annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi ferrari dino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi ferrari dino

    CIao a tutti, purtroppo ho acquistato dei cerchi aftermarket montati in precedenza su una Ferrari Dino, poiche' mi dicevano essere compatibili con la mia Mondial ,ma purtroppo non è così.
    Montavano gomme 205/55/16 ant.e 225/55/16 post.
    Pertanto se qualcuno fosse interessato li sto vendendo. Sono in perfetto stato di conservazione e con una spesa banale risolvono il problema della misura in mm e dei pneumatici TRX.
    Ideale anche come secondo treno di pneumatici.
    La richiesta è di 300 euro e posso effettuare spedizione.
    Allego qualche foto
    File allegati

  • #2
    e quindi se non sono compatibili per la Mondial per quale Ferrari lo sono a parte la Dino?

    Commenta


    • #3
      Non saprei dirti non ho modo di poter effettuare verifica su altri mezzi.
      L'attacco dovrebbe essere 5 x 108 perché i fiori dei bulloni coincidono, ET20 e' scritto sul cerchio.
      Sono disponibili altre foto con dettagli per chi fosse interessato.

      Commenta


      • #4
        Scusate non sono un grande esperto ma per chi volesse cambiare i cerchi alle prime due serie delle Mondial non sarebbe meglio montare i cerchi della versione 3,2 dove si possono montare pneumatici poco costosi e con una linea che si addice alla vettura anziché stravolgerla con qualcosa di completamente diverso?

        Commenta


        • #5
          Assolutamente si , sono quelli che cerco da circa 1 anno modello 7J ant e 8J post ( mondial 3.2 ) il problema è che non se ne trovano......
          Se qualcuno ne avesse da vendere.....ben lieto di averne notizie.
          Alla fine mi sa che prenderò i replica di superformance, così restano disegno originale e misure in pollici 😊

          Commenta


          • #6
            ciao prova su www.autobelle.com ci sono tanti annunci interessanti per te

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Maumau Visualizza il messaggio
              Assolutamente si , sono quelli che cerco da circa 1 anno modello 7J ant e 8J post ( mondial 3.2 ) il problema è che non se ne trovano......
              Se qualcuno ne avesse da vendere.....ben lieto di averne notizie.
              Alla fine mi sa che prenderò i replica di superformance, così restano disegno originale e misure in pollici 😊
              Prova a fare uno squillo a Pasquale Coppola della provincia di Napoli

              Commenta


              • #8
                Senza girare troppo chiama Davide Toni a Maranello

                Commenta


                • #9
                  Anche il Marketplace di Facebook non è da sottovalutare,ci sono ottimi oggetti anche rari posti in vendita a cifre ridicole. Dateci uno sguardo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio
                    Senza girare troppo chiama Davide Toni a Maranello
                    Grazie per il consiglio , oggi ha risposto alla mia mail, proponendomi un set di 7J e 8J per euro 4.819,00 Iva compresa
                    Continuo la ricerca.....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Maumau Visualizza il messaggio
                      Grazie per il consiglio , oggi ha risposto alla mia mail, proponendomi un set di 7J e 8J per euro 4.819,00 Iva compresa
                      Continuo la ricerca.....
                      na puntura

                      Commenta


                      • #12
                        Non preoccuparti,prima o poi usciranno fuori al giusto prezzo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X