATTACH]36427[/ATTACH]

                            Ma figurati, si è la mia preferita perchè quando ero piccolino sognavo di avere un 348, non ti dico quando sento persone poco informate che sparlano del 348.....divento un animale, perchè spesso ho a che fare con persone che non hanno mai guidato un 348.
                            Troverai sezioni di discussioni in cui ti divertirai e diventerai tutti gli animali di uno zoo!!!
                            Benvenuto nella comunità...

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio
                              Ciao e grazie,
                              considerate che f355 è un neo acquisto ma in questo breve periodo ho notato la comodità del servosterzo (in città e nelle manovre) la 6 marcia che in autostrada è una grande comodità e per quel poco che ho sperimentato l’erogazione dai 5000 giri in su nettamente migliore.
                              Per il 348 il design per me è nettamente migliore , la mancanza del servosterzo si apprezza nelle gite fuori porta i consumi sono nettamente inferiori, ed il motore è sempre un 300cv ( di quasi 30 anni fa)
                              Io non amo paragonarle per me sono bellissime entrambe L ‘unica cosa che vorrei aggiungere riguarda il 348 che è stata denigrata per troppo tempo.
                              Confesso di non aver avuto tutti i problemi che spesso sento nelle classiche discussioni da bar e non voglio offendere nessuno e creare polemiche, ma reputo il 348 una gran Auto.
                              Un saluto



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Se vuoi ti passo il cell. del conte luca e così lui ti spiega cosa pensa del 348

                              Commenta


                              • #30
                                Benvenuto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X