annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

copriauto 360 modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • copriauto 360 modena

    buongiorno il telo copri auto da interno del 348 potrebbe essere usato sul 360 modena???

  • #2
    Originariamente inviato da rosso1988 Visualizza il messaggio
    buongiorno il telo copri auto da interno del 348 potrebbe essere usato sul 360 modena???
    secondo me , no! ,360 e 430 si ma il 348 è più corto assai.

    Commenta


    • #3
      La penso allo stesso modo,il passo delle auto è diverso e pochi cm fanno la differenza visto che è un copriauto aderente.
      Aspetta e non avere fretta,uscirà un affare prima o poi.

      Commenta


      • #4
        Ne vuoi uno della CoverCar ?

        La ditta dista pochi km da casa mia, ne ho già presi alcuni per me e per i miei amici.

        Commenta


        • #5
          Io uso quello del 430, calza a pennello.....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da McQueen Visualizza il messaggio
            Ne vuoi uno della CoverCar ?

            La ditta dista pochi km da casa mia, ne ho già presi alcuni per me e per i miei amici.
            potrei avere alcune foto?
            quanto costa?
            si può personalizzare?
            grazie...

            Commenta


            • #7
              Lo puoi far personalizzare tu una volta acquistato. Conosci qualcuno che realizza le stampe sulle t-shirt? Bene loro hanno quella piastra che con il calore trasferisce qualsiasi cosa sul tessuto,prima ancora con il plotter da taglio ti dai realizzare ciò che desideri (dimensioni della stampa 30x30 cm circa poi dipende dalla piastra) come un Cavallino,il tuo nome o il tuo nick oppure la targa della tua auto

              Commenta


              • #8
                Io ho fatto realizzare il telo della mia Ferrari Mondial alla Cover Company. L'Ho pagato € 250 loro ti realizzano il telo senza il cavallino, come ha scritto Lucio lo puoi far personalizzare tu.

                Allego foto

                Originariamente inviato da rosso1988 Visualizza il messaggio
                potrei avere alcune foto?
                quanto costa?
                si può personalizzare?
                grazie...
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Il telo giallo mi fa impazzire,lo trovo più bello del rosso

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da rosso1988 Visualizza il messaggio
                    potrei avere alcune foto?
                    quanto costa?
                    si può personalizzare?
                    grazie...
                    Vai sul sito

                    www.covercar.com

                    Saluti

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gda060571 Visualizza il messaggio
                      Io ho fatto realizzare il telo della mia Ferrari Mondial alla Cover Company. L'Ho pagato € 250 loro ti realizzano il telo senza il cavallino, come ha scritto Lucio lo puoi far personalizzare tu.

                      Allego foto
                      Uguale al mio del 348 ma senza la scritta Ferrari, solo il cavallino.

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao trovi del buon usato su www.subito.it ma chiedi le condizioni reali del telo perchè spesso dimenticano di dire quali sono i difetti come : strappi,macchie che non vanno via o segni del tempo vari
                        E se lo dico io....

                        Commenta


                        • #13
                          I teli originali sono utili per conservare l'auto anche per molto?
                          Cosa ne pensate dei teli coprisedili e copri volante?

                          Commenta


                          • #14
                            Il copri volante è uno sciocco palliativo secondo me,cosa ben diversa per i coprisedili. Ho dei conoscenti che li lasciano anche quando girano con l'auto, esteticamente non è il massimo ma i sedili di preservato soprattutto se sono chiari.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                              Il copri volante è uno sciocco palliativo secondo me,cosa ben diversa per i coprisedili. Ho dei conoscenti che li lasciano anche quando girano con l'auto, esteticamente non è il massimo ma i sedili di preservato soprattutto se sono chiari.
                              In garage e sotto il telo i finestrini tutti chiusi o si lascia una fessura? Ci sono dei consigli per cui le usa molto poco? Grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X