annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lieto della conoscenza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da rosso1988 Visualizza il messaggio
    grazie uno dei pochi realisti...
    magari x due minigonne non originali che è anche difficile notarlo la rottamiamo...
    Robby è sempre un gran signore.
    Comunque come mi ha detto Tony all'epoca, meglio una domanda in più che una in meno.
    Goditi la tua rossa![emoji106]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da rosso1988 Visualizza il messaggio
      troppo tragica x due minigonne...
      poi se il tuo carrozziere x togliere due fermi ci mette un anno non lo so...
      ma il mio è come un missile e lo fa pure gratis x gli amici!!!
      "Troppo tragica x due minigonne" intendi dire che ne sto facendo una tragedia?

      Devi davvero scusarmi sono scettico di natura, quando ho visto una targa modificata senza alcun motivo, un sottoporta modificato senza alcun motivo e una vetrina di un concessionario che si trasformano in 7 o 8 vetrine, beh, mi sono incuriosito... Poi non sei mica qui per venderci la tua auto, per cui se sei tranquillo te figurati io.
      Comunque ancora complimenti perché è molto bella.

      Per il carrozziere solitamente dalle mie parti bisogna telefonare e prendere appuntamento... Non ho amici carrozzieri purtroppo.

      Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #78
        Ciao rosso, io ho una 430, ma adoro il posteriore della 360!!! La 360 spider manuale è la mia cabrio preferita!!!

        Commenta


        • #79
          Vabbè abbiamo risolto , siamo tutti contenti.
          direi la prima volta sul forum che siamo tutti daccordo no?

          Quando passo con la mia il 50% mi dice bella quella Modena , e con il 12 il 95% bella quella mini d'epoca....

          Commenta


          • #80
            A me Domenica all'autolavaggio un signore anziano mi ha chiesto se era una Testarossa...

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da rosso1988 Visualizza il messaggio
              grazie uno dei pochi realisti...
              magari x due minigonne non originali che è anche difficile notarlo la rottamiamo...
              Tranquillo qui nessuno vuole rottamare qualcosa ma purtroppo sei entrato in un covo di rompiballe tecnici e conoscitori ma come vedi qualche volta anche i rompiballe sono utili.
              Se in futuro troverai qualche altra osservazione tecnica non ti risentire ma piuttosto tienila in considerazione.
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #82
                Lieto della conoscenza

                Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                Tranquillo qui nessuno vuole rottamare qualcosa ma purtroppo sei entrato in un covo di rompiballe tecnici e conoscitori ma come vedi qualche volta anche i rompiballe sono utili.
                Se in futuro troverai qualche altra osservazione tecnica non ti risentire ma piuttosto tienila in considerazione.
                Sottoscrivo. Se non c'erano questi rompipalle col cavolo che sarei stato in grado di capirci qualcosa sulla scelta che ho fatto.
                Ora non posso che ringraziali per la loro disponibilità nell'avermi messo a disposizione il loro tempo e la loro competenza.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                  A me Domenica all'autolavaggio un s anziano mi ha chiesto se era una Testarossa...
                  beh qui ci voleva una consulenza oculistica di tipo A , capisco testarossa e 348 , ma il modena si confonde solo con il 430

                  Commenta


                  • #84
                    Benvenuto e complimenti ho letto i vari msg, ora una domanda:
                    come preferisci il tuo 360 con sottoporta originali oppure con quelli del 430?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio
                      Benvenuto e complimenti ho letto i vari msg, ora una domanda:
                      come preferisci il tuo 360 con sottoporta originali oppure con quelli del 430?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      oramai ho fatto l'occhio cosi"...
                      preferisco lasciare questi sotto porta...
                      ma se valuteranno a buon prezzo li comprerò anche x averli...
                      in oltre voglio ringraziare tutti x l'accoglienza i consigli e in oltre se non lo motivate voi io non li avrei mai notati!!!
                      grazie e buona serata!!!

                      Commenta


                      • #86
                        oramai preferisco lasciarla cosi"...
                        ci ho fatto l'occhio e mi è piaciuta dal primo momento che lo vista...
                        poi se capiteranno a buon prezzo li comprerò anche per averli gli originali...
                        poi voglio ringraziare tutti x l'accoglienza i consigli e se non lo notavate voi io non me ne sarei mai accorto...
                        grazie e buona serata...

                        Commenta


                        • #87
                          A casa ho le minigonne del 430 scuderia....si smontano in 15 minuti se uno sa dove andare a parare...
                          Personalmente concordo sul fatto che quelle del 430 siano meglio di quelle del 360...quelle dello scuderia sono ancora meglio del 430...per cui...ottima cosa!!
                          "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
                            A casa ho le minigonne del 430 scuderia....si smontano in 15 minuti se uno sa dove andare a parare...
                            Personalmente concordo sul fatto che quelle del 430 siano meglio di quelle del 360...quelle dello scuderia sono ancora meglio del 430...per cui...ottima cosa!!
                            speta speta quelle della scuderia sono diverse?

                            Commenta


                            • #89
                              avete qualche articolo sul 360???
                              grazie...
                              io ho trovato questo molto soddisfacente...
                              File allegati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X