annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Detailing su Ferrari Mondial con prodotti SWISSVAX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da quattrovalvole Visualizza il messaggio
    sei stato per caso ad un raduno nel 2007 vicino alba adriatica?
    non ero io sicuramente

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da calimerorosso Visualizza il messaggio
      queste riviste in giapponese tivengono omaggiate?
      le compro purtroppo,costano circa 32 euro cad.
      però sono ben spesi.

      Commenta


      • #33
        Bè ragazzi non c'è che dire il risultato di questi prodotti è impressionante ma io da sempre uso Meguiars roba Americana e fanno una cera che si chiama GNXT GENERATION al polimero che ha dei risultati impressionati, però vorrei provare anche questi che non ho mai avuto occasione di provare, diciamo che Meguiars fà tutti i prodotti anche per il trattamento degli interni shampo motore ecc, chissà se si trova il kit completo di questa marca svizzara su ebay
        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

        Commenta


        • #34
          Una curiosità caro Admin ma lei parla Giapponese???
          sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

          Commenta


          • #35
            non lo parlo

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
              Bè ragazzi non c'è che dire il risultato di questi prodotti è impressionante ma io da sempre uso Meguiars roba Americana e fanno una cera che si chiama GNXT GENERATION al polimero che ha dei risultati impressionati, però vorrei provare anche questi che non ho mai avuto occasione di provare, diciamo che Meguiars fà tutti i prodotti anche per il trattamento degli interni shampo motore ecc, chissà se si trova il kit completo di questa marca svizzara su ebay
              Ciao,difficilmente li trovi su ebay comunque ti consiglio di dare uno sguardo sul loro sito internet perchè ci sono anche i vari kit.
              Se pensi di acquistare qualcosa di pure a massimo mantovani che ti mando io e che sei un utente di questo forum.
              Fammi sapere come ti sei trovato.
              Saluti.

              Commenta


              • #37
                Dal vivo è ancora meglio

                Commenta


                • #38
                  Ok andró a vederlo

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Pit
                    Caro Lucio, dopo aver visto i risultati sulla tua bellissima Mondial ho fatto anch'io il mio "investimento" con la Swissvax...confermo l'eccezionalità dei prodotti e la disponibilità di Massimo Mantovani... anche i prodotti Meguiar's , che uso quando "vado di corsa" o sull'auto normale sono ottimi...segnalo, nel caso non lo conosceste, il sito lacuradellauto.it dove si possono trovare anche prodotti professionali a prezzi molto ragionevoli.

                    caio
                    che prodotti swissvax hai comprato?

                    Commenta


                    • #40
                      Quando utilizzerai lo spray motor shine ti consiglio di coprire tutte le parti in plastica ed in gomma presenti nel vano motore con della carta da giornale o con del celophane trasparente,quel lucido presente nella bomboletta potrebbe 'corrodere' la plastica. Un consiglio,dopo aver fatto il trattamento completo al motore (lavaggio + cera)lo metterei in moto con il cofano aperto in modo da far evaporare completamente l'acqua rimasta.

                      Commenta


                      • #41
                        Non dimenticarti di postare qualche foto,del prima e del dopo

                        Commenta


                        • #42
                          Bel risultato Lucio! come primo lavoro, devo dire che hai fatto davvero bene
                          Presto mi occuperò di una Mondial.....credo dello stesso colore

                          Commenta


                          • #43
                            Pensa che ho fatto tutto da solo senza aiuti meccanici.....

                            Commenta


                            • #44
                              beh, la lucidatura a macchina è ben altra cosa eh 😉

                              Commenta


                              • #45
                                In che senso? É diverso il risultato finale? É più brillante?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X