annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Società gestione ricambi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Società gestione ricambi

    Ciao a tutti.

    Pensavo che a trattare i ricambi Ferrari vintage fosse unicamente Eurospares. Invece solo pochi giorni fa ho scoperto il sito www.ferrariparts.co.uk.
    Si tratta di due differenti società a cui Ferrari ha dato autorizzazione per il commercio dei ricambi?
    www.scattidauto.it

  • #2
    No la prima,eurospares,trova ricambi per vie alterne tipo internet o smontati da vetture incidentate.
    La seconda è quella che riceve i ricambi direttamente dallo svuotamento dei magazzini Ferrari.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Eurospares è quello che nell’ambiente si definisce indipendente

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
        No la prima,eurospares,trova ricambi per vie alterne tipo internet o smontati da vetture incidentate.
        La seconda è quella che riceve i ricambi direttamente dallo svuotamento dei magazzini Ferrari.
        CONFERMO! e un magazzino della seconda è a MODENA hihihihi....visto con i miei occhi.

        Commenta


        • #5
          È così da parecchi anni,cediamo alla Maranello Concessionaires (www.ferrariparts.co.uk) quello che è già in Italia per poi quotidianamente ricomprarli per soddisfare le esigenze dei clienti italiani e non solo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
            È così da parecchi anni,cediamo alla Maranello Concessionaires (www.ferrariparts.co.uk) quello che è già in Italia per poi quotidianamente ricomprarli per soddisfare le esigenze dei clienti italiani e non solo.
            Mi dicevano che il Vecchio ai tempi pre fiat a fine anno si disfava di tutto per recuperare fondi per la stagione ventura.....

            Commenta


            • #7
              discorso valido all'epoca di enzo ferrari dove la liquidità scarseggiava ma oggi mi sembra un circolo vizioso rimandare i ricambi oltre confine per poi richiamarli in patria.

              Commenta


              • #8
                È una cosa che penso anche io da tempo,oggi per la Ferrari non esistono ne problemi di liquidità ne problemi logistici visti anche i tanti mega capannoni che continuano ad essere alzati nei dintorni di Maranello

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                  È una cosa che penso anche io da tempo,oggi per la Ferrari non esistono ne problemi di liquidità ne problemi logistici visti anche i tanti mega capannoni che continuano ad essere alzati nei dintorni di Maranello
                  Invece penso che ne abbiano perché la ditta che utilizzo per le scansioni laser è anche concessionari italiana per la vendita di una marca di questi strumenti e negli ultimi 5 anni sono stati chiamati diverse volte a Maranello per dimostrazioni ma non hanno ancora fatto l'acquisto perché è "fuori budget", parliamo di 50000 euro ....

                  Commenta


                  • #10
                    Più che modenesi in certi ambiti sono "genovesi" hanno il braccino corto.
                    Per quanto riguarda i ricambi dovrebbero essere ancora validi contratti che stipulò lo stesso Ferrari con gli Inglesi e quindi la Ferrari è obbligata ad onorarli.
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • #11
                      Contratti novantanovennali
                      E se lo dico io....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X