annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sacro e profano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma il mio dubbio resta motore aspiratoV12 o V8 Turbo?
    Tutta l eleganza e la maestosità del signor V12 , oppure la Potenza e la furia del V8? La Potenza in un soffio ( v8 ) oppure la delicatezza del v12? Anche se tra i due ci sono solo 70 cavalli di differenza ...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da doc76 Visualizza il messaggio
      Ma il mio dubbio resta motore aspiratoV12 o V8 Turbo?
      Tutta l eleganza e la maestosità del signor V12 , oppure la Potenza e la furia del V8? La Potenza in un soffio ( v8 ) oppure la delicatezza del v12? Anche se tra i due ci sono solo 70 cavalli di differenza ...
      V12 per due motivi , l'auto pesa assai e più coppia hai meglio è , poi è pure più potente e sicuramente più fluido

      ah e poi quando apri il cofano mio papy direbbe "finalmente basta Ferrari da poareti"

      Commenta


      • #18
        V12 aspirato tutta la vita!!!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
          Io ho provato la V12 un paio di anni fa ...... esteticamente non mi piace ma ogni volta che sfiori il gas ti fa venire le lacrime di gioia ....
          Questa è quella che ho provato .... 20 minuti in giro per Forlì di puro piacere .... altro che quelle con due gambe!
          [ATTACH]36671[/ATTACH][ATTACH]36672[/ATTACH][ATTACH]36673[/ATTACH]
          Eh si, anche a me esteticamente non piace ma dev'essere una gioia guidarla!

          Commenta

          Sto operando...
          X