annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi tv 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sarà il classico documentario con immagini dell'epoca
    Michele "Roger"

    Commenta


    • #17
      Dal 3 al 7 giugno ci sarà "Motoriccanza" tute le sere qualcosa di poco abbordabile ma molto appetibile.....

      Commenta


      • #18
        Mi sono collegato su motortrendtv.it la programmazione è interessante.
        La puntata dedicata alla rivalità tra Ferrari e Ford la riporta per questa sera alle 22.30 e non domani
        File allegati

        Commenta


        • #19
          Controllato dalla tv proprio in questo momento è confermo che la puntata sarà questa sera
          Michele "Roger"

          Commenta


          • #20
            forse esco fuori tema ma se amate le due ruote e soprattutto il Tourist Trophy dell’isola di man allora non perdetevi questa sera il programma sempre su motor trend alle 22.40
            mi scuseranno i moderatori
            Michele "Roger"

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da roger Visualizza il messaggio
              forse esco fuori tema ma se amate le due ruote e soprattutto il Tourist Trophy dell’isola di man allora non perdetevi questa sera il programma sempre su motor trend alle 22.40
              mi scuseranno i moderatori
              roba dal pelo sullo stomaco....bello folto

              Commenta


              • #22
                FERRARI 312 PB on demand sul canale ARTE di sky.....

                Commenta


                • #23
                  Accendo un sigaro e staró davanti la tv

                  Commenta


                  • #24
                    La programmazione di motor trend non è affatto male mi ricorda Nuvolari dei bei tempi. I programmi che potrebbero interessarci sono tanti da: a caccia di auto a meccanici allo sbando per finire a riccanza. Li ho registrati tutti e li sto guardando la sera tardi.

                    Commenta


                    • #25
                      Ho visto due puntate di Motoriccanza,una dedicata alla Bentley l’altra alla Jaguar. Niente male,ve le consiglio. Questa sera alle 22.30 dovrebbe essere una 290 MM

                      Commenta


                      • #26
                        Anche la puntata di ieri sera non è stata male,il bello di questi programmi è che ti fanno vedere il dietro le quinte che difficilmente (per chi non è addetto ai lavori) si riesce a conoscere o immaginare.

                        Commenta


                        • #27
                          Tra i programmi che per me meritano di essere guardati e sfida a quattro ruote , condotto da Rebecca Jackson e Elo ,che presentano ad un cliente due proposte di auto nuove e auto del passato molto differente fra i due. Sempre su motor trend

                          Commenta


                          • #28
                            Ho visto qualche puntata niente male come format,qualcosa di nuovo ed originale. Ho letto qualcosa sul web in merito le auto del tizio,che dire tanta roba.

                            Commenta


                            • #29
                              Di chi parlate ?
                              E se lo dico io....

                              Commenta


                              • #30
                                Il programma si chiama : sfida a Quattroruote.
                                Sul canale motor trend

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X