annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade ancora assetati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    E' vero ma il titolo è troppo generalizzato .... bisogna vedere quando capitale aveva e quanto ha dichiarato belgi anni, conosco persone che hanno avuto questi problemi, ma hanno 50 volte piu' di me e dichiarano 1/10 .... non si può!

    Commenta


    • #32
      Potresti pubblicare l'intera sentenza please?
      Grazie
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
        Potresti pubblicare l'intera sentenza please?
        Grazie
        non ho l'abbonamento per questa sezione.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
          E' vero ma il titolo è troppo generalizzato .... bisogna vedere quando capitale aveva e quanto ha dichiarato belgi anni, conosco persone che hanno avuto questi problemi, ma hanno 50 volte piu' di me e dichiarano 1/10 .... non si può!
          OVVIO, l'ho postato perchè il tizio pensava di aver ragione perchè era usata.

          Commenta


          • #35
            Stato schizoide...

            Nel 2017 il mio fatturato è stato più alto rispetto al precedente. Artatamente, dato che un macchinario l'ho comprato in contanti ed è finito in ammortamento credo per 8 anni... Risultato: fra soldi spesi subito e non scalati dal reddito mi è toccato fare i salti mortali per pagare oltre alle tasse dovute anche un acconto sostanzioso per l'anno successivo. In teoria ero più ricco per il maggior reddito, ma i scioldi erano già stati rapinati dallo stato, quindi conto corrente in bolletta!
            Poi nel 2018 il fatturato è calato. Anche in modo considerevole. Quindi con l'acconto precedente sono a credito e non pago la prima rata di luglio e sconto un pò anche quella di dicembre. Quindi oggi il cc ringrazia, ma sono in effetti più povero perchè ho minor reddito, quindi non posso spendere i scioldi, pena controllo ADE.

            Un mondo folle!!!
            Ma che vadano a cagher o in mona come dice Robeseltz.

            Commenta

            Sto operando...
            X