annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luci ferrari 456 non funzionano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • luci ferrari 456 non funzionano

    buongiorno, non funzionano più luci posizioni anteriori e posteriori e le luci del quadro strumenti.. le altre funzionano ancora.. è successo a qualcuno??
    grazie
    G

  • #2
    fusibile?..............

    Commenta


    • #3
      io credevo.. il meccanico mi ha parlato di una scheda? li mi sono venuti dei dubbi

      Commenta


      • #4
        Solitamente queste luci passano tutte dallo stesso fusibile...essendo gli impianti elettrici praticamente di fattura fiat e quindi i guasti sono molto simili propenderei per fusibile o qualcosa di molto semplice...non ho mai sentito parlare di scheda che controlla le luci di posizione...al piu il body....ma che si sia rotto mi pare davvero strano...
        "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

        Commenta


        • #5
          Potrebbe essere un relè,ho avuto un problema simile sul 550. Costo 3/4 euro ma bisogna trovare quello osservando bene le caratteristiche. Potrebbe non essere più in produzione quindi tocca trovare il compatibile

          Commenta


          • #6
            Un cavo dissaldato o spezzato

            Commenta


            • #7
              vi aggiorno, era un relè…
              poi da quello siamo partiti e abbiamo fatto tagliando e cinghia di distribuzione però la causa delle luci era quella
              grazie a tutti

              Commenta


              • #8
                Ottima notizia

                Commenta

                Sto operando...
                X