Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dubbio.. tra 400 e 456?

Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito dubbio.. tra 400 e 456?

volevo condividere con voi.. devo vendere una della due, ma non so quale.. vorrei un parere.
    Io non sono obiettivo, le ho prese, le amo entrambe per le loro caratteristiche e le apprezzo nella loro diversità.. anche se uso entrambe allo stesso modo..
    quindinon so decidere, per ora le ho messe in vendita entrambe e mi sono affidato al caso.. ma già il mercato non è facile, così non le venderò mai )
    consiglio??

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

chiedi al tuo cuore

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Nel tuo messaggio sei stato molto chiaro,le ami entrambe,le usi entrambe ed entrambe sono sul mercato. Attendi un po’ e aspetta di vedere quante offerte avrai di una piuttosto che dell’altra,il mio consiglio è di venderne una sola altrimenti un giorno vedendo lo spazio vuoto in garage potresti pentirti,dico questo perché con molta probabilità potresti cedere all’offerta di un commerciante per prenderle in blocco. Tocca a te decidere,se sono entrambe a posto e perfette terrei la più rara che se non ricordo male ha il cambio manuale ma ripeto è una scelta molto personale e forse leggendo gli altri commenti in questa pagina ti convincerai a non venderle lasciandole magari ai tuoi nipoti

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Valuta le offerte che ricevi e cedi la prima che va via senza difficoltà ma sopra tutto alla cifra che hai deciso tu. Farei così senza pensarci troppo

Permessi di invio