annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Detailing su Ferrari Mondial con prodotti SWISSVAX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    pronta per un concorso di bellezza si potrebbe dire,
    la cera di cui parli è liquida?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da colosseo Visualizza il messaggio
      pronta per un concorso di bellezza si potrebbe dire,
      la cera di cui parli è liquida?
      la cera in questione non è ne liquida ne spray,è una pasta (tipo pasta abrasiva per intenderci)contenuta in un barattolo,visibile in foto.

      Commenta


      • #18
        ecco le foto della cera "scuderia"
        File allegati

        Commenta


        • #19
          grande risultato admin

          Commenta


          • #20
            il risultato è assolutamente straordinario.
            mi hai suscitato un certo interesse

            Commenta


            • #21
              Veramente eccezionale, sono senza parole!
              Credo di comprare questi prodotti non appena mi arriva la macchina, sicuramente per il motore un trattamento con questo prodotto ci vuole....

              Lorenzo

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da skywalker
                Ciao Admin, hai delle foto scattate prima del trattamento? Soprattutto del motore!
                penso di avere qualche foto prima del trattamento,però era pulitissimo già di suo.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da brancati66
                  Invidio la vostra capacità di riuscire a pulire così nel dettaglio le vostre auto. Io, dopo tre minuti che mi ci metto, devo mollare. Purtroppo non ho la necessaria pazienza.
                  pensa che quando ho fatto quest'ultimo lavoro questa estate (lavaggio interno esterno,lavaggio motore,trattamento cera) ho impiegato circa sei ore.

                  Commenta


                  • #24
                    Salve ragazzi mi presento sono Ayrton Senna grande appassionato di Ferrari. Ho seguito con molto interesse la discussione riguardo i prodotti Swissvax sono eccezzionali! li acquistavo giá in Germania. Sono felice perché si trovano anche in Italia ed ho avuto modo di conoscere di persona il signor Mantovani persona speciale e molto competente. Ho avuto modo di conoscerlo presso la Concessionaria Ferrari di Verona perché stava preparando una Scuderia nuova!! per un suo cliente e credetemi il risultato era impressionante.....

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ayrton senna Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi mi presento sono Ayrton Senna grande appassionato di Ferrari. Ho seguito con molto interesse la discussione riguardo i prodotti Swissvax sono eccezzionali! li acquistavo giá in Germania. Sono felice perché si trovano anche in Italia ed ho avuto modo di conoscere di persona il signor Mantovani persona speciale e molto competente. Ho avuto modo di conoscerlo presso la Concessionaria Ferrari di Verona perché stava preparando una Scuderia nuova!! per un suo cliente e credetemi il risultato era impressionante.....
                      quali prodotti hai "testato"?

                      Commenta


                      • #26
                        Buongiorno,
                        sul magazine SCUDERIA ho trovato uno speciale relativo ai prodotti swissvax che personalemente ho utilizzato sul mondial,gli dedicano due numeri della rivista,vi allego le foto.


                        p.s. se trovate qualcosa di strano non preoccupatevi,è giapponese.
                        File allegati

                        Commenta


                        • #27
                          ciao complimenti per il mondial è molto ben tenuto.
                          è merito di questi prodotti?

                          Commenta


                          • #28
                            sei stato per caso ad un raduno nel 2007 vicino alba adriatica?

                            Commenta


                            • #29
                              queste riviste in giapponese tivengono omaggiate?
                              Meglio una Ferrari che cento Porsche

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da quattrovalvole Visualizza il messaggio
                                ciao complimenti per il mondial è molto ben tenuto.
                                è merito di questi prodotti?
                                ciao,
                                a dir la verità la macchina è da sempre in ottime condizioni perchè è sempre stata ben tenuta,questi prodotti comunque servono .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X