annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti

    Buongiorno a tutti!
    Nuovo aspirante Ferrarista in cerca di 208 GTS.
    Mi han detto che qui c'è gente molto competente a cui chiedere consiglio.

  • #2
    Originariamente inviato da Rockthenight Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Nuovo aspirante Ferrarista in cerca di 208 GTS.
    Mi han detto che qui c'è gente molto competente a cui chiedere consiglio.

    benvenuto e buona caccia !! si troverai tantissime info utili per il tuo futuro acquisto
    ti piacerebbe un aspirato? turbo ? o turbo intercooler ??
    buona permanenza

    Commenta


    • #3
      Benvenuto anche da parte mia e buona caccia per la 208 GTS (aspirata, turbo, intercooler?), posso chiedere di dove sei?

      Commenta


      • #4
        Buongiorno e benvenuto


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Benvenuto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
            benvenuto e buona caccia !! si troverai tantissime info utili per il tuo futuro acquisto
            ti piacerebbe un aspirato? turbo ? o turbo intercooler ??
            buona permanenza
            Ciao, grazie. Al momento ho sotto mano un'aspirata che mi sta tentando molto.
            A parte le prestazioni ha cose buone e cose meno buone.
            Tra il buono c'è che la macchina è originalissima con due proprietari di cui il secondo ll l'ha tenuta per oltre trent'anni, ed è appena stata tagliata con cinghia fatta. Sono già andato a vederla con il mio meccanico e la macchina è molto buona (il meccanico dice che ci puoi salire e andartene a casa tranquillamente)
            Il fatto negativo è che la vernice è tutta da riprendere per sopraggiunti limiti di età. Questo ha in se qualcosa di positivo, visto lo stato della vernice mi sarei accorto subito se fosse stata incidentata. Il colore è un canna fucile che non mi dispiace anche se dato che va rifatta forse la farei rossa (so che per il discorso originalità forse sarebbe meglio tenerla del suo colore, che dire faccio una boiata?).
            Visto il lavoro da fare me la darebbe anche a un prezzo decente (per gli standard odierni). Mi mette un po' di ansia il costo del ripristino colore, qualcuno ha qualche idea di quanto possa venire?
            Il colore

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
              Benvenuto anche da parte mia e buona caccia per la 208 GTS (aspirata, turbo, intercooler?), posso chiedere di dove sei?
              Ciao, certo, Trentino AA. Tu?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Rockthenight Visualizza il messaggio
                Ciao, certo, Trentino AA. Tu?
                Ciao, benvenuto. Bellissimo il 208! (A me piace pure aspiraro)
                Le mie origini sono di li!
                Dove esattamente?
                Le risposte alle domande tecniche le lascio a quelli più esperti di me.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Rockthenight Visualizza il messaggio
                  Ciao, grazie. Al momento ho sotto mano un'aspirata che mi sta tentando molto.
                  A parte le prestazioni ha cose buone e cose meno buone.
                  Tra il buono c'è che la macchina è originalissima con due proprietari di cui il secondo ll l'ha tenuta per oltre trent'anni, ed è appena stata tagliata con cinghia fatta. Sono già andato a vederla con il mio meccanico e la macchina è molto buona (il meccanico dice che ci puoi salire e andartene a casa tranquillamente)
                  Il fatto negativo è che la vernice è tutta da riprendere per sopraggiunti limiti di età. Questo ha in se qualcosa di positivo, visto lo stato della vernice mi sarei accorto subito se fosse stata incidentata. Il colore è un canna fucile che non mi dispiace anche se dato che va rifatta forse la farei rossa (so che per il discorso originalità forse sarebbe meglio tenerla del suo colore, che dire faccio una boiata?).
                  Visto il lavoro da fare me la darebbe anche a un prezzo decente (per gli standard odierni). Mi mette un po' di ansia il costo del ripristino colore, qualcuno ha qualche idea di quanto possa venire?
                  Il colore
                  Se fatto a regola d'arte e quindi auto smontata penso non meno di tremila euro ma posso chiedere a un mio amico carozziere che di Ferrari ne ha fatte molte.
                  Ah il colore va tenuto originale!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Rockthenight Visualizza il messaggio
                    Ciao, grazie. Al momento ho sotto mano un'aspirata che mi sta tentando molto.
                    A parte le prestazioni ha cose buone e cose meno buone.
                    Tra il buono c'è che la macchina è originalissima con due proprietari di cui il secondo ll l'ha tenuta per oltre trent'anni, ed è appena stata tagliata con cinghia fatta. Sono già andato a vederla con il mio meccanico e la macchina è molto buona (il meccanico dice che ci puoi salire e andartene a casa tranquillamente)
                    Il fatto negativo è che la vernice è tutta da riprendere per sopraggiunti limiti di età. Questo ha in se qualcosa di positivo, visto lo stato della vernice mi sarei accorto subito se fosse stata incidentata. Il colore è un canna fucile che non mi dispiace anche se dato che va rifatta forse la farei rossa (so che per il discorso originalità forse sarebbe meglio tenerla del suo colore, che dire faccio una boiata?).
                    Visto il lavoro da fare me la darebbe anche a un prezzo decente (per gli standard odierni). Mi mette un po' di ansia il costo del ripristino colore, qualcuno ha qualche idea di quanto possa venire?
                    Il colore

                    cambiarle il colore sarebbe un delitto ! soprattutto lo strepitoso canna di fucile ......
                    pensaci seriamente , è una classica , è di un colore particolare , bellissimo e meno visto del classico rosso ....... va conservato , assolutamente

                    la 208 è bellissima , il motore non spinge molto , ma ormai con auto di 40 anni non si fanno più le gare, in bocca al lu...... alla 208 !

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                      Se fatto a regola d'arte e quindi auto smontata penso non meno di tremila euro ma posso chiedere a un mio amico carozziere che di Ferrari ne ha fatte molte.
                      Ah il colore va tenuto originale!
                      Grazie! Credevo molto peggio!
                      Se puoi chiedere mi faresti una gentilezza!
                      Dove si trova il tuo amico?
                      Quindi secondo te meglio lasciare il colore originale?
                      Il tipo è così fissato con l'originalità che ha fatto un paio di strisciate e non le ha nemmeno ripristinate per non levare la vernice originale!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Dovrebbe essere questo , vestito da una 308 GTB : bèh io lo trovo davvero spettacolare
                        File allegati

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                          cambiarle il colore sarebbe un delitto ! soprattutto lo strepitoso canna di fucile ......
                          pensaci seriamente , è una classica , è di un colore particolare , bellissimo e meno visto del classico rosso ....... va conservato , assolutamente

                          la 208 è bellissima , il motore non spinge molto , ma ormai con auto di 40 anni non si fanno più le gare, in bocca al lu...... alla 208 !
                          Hahaha, allora cercherò di sforzarmi.
                          La macchina ha 70000 km certificati con ultimo tagliando fatto a 69200 a fine anno scorso. Ora è dUe mesi che è ferma e deve liberare il box per la sua nuova rossa (un 355 se ho ricordo bene) che gli deve arrivare.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                            Dovrebbe essere questo , vestito da una 308 GTB : bèh io lo trovo davvero spettacolare
                            Esatto!!! Proprio quello!!
                            Interni color quoio!!

                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Rockthenight Visualizza il messaggio
                              Esatto!!! Proprio quello!!
                              Interni color quoio!!
                              Ciao ti ho inviato il link di un 208 gts turbo intercooler rosso con interni chiari, L auto è di un mio conoscente e come vedrai è nuova
                              Saluti


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X