annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drag race

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drag race

    Ci sono molti video in rete di gare di accelerazione tra Ferrari e altre auto.
    Spesso il risultato non è così scontato.

    Ad esempio, una a caso... Toh la 348.
    A volte rimane dietro ad una Golf III, a volte fa figure migliori e straccia auto ben più potenti e recenti.

    Se volete potete aggiungere altri filmati di gare di accelerazione.


    Ferrari 348 vs Mitsubishi Lancer Evo X (291 cv)



  • #2
    Ferrari 348 Spider vs Z3 M Coupè (321 cv)


    Commenta


    • #3
      Ferrari 348 vs R8 (420 cv)

      Commenta


      • #4
        Ferrari 348 vs Mustang 2010 (315 cv)

        Commenta


        • #5
          Questa non è Ferrari ma mi aveva colpito molto.
          Eliminate l'audio per la scurrilità

          https://youtu.be/2YhXAJenCXM


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            La Panda è un missile, ma non si tratta nemmeno di drag race se è per questo!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
              La Panda è un missile, ma non si tratta nemmeno di drag race se è per questo!
              Hai ragione, chiedo venia per questo, ma mi scappava troppo fa ridere...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                beh lo stacco frizione è determinante , comunque anche a livello la ferrari vs bugatti , un colpo vince una colpo vince l'altra......e poi non sappiamo mai cosa c'è dentro il cofano , e io col mio dodici ho fatto piangere tanti , ma mi rendo conto che giro con un auto da pista.

                Commenta


                • #9
                  bella idea anche se molto dipende dalle abilità del singolo guidatore
                  E se lo dico io....

                  Commenta


                  • #10
                    Certo che le elettriche un po'di filo da torcere li danno

                    https://youtu.be/ysCpMlsZm0k


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Un altra paga
                      https://youtu.be/vk2cdwpg0jI



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        si certo peccato che dopo avermi fumato lo ripiglio a 250 km/h e lui deve fermarsi un km dopo con tutte le spie warning accese , io la tesla l'ho provata , un missile , ma missile per pochi km , a 250 km/h dopo due minuti si ferma per surriscaldamento delle batterie al litio....e comunque la PD mi pare abbia 613 cv e quindi è normale fumi la 430

                        insomma grande bluff

                        ah su un forum un tizio con la PD ludicrous dopo aver fumato tutto il fumabile , lambo, ferrari e porsche dopo un mese ha buttato via il pacco batterie ........

                        anche il mio dodici esiste in formato 150 cv beccato che le bielle escano dal basamento........

                        e aggiungo una volta sulla autobrennero ho passato una tesla con la polona e subito mi ha sorpassato io gli sono stato nel sedere a 215 per un paio di km e poi inevitabilmente lui ha calato le braghe hihihihi

                        Commenta


                        • #13
                          Drag race

                          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                          e comunque la PD mi pare abbia 613 cv e quindi è normale fumi la 430
                          Ah, e io credevo che era perché c’eri tu al volante....[emoji23][emoji23](due basta sennò Scooby se ne ha a male)


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                            Ah, e io credevo che era perché c’eri tu al volante....[emoji23][emoji23](due basta sennò Scooby se ne ha a male)


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            la ludicrous mi pare abbia 750 cv.....fra altro è come gli autoscontri non serve neanche mollare il freno acceleri e lei va a prova di donna neopatentata.......io le poche tesla che trovo in autostrada le punto con la polona e loro smammano via......è scritto......io sull'A 21 ho tenuto i 215 per 50 km hihihihi la tesla prende fuoco nel frattempo.....

                            ah se prendono fuoco non si possono spegnere........solo contenere le fiamme......magari fra cento anni tutto sarà cambiato.....io punto sull'idrogeno......

                            e siccome non conto balle

                            https://www.motorbox.com/auto/magazi...i-suoi-clienti

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X