annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdita benzina 208 intercooler

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da vintage.collection Visualizza il messaggio
    quindi da una tua analisi (visto che io non l'ho capito bene ) questo accumulatore ha un tubo di entrata e uno di uscita... corretto?=

    Per come si vede mi sembra proprio così: un tubo arriva all'accumulartore (che "accumulerà" la benzina ) e poi da lui riparte un tubo di mandata che va al filtro benzina e quindi al motore.
    E la cosa ha certamente un senso logico.

    Ho appena ridato un'occhiata agli schemi ed in effetti su quello della 328 c'è un tubo che dalla parte posteriore dell'accumulatore ritorna al serbatoio in zona del rilevatore livello carburante, però nello schema della 208 Turbo Intercooler questo tubo non c'è. Penso che potrebbe essere un tubo di sfiato per ammortizzare una sovrapressione all'interno dell'accumulatore, ma occorre chiedere per averne la certezza
    Ad ogni modo ti puoi assicurare di tutto questo con una semplice ispezione visiva dato che, dalla foto che hai messo, sembra che questi componenti siano a vista da sotto l'auto, magari per vedere meglio potresti alzarla quanto basta col crick.
    Ho trovato delle foto e come vedi ci sono due attacchi davanti ed è logico dire che uno sia di immissione e uno di mandata, nel posteriore che un altro collegamento da dove partirebbe il terzo tubo che rivà al serbatoio.
    Il pezzo è un normale Bosch 0 438 170 004 che ovviamente costa molto meno del pezzo "originale" Ferrari



    File allegati

    Commenta

    Sto operando...
    X