annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio.. tra 400 e 456?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio.. tra 400 e 456?

    volevo condividere con voi.. devo vendere una della due, ma non so quale.. vorrei un parere.
    Io non sono obiettivo, le ho prese, le amo entrambe per le loro caratteristiche e le apprezzo nella loro diversità.. anche se uso entrambe allo stesso modo..
    quindinon so decidere, per ora le ho messe in vendita entrambe e mi sono affidato al caso.. ma già il mercato non è facile, così non le venderò mai )
    consiglio??

  • #2
    chiedi al tuo cuore

    Commenta


    • #3
      Nel tuo messaggio sei stato molto chiaro,le ami entrambe,le usi entrambe ed entrambe sono sul mercato. Attendi un po’ e aspetta di vedere quante offerte avrai di una piuttosto che dell’altra,il mio consiglio è di venderne una sola altrimenti un giorno vedendo lo spazio vuoto in garage potresti pentirti,dico questo perché con molta probabilità potresti cedere all’offerta di un commerciante per prenderle in blocco. Tocca a te decidere,se sono entrambe a posto e perfette terrei la più rara che se non ricordo male ha il cambio manuale ma ripeto è una scelta molto personale e forse leggendo gli altri commenti in questa pagina ti convincerai a non venderle lasciandole magari ai tuoi nipoti

      Commenta


      • #4
        Valuta le offerte che ricevi e cedi la prima che va via senza difficoltà ma sopra tutto alla cifra che hai deciso tu. Farei così senza pensarci troppo

        Commenta


        • #5
          faccio questa riflessione domenicale, ho messo in vendita sia 456 che 400 ad un prezzo sicuramente non basso e vedo che non si muovono.. ma mi sembra che non si muovano in generale.. però devo dirvi che questo faccio fatica a capirlo.. io che ho la fortuna di averle e di guidarle e di guidarle, in modo anche intenso, sono convinto che sono due auto che hanno caratteristiche uniche..
          la 456 è un avera gran turismo che ti permette di andare ovunque con un mix tra confort e sportività unico, e si destreggia tra autostrada e strade normali in modo incredibile e con un sound unico.. vero consuma come un aereo e vero i tornanti stretti non sono il suo pane.. però il 12 è infinito e il cambio manuale è un piacere e se tieni i vetri aperti in questa stagione il sound è unico..
          la 400 è la regina dell'autostrada e delle lunghe strade normali dritte... si viaggia a velocita sostenuta in un confort fuori dal tempo con una comodità degli spazi anteriori da vero viaggio.. accompagnati dal suo sound di sotto fondo che è solo suo.. quasi educato e nobile.. poi ha un cambio unico bellissimo.. e un motore che non finisce mai..
          vero le curve non sono il suo forte però se sono morbide ci si diverte e la guida diventa vera.. fisica..
          ho la foruna di guidare anche porsche.. bellissima tra le curve divertente sempre.. ma un bicicletta in confornto di ferrari e il motore ok.. ma con il 12 non si può nemmeno parlare..
          solo per dire.. che sono due grandi auto.. che fino a quando uno non le ha.. non le può capire.. e chiedono tempo attenzione.. non puoi salire e guidare.. devi conoscerle..
          fare km.. utilizzarle.. solo così si capiscono..
          volevo solo condividere.. così..

          Commenta


          • #6
            Domanda personale,le vedi perché non hai più spazio perché non hai nessuno a cui lasciarle o perché hai in mente di acquistare qualcosa di più importante?

            Commenta


            • #7
              Tieni per te quella che ritieni essere il tuo primo amore Ferrari

              Commenta


              • #8
                Dovremmo aprire un angolo mercatino...
                sarebbe comodo.

                Commenta


                • #9
                  Il mercato è saturo di prodotto.
                  Non è vero che non si muove, anzi si vende e si compra incessantemente
                  Sono spariti, come era giusto che succedesse,gli speculatori quindi
                  Chi compra sa benissimo cosa cercare e quanto spendere.
                  Evidentemente la qualità dei tuoi mezzi non giustifica il prezzo richiesto.
                  La 400 è molto ricercata tra gli estimatori del marchio come lo stesso dicasi per 456.



                  Originariamente inviato da Giotu Visualizza il messaggio
                  faccio questa riflessione domenicale, ho messo in vendita sia 456 che 400 ad un prezzo sicuramente non basso e vedo che non si muovono.. ma mi sembra che non si muovano in generale.. però devo dirvi che questo faccio fatica a capirlo.. io che ho la fortuna di averle e di guidarle e di guidarle, in modo anche intenso, sono convinto che sono due auto che hanno caratteristiche uniche..
                  la 456 è un avera gran turismo che ti permette di andare ovunque con un mix tra confort e sportività unico, e si destreggia tra autostrada e strade normali in modo incredibile e con un sound unico.. vero consuma come un aereo e vero i tornanti stretti non sono il suo pane.. però il 12 è infinito e il cambio manuale è un piacere e se tieni i vetri aperti in questa stagione il sound è unico..
                  la 400 è la regina dell'autostrada e delle lunghe strade normali dritte... si viaggia a velocita sostenuta in un confort fuori dal tempo con una comodità degli spazi anteriori da vero viaggio.. accompagnati dal suo sound di sotto fondo che è solo suo.. quasi educato e nobile.. poi ha un cambio unico bellissimo.. e un motore che non finisce mai..
                  vero le curve non sono il suo forte però se sono morbide ci si diverte e la guida diventa vera.. fisica..
                  ho la foruna di guidare anche porsche.. bellissima tra le curve divertente sempre.. ma un bicicletta in confornto di ferrari e il motore ok.. ma con il 12 non si può nemmeno parlare..
                  solo per dire.. che sono due grandi auto.. che fino a quando uno non le ha.. non le può capire.. e chiedono tempo attenzione.. non puoi salire e guidare.. devi conoscerle..
                  fare km.. utilizzarle.. solo così si capiscono..
                  volevo solo condividere.. così..

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao,se fossero entrambe mie,non avrei dubbi,venderei la 456.

                    La 400 aumenta di valore nel
                    Breve e nel Lungo periodo

                    La 456 solo nel lungo,secondo me tra 10 anni....

                    Comunque beato te che puoi scegliere....

                    Io metterei la 400 ad un valore più alto

                    La 456 al valore giusto

                    Poi se vendi la 400 al valore più alto del mercato.... bingo!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      ci può stare, anche se questa affermazione che condivido, vale se arrivano richieste.. dal mio modesto termometro non arrivano richieste per auto con un prezzo che non sia "minimo" al prezzo medio.. come possono essere la mie non c'è richiesta.. troppo alto? forse.. ma come sappiamo alto è molto relativo per queste auto, perchè quello che conta sono le condizioni perchè il passaggio da prezzo basso a costo alto è un attimo..


                      Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                      Il mercato è saturo di prodotto.
                      Non è vero che non si muove, anzi si vende e si compra incessantemente
                      Sono spariti, come era giusto che succedesse,gli speculatori quindi
                      Chi compra sa benissimo cosa cercare e quanto spendere.
                      Evidentemente la qualità dei tuoi mezzi non giustifica il prezzo richiesto.
                      La 400 è molto ricercata tra gli estimatori del marchio come lo stesso dicasi per 456.

                      Commenta


                      • #12
                        si sono d'accordo.. anche con la parte scambio.. che tra gente che "si conosce" può sempre essere una bella opportunità..

                        Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                        Dovremmo aprire un angolo mercatino...
                        sarebbe comodo.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X