annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La passione del tarocco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La passione del tarocco

    Apro questo nuovo thread per riportare le tamarrate e non che ci sono in giro
    ovviamente potete postare pure voi l'importante è che siano foto scattate da voi e non prese dal web che sarebbe troppo facile.
    Oggi nella piazza del mio paese raduno di un club con 500,fiat varie notevole un 130 e altre amenità varie e quindi veniamo a noi





    tre errori sicuri ma pure lo specchietto non l'ho mai visto di questa foggia.
    edit 4 errori sicuri più lo specchietto dubbio

  • #2
    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    Apro questo nuovo thread per riportare le tamarrate e non che ci sono in giro
    ovviamente potete postare pure voi l'importante è che siano foto scattate da voi e non prese dal web che sarebbe troppo facile.
    Oggi nella piazza del mio paese raduno di un club con 500,fiat varie notevole un 130 e altre amenità varie e quindi veniamo a noi





    tre errori sicuri ma pure lo specchietto non l'ho mai visto di questa foggia.
    edit 4 errori sicuri più lo specchietto dubbio
    Hahaha


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Non offendetevi! ma tanti proprietari di 208 (dino per lo più) hanno la sindrome di c'è l'ho corto.
      Anche il mio bassotto abbaia a tutte le Ferrari anche se hanno lo stemma Dino , cosa serve conciarle così......
      e poi lo scarico del 308 Gt4 non aumenta di mezzo cavallo la potenza asfittica del 2000.

      Quando in Ferrari trasformarono il Dino 308 GT4 in Ferrari 308 GT4 (perchè ne vendevano pochi) avevano la coda di paglia

      "A seguito dello schema meccanico non consono alla tradizione Ferrari del V12 anteriore la vettura venne immessa sul mercato con il marchio Dino e fu “promossa” al cavallino rampante, nella versione 3 litri, solo a partire dalla metà del 1976 per motivi legati al mercato americano. Questo perché a seguito delle stringenti regolazioni anti-inquinamento nel 1976 la 308 GT4 era l'unica vettura esportata da Ferrari oltreoceano. In totale furono 614 le GT4 importate negli Stati Uniti d'America."

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
        Non offendetevi! ma tanti proprietari di 208 (dino per lo più) hanno la sindrome di c'è l'ho corto.
        Anche ilmio bassotto abbaia a tutte le Ferrari anche se hanno lo stemma Dino , cosa serve conciarle così......
        e poi lo scarico del 308 Gt4 non aumenta di mezzo cavallo la potenza asfittica del 2000.

        Quando in Ferrari trasformarono il Dino 308 GT4 in Ferrari 308 GT4 (perchè ne vendevano pochi) avevano la coda di paglia
        Io il gt4 non lo riesco proprio a considerare una Ferrari per il solo fatto di essere stato uno scarto della Lamborghini


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
          Io il gt4 non lo riesco proprio a considerare una Ferrari per il solo fatto di essere stato uno scarto della Lamborghini


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ocio che è la stata la mia prima e te mando el malocchio, fra altro la mia era di quelle promosse a Ferrari.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
            Ocio che è la stata la mia prima e te mando el malocchio, fra altro la mia era di quelle promosse a Ferrari.
            Lo sapevo che finiva così [emoji23][emoji23][emoji23]
            D'altronde sai cosa diceva il papi no?[emoji23][emoji23]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
              Lo sapevo che finiva così [emoji23][emoji23][emoji23]
              D'altronde sai cosa diceva il papi no?[emoji23][emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              8 cilindri ferari (con un r sola) da poareti e tu sei nel club , quando verrai su te lo presento e ti dirà "naltro vojo ma no poxo"
              d'altra parte ai suoi tempi non esistevano Ferrari stradali con meno di 12 cilindri e le Dino erano Dino......
              e aggiungo
              altri aforismi delle auto degli anni sessanta
              papy
              le alfa , le alfa va! (lui aveva una giuglietta sprin veloce preparata da Facetti 100 cv)
              e porsche (lui aveva un 356 90 cv) un cancaro
              lancia , da signori e lui aveva il pallino della B24 che costava come un Ferrari
              mercedes , bea ma non sta in strada
              Ferrari (lui mai avuta ma molti suoi amici l'avevano) sempre rota e poi ti spua doxo (il 1968 portò pure questo)

