annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    usando la lima a grana molta grossa..... max 30 k
    Mi sa che al giorno d'oggi le Ferrari a 30k siano un sogno.
    Ormai anche i ferri vecchi hanno dei costi fuori dai coppi

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
      Questa l'avevo adocchiata anch'io assieme a un amico. ma troppo cara per come è messa. Gli vanno limati un bel po'di euro!

      Se è quella, mah, 50K per un'aspirata....secondo voi è giusto considerando anche la riverniciatura?
      Il colore è molto bello e in ogni caso va lasciato originale

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
        Mi sa che al giorno d'oggi le Ferrari a 30k siano un sogno.
        Ormai anche i ferri vecchi hanno dei costi fuori dai coppi
        beh calcolando quanto tu hai speso per il 348 che non va riverniciato 30K per la FERMA sono giusti.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          beh calcolando quanto tu hai speso per il 348 che non va riverniciato 30K per la FERMA sono giusti.
          Infatti non riesco a capire perché i 208 (chiariamo, macchine dall'estetica bellissima ma molto meno performanti dei 348 et simila) ditemi così sovra quotate.
          Per me rimane un mistero. (E non dirmi che è solo perché ne han fatte qualche centinaio)


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
            Si quella!
            Si può chiudere a molto meno di 50000€ (Ma non a trenta come suggerito da robesetz).
            La meccanica è molto buona a detta del mio meccanico.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Rockthenight Visualizza il messaggio
              Si quella!
              Si può chiudere a molto meno di 50000€ (Ma non a trenta come suggerito da robesetz).
              La meccanica è molto buona a detta del mio meccanico.
              Hmmm, c'è da lavorarci un bel po'.
              Mai pensato al 348? Prestazioni di un altro pianeta (e linea altrettanto iconica)


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #37
                Benvenuto nel forum.
                Molto elegante il colore della 208 che ti interessa.
                Sarebbe un reato modificarlo!
                In bocca al lupo per la trattativa.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Rockthenight Visualizza il messaggio
                  Si quella!
                  Si può chiudere a molto meno di 50000€ (Ma non a trenta come suggerito da robesetz).
                  La meccanica è molto buona a detta del mio meccanico.
                  MHHHHHHHHHH è a 30 km da casa mia quasi quasi vado a vederla
                  tagliando cinghie dimostrabile?
                  fatto da ufficiale o da meccanico volentoroso?
                  frizione
                  gomme
                  se vuoi dirmi in private il prezzo che ci faccio due conti della serva con il preventivo a spanne che mi faccio fare oggi pomeriggio dal mio carozziere.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                    MHHHHHHHHHH è a 30 km da casa mia quasi quasi vado a vederla
                    tagliando cinghie dimostrabile?
                    fatto da ufficiale o da meccanico volentoroso?
                    frizione
                    gomme
                    se vuoi dirmi in private il prezzo che ci faccio due conti della serva con il preventivo a spanne che mi faccio fare oggi pomeriggio dal mio carozziere.
                    Ciao. Io sono andato lì una decina di giorni fa, a venerdì la vettura era ancora disponibile. Tagliando non in rete ufficiale ma documentato, freni buoni ma gomme da cambiare.
                    Omologazione a libretto dei vr16.
                    Pensavo di chiamare per chiudere oggi o domani.
                    Ti ho mandato un messaggio.

                    Commenta


                    • #40
                      Avrei un'altra domandina. Visto che la vettura è a un unico specchietto ma che a me sarebbe molto più comodo averne due (per le manovre) potrebbe inficiare molto l'originalità l'installazione dello specchietto di sinistra?

                      Commenta


                      • #41
                        Buongiorno a tutti

                        Originariamente inviato da Rockthenight Visualizza il messaggio
                        Avrei un'altra domandina. Visto che la vettura è a un unico specchietto ma che a me sarebbe molto più comodo averne due (per le manovre) potrebbe inficiare molto l'originalità l'installazione dello specchietto di sinistra?
                        Prevedo risposte Talebane...
                        Comunque lo puoi trovare qui
                        http://www.superformance.co.uk/308/fittings.html

                        Codice: 30804190
                        Nome: Rectangular Tornado Mirror
                        Una settantina di euro al cambio direi

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #42
                          capisco la gran voglia di entrare a far parte del club ma sinceramente consiglierei di cercare una 308 i 100cv in meno della 208 si sentono in ogni momento d'uso.....e alla fine i costi di manutenzione sono identici....

                          Commenta


                          • #43
                            Considerando che per me le Ferrari sono sonlo rosse...quell'abbinamento di colori è molto bello. Non so da quanto sei in cerca,ma di Ferrari nella vita se ne comprano poche,e per trovare quella giusta ci vuole tempo. Per il motore,ok che si va piano,ma ogni tanto sui rettilinei l'urlo di un Ferrari da' tanta soddisfazione.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Rockthenight Visualizza il messaggio
                              Ciao. Io sono andato lì una decina di giorni fa, a venerdì la vettura era ancora disponibile. Tagliando non in rete ufficiale ma documentato, freni buoni ma gomme da cambiare.
                              Omologazione a libretto dei vr16.
                              Pensavo di chiamare per chiudere oggi o domani.
                              Ti ho mandato un messaggio.
                              avevo cartella piena rimanda messaggio

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Rockthenight Visualizza il messaggio
                                Avrei un'altra domandina. Visto che la vettura è a un unico specchietto ma che a me sarebbe molto più comodo averne due (per le manovre) potrebbe inficiare molto l'originalità l'installazione dello specchietto di sinistra?
                                si! molto....ma se devi metterlo deve essere uguale al destro......

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X