annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cars & Coffee Brescia 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Cose che capitano e per me non bisogna specularci sopra mediaticamente.

    Commenta


    • #47
      Badate, io ho detto che mi arrabbierei se uno provoca l'incidente per fare lo stupido,non per un evento fortuito.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
        Badate, io ho detto che mi arrabbierei se uno provoca l'incidente per fare lo stupido,non per un evento fortuito.
        IDEM

        Commenta


        • #49
          Un conto è arrabbiarsi. Un conto è correre incontro ad un pirla con fare minaccioso.
          Ripeto e ribadisco, soprattutto ai nostri giorni, non sai mai chi puoi trovare nell abitacolo.
          Le auto si riparano o si cambiano , la salute no.
          Poi ognuno è libero di pensare ed agire come vuole , secondo me violenza genera violenza e se
          L altro e un delinquente (per lo più armato) sono azzi

          Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
          Badate, io ho detto che mi arrabbierei se uno provoca l'incidente per fare lo stupido,non per un evento fortuito.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
            Un conto è arrabbiarsi. Un conto è correre incontro ad un pirla con fare minaccioso.
            Ripeto e ribadisco, soprattutto ai nostri giorni, non sai mai chi puoi trovare nell abitacolo.
            Le auto si riparano o si cambiano , la salute no.
            Poi ognuno è libero di pensare ed agire come vuole , secondo me violenza genera violenza e se
            L altro e un delinquente (per lo più armato) sono azzi
            Sono d'accordo. Troppo pericoloso il regolamento di conti privato. C'è in giro troppa gente che non aspetta altro.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #51
              quoto Scooby anche se a volte la vena si chiude

              cmq per fare chiarezza alle mani sono venuti quelli con la 430 non nel tamponamento a catena col povero Dentista in 991, ciao Robby

              anche per me quelle sgasate da fermo sono tamarrissime ed anche pericolose, per non parlare di quelle partenze sbandando in mezzo alla folla, non è la prima volta che ci scappa un incidente ed io non sono uno stinco di santo eh, ma ste cose non le capisco proprio

              Commenta


              • #52
                https://m.youtube.com/watch?v=rLvcEOXHdCI

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
                  quoto Scooby anche se a volte la vena si chiude

                  cmq per fare chiarezza alle mani sono venuti quelli con la 430 non nel tamponamento a catena col povero Dentista in 991, ciao Robby

                  anche per me quelle sgasate da fermo sono tamarrissime ed anche pericolose, per non parlare di quelle partenze sbandando in mezzo alla folla, non è la prima volta che ci scappa un incidente ed io non sono uno stinco di santo eh, ma ste cose non le capisco proprio
                  TI QUOTO al 101%

                  Commenta


                  • #54
                    i due geni in autostrada che sorpassano sulla destra
                    🆕 nuova pagina FB

                    Commenta


                    • #55
                      Tutto può accadere e la colpa non è dell’organizzatore. Anche la svista ci può stare quello che è da evitare o meglio bandire sono le staccate da fermo,pericolosissime per tutti. Anni fa un neo iscritto al primo raduno inizió a fare con la 430 alcune sgasate di troppo,fu garbatamente ripreso e invitato a non farlo più. Al secondo raduno dopo qualche settimana riprese a fare cavolate nella piazza espositiva prima del pranzo,questa volta fu ripreso da tre esponenti del club che alzarono la voce,il tizio andó via senza salutare e senza fermarsi a pranzo. Si persero le sue tracce,oggi so che ha una 458 ma con noi chiuse subito. Purtroppo episodi simili accadono spesso bisogna solamente avere sangue freddo e evitare il più possibile

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da clakira Visualizza il messaggio
                        i due geni in autostrada che sorpassano sulla destra
                        non sorpassano, superano

                        Commenta


                        • #57
                          Chiedo venia, hai ragione tu.
                          🆕 nuova pagina FB

                          Commenta


                          • #58

                            …………………………
                            …………………
                            ………….
                            ……
                            ..
                            .

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X