annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi tv 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Cacciatori di Supercar
    ora su motor trend sky
    Ferrari 340 America Barchetta
    Asta RM
    Venduta a 6500000 euro
    E se lo dico io....

    Commenta


    • #32
      Per fortuna l’ho registrato,lo guarderò nel
      weekend

      Commenta


      • #33
        Stasera alle 21.20 su MotorTrend canale 56 digitale terrestre "La vera storia di Lauda".
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #34
          Come è stato?

          Commenta


          • #35
            Su AutoMotoTv (anale 228 sky) continuano le repliche di molti programmi interessanti come:

            -ACI STORICO mercoledi ore 22.30
            -BLANCPAIN sabato ore 20.00
            -GENTLEMAN DRIVER venerdi ore 23.00
            -

            Commenta


            • #36
              Venerdì 6 settembre ore 22:30 sul canale Sky motortrend puntata di autobiografy
              E se lo dico io....

              Commenta


              • #37
                altro appuntamento oggi venerdi 6 settembre sul canale 228 alle 22.50 Gentleman Driver
                E se lo dico io....

                Commenta


                • #38
                  Sto vedendo in questo momento su MotorTrend uno speciale dal nome Ferrari con immagini e video inediti
                  Ben confezionato

                  Commenta


                  • #39
                    Ho subito cambiato

                    Commenta


                    • #40
                      Su Motor Trend nel programma "Auto Biografy" si parla molto spesso di Ferrari con storie davvero interessanti,questa mattina in una puntata ho visto la ricostruzione della strana storia della famosa Dino 246 di colore verde rubata e poi ritrovata interrata. Nella puntata a seguire la storia della Ferrari Enzo incidentata sulle strade di Malibù nel lontano 2006.
                      Le ho registrate e le guarderò con calma,sono certo che nelle altre puntate il cavallino sarà sempre protagonista.
                      File allegati

                      Commenta


                      • #41
                        quella sulla enzo l’ho vista, molto interessante e curiosa

                        Commenta


                        • #42
                          Anche quella sulla Dino non è niente male,aspetto di vederne delle nuove.
                          Se avete sky vi consiglio di cercare la prossima messa in onda e registrarla,non ve ne pentirete.

                          Commenta


                          • #43
                            Si bella l'indagine sulla Dino e credo che molti sanno del ritrovamento perché quelle foto girano da decenni ma in pochi conoscono i retroscena.
                            E se lo dico io....

                            Commenta


                            • #44
                              Questa sera ore 22.15 418 di sky nuova puntata del programma autobiografy
                              Non so se ci sarà una Ferrari protagonista
                              E se lo dico io....

                              Commenta


                              • #45
                                Puntati dedicata alla Bugatti. Questa mattina invece vedo Carini alle prese con un restauro di una Daytona spider colore bronzo,portata ad un concorso vince anche il primo premio per la qualità del restauro ma sorge in me un dubbio. Quando si partecipa ad un concorso non si guarda anche l'origine dell'auto? Dico questo perchè l'auto oggetto di restauro ha i fari a scomparsa mentre a fine puntata viene mostrata un vecchia foto in cui la daytona oltre ad essere di un colore verde non ha i fari a scomparsa ma tutto il pianale in vetro,caratteristica delle prime versioni. Quindi il mio dubbio sull'originalità del restauro e sulla premiazione rimangono.
                                File allegati
                                E se lo dico io....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X