annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spie sospensioni F355 Berlinetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spie sospensioni F355 Berlinetta

    Ciao a tutti,
    ho un atroce dubbio, quando sposto il selettore delle sospensioni in sport non ho nessuna spia accesa sul contachilometri, caso contrario quando smisto su normal (credo) sul contachilometri in alto a sx si accende una spia color ambra con il simbolo delle sospensioni.
    Vi risulta?
    Non credo sia un avaria altrimenti il colore dovrebbe essere rosso e poi l auto va bene.........
    Chi può aiutarmi?
    Grazie

  • #2
    N
    Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un atroce dubbio, quando sposto il selettore delle sospensioni in sport non ho nessuna spia accesa sul contachilometri, caso contrario quando smisto su normal (credo) sul contachilometri in alto a sx si accende una spia color ambra con il simbolo delle sospensioni.
    Vi risulta?
    Non credo sia un avaria altrimenti il colore dovrebbe essere rosso e poi l auto va bene.........
    Chi può aiutarmi?
    Grazie
    Ciao,
    mi sembra strano di solito quando metti in sport dovrebbe accendersi una spia ambra’sport’, prova a guardare nel libretto UM cosa indica quella spia, io ci guardo domattina dovrei avere il pdf sul pc.
    notte
    fabio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
      N
      Ciao,
      mi sembra strano di solito quando metti in sport dovrebbe accendersi una spia ambra’sport’, prova a guardare nel libretto UM cosa indica quella spia, io ci guardo domattina dovrei avere il pdf sul pc.
      notte
      fabio

      Grazie, il problema è che ho lasciato il porta documenti/manuali dal vecchio proprietario e non voglio che me li spedisca, cosi appena son libero vado a prenderli,
      se puoi controllare sul tuo mi faresti un gran favore.
      Grazi

      Commenta


      • #4
        è giusto così. Sembra assurdo, ma è così.

        Commenta


        • #5
          Ottimo grazie , mi stavo preoccupando
          Soldi risparmiati


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Grazie Oscar


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Ciao Rosario,
              ho guardato il manuale di cui ti allego due pagine dalle quali si capisce me è tutto a posto nella tua 355, ecco il perché:

              Nel cruscotto a sx c'è la spia che indica la modalità delle sospensioni (sport confort), spia accesa con interruttore in posizione comfort come scritto nel manuale.
              Nel cruscotto a destra c'è la spia anomalia sospensioni, se si accende quella allora qualcosa non va.

              Se si dovesse accendere la spia anomalia e da una diagnosi risultasse un attuatore ammortizzatori difettoso aspetta prima di spendere molti soldi a comprarlo di solito si rompe un ingranaggino di plastica che Ferrari non fornisce ma ho un amico che aveva una 355 (ora ha 430), che ne ha fatti fare un po ...

              Motore fantastico .... quando un motore supera gli 8000 giri siamo nell'olimpo degli dei .... quasi ne compro uno in demolizione e lo metto nella musa di mamma

              Fabio
              File allegati

              Commenta


              • #8
                Top infinitamente grazie



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                  è giusto così. Sembra assurdo, ma è così.
                  io avrei progettato il contrario ovvero accesa con sport e spenta comfort .....tipo il 430 che mi pare resti accesa solo con race e cst off

                  Commenta


                  • #10
                    una Ferrari è "normale" in modalità sport e "anormale" in modalità confort..................... non fa una piega.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                      una Ferrari è "normale" in modalità sport e "anormale" in modalità confort..................... non fa una piega.
                      Ben detto Flavio

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                        una Ferrari è "normale" in modalità sport e "anormale" in modalità confort..................... non fa una piega.
                        Amen!

                        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          In effetti è più giusto sul 355 che sul 430

                          Commenta


                          • #14
                            Sulla 430 attraverso il manettino si variano vari parametri,mappatura motore+differenziale+sospensioni+controllo trazione+controllo stabilità.
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                              Sulla 430 attraverso il manettino si variano vari parametri,mappatura motore+differenziale+sospensioni+controllo trazione+controllo stabilità.
                              Gran mezzo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X