              e infine la tragica incompiuta (nel senso già comprata e mamy che si mise di mezzo) Lancia Stratos
              dopo un giro di prova
              " a xe na fiat fata mal , non se sara e porte , a fa un caldo d'inferno , e gome maxa strete , insomma un cancaro , ok ma perchè te voi comprarla e lui tasi a xe na Ferrari travestia e to mare neanca se acorxe , invece la mamy senti il rombo la vide nella sua tonalità verde fastidio e nein
              correva l'anno 1976 auto dimostrativa prezzo di listino 12 milioni veniva via a 6.......

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                8 cilindri ferari (con un r sola) da poareti e tu sei nel club , quando verrai su te lo presento e ti dirà "naltro vojo ma no poxo"
                d'altra parte ai suoi tempi non esistevano Ferrari stradali con meno di 12 cilindri e le Dino erano Dino......
                e aggiungo
                altri aforismi delle auto degli anni sessanta
                papy
                le alfa , le alfa va! (lui aveva una giuglietta sprin veloce preparata da Facetti 100 cv)
                e porsche (lui aveva un 356 90 cv) un cancaro
                lancia , da signori e lui aveva il pallino della B24 che costava come un Ferrari
                mercedes , bea ma non sta in strada
                Ferrari (lui mai avuta ma molti suoi amici l'avevano) sempre rota e poi ti spua doxo (il 1968 portò pure questo)

                e infine la tragica incompiuta (nel senso già comprata e mamy che si mise di mezzo) Lancia Stratos
                dopo un giro di prova
                " a xe na fiat fata mal , non se sara e porte , a fa un caldo d'inferno , e gome maxa strete , insomma un cancaro , ok ma perchè te voi comprarla e lui tasi a xe na Ferrari travestia e to mare neanca se acorxe , invece la mamy senti il rombo la vide nella sua tonalità verde fastidio e nein
                correva l'anno 1976 auto dimostrativa prezzo di listino 12 milioni veniva via a 6.......
                La stratos!! Se solo potessi....


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  A proposito di tarocchi, lister bell str, che ne pensi?
                  Dicono che vada anche meglio dell'originale




                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Sulle GT4 è sempre stato cosi tra fregi e scudetti posticci messi già negli anni 80
                    E se lo dico io....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                      A proposito di tarocchi, lister bell str, che ne pensi?
                      Dicono che vada anche meglio dell'originale




                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      che è finta!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                        che è finta!
                        Già. Ne girano tante così.
                        Motore v6 alfa 164 pompato

                        Anche di lambo ne fanno tante, per non dire delle Porsche

                        Commenta


                        • #13
                          Vera la questione della sindrome sulla lunghezza,per fortuna negli ultimi anni ho visto diversi restauri su 208-308 GT4 con l’eliminazione di questi brutti segni del tempo

                          Commenta


                          • #14
                            A ricordo: la 308 GT4 venne venduta anche a marchio Ferrari negli USA tra il 75 e il 76 , perchè a causa delle normative antinquinamento (che in molti, ma non tutti, gli stati erano molto severe) le 365 GT4 BB , 365 GT4 2+2 e 365 GTC non potevano essere immatricolate. i Dealer Ferrari si trovarono senza prodotti da poter vendere , avendo solo la 308 GT4 a marchio Dino, quindi chiesero e ottennero di avere le 308 GT4 con il cavallino sopra


                            I Dealer = Chinetti

                            Commenta


                            • #15
                              altro tarocco cavallinizzato ....
                              che orrore, vero ?
                              foto mia ,
                              File allegati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X