annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Detailing su Ferrari Mondial con prodotti SWISSVAX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Dopo un consulto con Giulio ELMO nei prossimi giorni acquisteró da lacuradellauto.it dei nuovi prodotti per la cura dell'auto che in questo momento mi mancano,tra cui la rotativa che non vedo l'ora di metterla in funzione.
    Vi terró aggiornati

    Commenta


    • #77
      prima non l'hai usata?
      Dino

      Commenta


      • #78
        volevo dire durante il trattamento fatto sulla mondial non hai usato la rotativa?
        Dino

        Commenta


        • #79
          Niente rotativa,tutto a mano....

          Commenta


          • #80
            Non avevo mai visto prima questa discussione,ti faccio i miei complimenti per le condizioni della tua quattrovalvole,pari al nuovo direi

            Commenta


            • #81
              Grazie,le foto non esprimono le reali condizioni,dal vivo è ancora meglio.

              Commenta


              • #82
                Qualcuno ha mai provato la Turtle wax colorata?

                Commenta


                • #83
                  Oggi esistono in commercio dei protettivi nanotec. Sono di gran lunga migliori delle classiche cere. Più facili da stendere e da rimuovere, una migliore protezione contro sporco, acqua, raggi uv e tutti gli altri agenti contaminanti che fanno inesorabilmente invecchiare-rovinare la vernice. Inoltre hanno una durata molto più lunga (da 1 a 5 anni) a secondo del prodotto scelto.

                  Commenta


                  • #84
                    Tu ne hai provato qualcuno?

                    Commenta


                    • #85
                      Ne ho sentito parlare, ma non erano prodotti che utilizizzavano solo delle carrozzerie specializzate?

                      Commenta


                      • #86
                        Dalla mia esperienza le carrozzerie in italia sono lontane anni luce dal mondo del detailing

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Rigi69 Visualizza il messaggio
                          Oggi esistono in commercio dei protettivi nanotec. Sono di gran lunga migliori delle classiche cere. Più facili da stendere e da rimuovere, una migliore protezione contro sporco, acqua, raggi uv e tutti gli altri agenti contaminanti che fanno inesorabilmente invecchiare-rovinare la vernice. Inoltre hanno una durata molto più lunga (da 1 a 5 anni) a secondo del prodotto scelto.
                          Ciao,
                          Quando ho acquistato la mia 575 nel febb 2013 mi è stato consigliato il trattamento 'extremeplus' , io ne ero allo scuro completamente ... Ho fatto un po di ricerche in internet poi ho deciso di provare ....
                          In effetti quando piove la macchina rimane più pulita e quando là si lava lo sporco si rimuove molto facilmente ....
                          A distanza di tre anni e ancora valido .... Soprattutto perché ho poco tempo da dedicarle .... Però prima ( di sposarmi) avevo più tempo e la mia 550 la lavavo subito dopo che la avevo usata e le passavo Almeno una volta l'anno polish- cerante un prodotto unico della whurt.... La carrozzeria era ugualmente fantastica !
                          Controindicazione delle nanotecnologie ... Il prezzo, se no ha tempo la vecchia c'era e polish ogni tanto sono più economici e danno un bel risultato.

                          Commenta


                          • #88
                            Ho trovato finalmente la discussione con le foto,sembra un rivestimento molto pulito e in ordine quindi se farai un lavoro sono curioso di sapere se funziona e porta dei miglioramenti
                            vincenzo

                            Commenta


                            • #89
                              Con piacere posterò le foto del prima e del dopo e a testimoniare metterò il bidone dell'acqua a fine lavoro

                              Commenta


                              • #90
                                Sembra appena uscita dalla fabbrica

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X