Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 15

Discussione: Cinque nuovi modelli nel 2019

Super Moderatore L'avatar di tyziocayo
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Silvio
    Potenza rep
    0

Predefinito Cinque nuovi modelli nel 2019

Anno ricco di novità il 2019.
    Riepilogando: sostituta 488 berlinetta e spider, SP1 e SP2 (anche se sono state già presentate nel 2018) e il SUV.

https://www.automoto.it/news/ferrari...-nel-2019.html

Ferrari, cinque nuovi modelli nel 2019

La Ferrari nel 2019 farà debuttare cinque nuovi modelli. Ecco i dettagli

Il 2019 sarà un anno ricco di novità per Ferrari: alla presentazione dei risultati finanziari del 2018, la casa di Maranello ha annunciato il debutto di cinque modelli inediti.

Al Salone di Ginevra dovrebbe fare il suo debutto l'erede della 488, dotata probabiilmente di un propulsore sei cilindri; spazio entro il 2019 anche per una sportiva ad alte prestazioni.
    Nel 2019 avranno anche inizio le consegne delle Ferrari Monza SP1 e SP2, assemblate su una linea dedicata, per via della complessità delle lavorazioni, quasi artigianali. Al via anche la commercializzazione della 488 Spider.
    Nel futuro di Ferrari a lungo termine, invece, ci saranno anche delle vetture full electric: stando a quanto dichiarato dal CEO della casa di Maranello, Louis Camilleri, bisognerà aspettare almeno il 2022. Il focus, in ogni caso, sarà comunque sulle prestazioni.
    Per quanto riguarda invece il SUV di lusso di Ferrari, Purosangue, Camilleri ha spiegato che il riscontro da parte dei clienti sull'entrata in gamma di questo modello è stato positivo.

2. Mi piace jonathansarkos, Lego and Supercar, club piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Mi porto avanti
    vorrei fare una petizione all'amministratore che i futuri proprietari della purosangue non potranno entrare nel forum da iscritti , salvo pagare una cena di pesce da Cera a Lughetto (mio amico e due stelle michelin) ovviamente cena riservata a tutti quelli che postano abitualmente e che ovviamente si asteranno dal dire "che bellaaaaaaaaaaaaaa"
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Io allargherei la fascia degli obbligati anche ai futuri possessori delle full-electric.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

5. Mi piace massi78 piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
    Io allargherei la fascia degli obbligati anche ai futuri possessori delle full-electric.
    a quelle ci pensiamo dopo
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Gli importatori dei mercati asiatici non possono che gioire

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Gentile Antonio,

è con grande piacere che Le presentiamo il nuovo Car Configurator ora declinato su tutta la nostra gamma Gran Turismo e Sport. La nuova esperienza, perfettamente compatibile con tutti i supporti di ultima generazione, garantisce una qualità di immagini in alta definizione per consentirLe un’immersione completa alla scoperta di tutti i dettagli di ogni combinazione scelta. Punti di osservazione nuovi, rotazione 360°, visione notturna, ambientazione su strada, sono solo alcuni dei contenuti che valorizzano il nuovo configuratore.

E’ lo strumento ideale per divertirsi e iniziare a sognare la prossima Ferrari, provando le infinite combinazioni di colori e opzionali.
    E se poi lo riterrà opportuno, potrà condividere la configurazione preferita con il Suo concessionario di fiducia e portarla a termine, grazie al nuovo dispositivo dedicato alla rete di concessionari Ferrari con la gamma completa di tutti gli opzionali disponibili a catalogo oltre a ulteriori animazioni e contestualizzazioni.

A questo punto non ci resta che lasciarLa al piacere di provarlo subito con il modello che preferisce:

Cordiali Saluti,
    Ferrari.com

li odio è così che escono i mostri!
    (my friend Markku Alen)

9. Mi piace Robby GT, Woody piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Robby GT
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
    Anno ricco di novità il 2019.

Per quanto riguarda invece il SUV di lusso di Ferrari, Purosangue, Camilleri ha spiegato che il riscontro da parte dei clienti sull'entrata in gamma di questo modello è stato positivo.

"il riscontro è stato positivo"???? a chi hanno chiesto ? a 4 Arabi, 3 importatori cinesi e Robeseltz ?? avranno aperto un tread su Ferrari chat???

ma dai .......
    Camilleri mi vuol davvero far credere di aver fatto mandare qualche mail dal marchetttting a 3 clienti chiedendo "cosa ne pensi se facessimo anche un SUV?" e che quei 3 abbiano risposto: "EVVAI" ??????

Boh io continuo a non capire .... sono conscio che sarà un successo di vendite ed avranno ragione loro , ma per me non ha senso fare sto Purosangue

Gold Member L'avatar di Robby GT
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    Gentile Antonio,

li odio è così che escono i mostri!

Tony sei il numero 1 .......
    concordo appieno , che se lo configurino loro il Purosangue !!
    a breve ci verranno anche il numero di rate da pagare e il valore residuo a fine finanziamento

12. Mi piace Woody piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di norba
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ne venderanno tanti anzi tantissimi,prepariamoci all’invasione sua in città che in autostrada.

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Il purosangue è per distogliere l'attenzione dalle full electric ed ancor peggio,se avete letto bene, dal nuovo motore 6 cilindri....
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa. ( Dante )

Gold Member L'avatar di F1970
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Fabio
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
    Il purosangue è per distogliere l'attenzione dalle full electric ed ancor peggio,se avete letto bene, dal nuovo motore 6 cilindri....
    che sarà quello della Giulia Quadrifoglio un po rivisitato.

Gold Member L'avatar di F312PB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
    L'avevo notato anch'io: i cilindri diminuiscono, le pile aumentano...BzzzBzzzBzzz....che soddisfazione!!

17. Mi piace tyziocayo piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Woody
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Alessandro
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ragazzi non vi capisco... ho sempre sognato di far parte di un club elitario. Pur con le mie modeste finanze. Ora grazie al nuovo corso Ferrari il mio sogno è ogni giorno sempre più vero!!! W le nostre rumorose, sputacchianti, imperfette vecchiette...
    Vuuuuudodici!!!!

19. Mi piace F1970 piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di scooby2003
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

la cosa grave è un altra, la Ferrari si sta preparando a realizzare concessionarie nell'africa nera.
    Congo, Tanzania etc etc
    Prossimi obbiettivi commerciali espansione nell'africa centro meridionale

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    la cosa grave è un altra, la Ferrari si sta preparando a realizzare concessionarie nell'africa nera.
    Congo, Tanzania etc etc
    Prossimi obbiettivi commerciali espansione nell'africa centro meridionale
    ma non fanno prima ad andare in sud africa a pigliarla?
    (my friend Markku Alen)

Permessi di invio