annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le maldicenze sulle prime serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho avuto un problema simile anche con il mondial. A causa du una errata regolazione della serratura del cofano mi si è aperto più volte al superamento di certe velocità. Lo so che sembra strano, ma evidentemente a certe velocità si creano turbolenze tali da far alzare il cofano anziché tenerlo premuto. Nel mio caso si è aperto di 20/30 cm compromettendo la visibilità. Mi è bastato rallentare bruscamente per farlo chiudere.

Commenta

Quello che sostenevo quindi è vero con il tempo si dimenticano tante cose e l'auto viene vista quasi e solo come l'oggetto del desiderio che fa dimenticare a tutti i difetti ( Ove ce ne siano ).
      Come vedo con la Testarossa alla fine il valore non viene intaccato minimamente anzi accresce notevolmente a discapito delle versioni successive

Commenta

Nel 2010/11 un testarossa prima serie lo prendevi a meno di 50 mila euro,non lo voleva nessuno per una serie di motivazioni che non sto qui a riscrivere,oggi secondo i ‘puristi’ se devi farti questo modello devi per forza avere il monospecchio perché altrimenti non capisci nulla di FERRARI. Per quello che mi riguarda ascolto il parere dei ‘puristi’ e non mi faccio di certo influenzare .
        " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Gli stessi puristi che non considerano vere Ferrari quelle prodotte dopo il 1988?

Commenta

Quei puristi che considerano vere Ferrari solo le 12 cilindri
            " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              Quei puristi che considerano vere Ferrari solo le 12 cilindri
              fatte prima del 1969
              "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
              (my friend Markku Alen)

Commenta

Perciò in una ottica speculativa consigliate l’acquisto di una prima serie?

Commenta

Visto quello che sta accadendo direi di sì a patto che l’acquisto venga fatto in tempi non sospetti
                  Quello che è accaduto con il Testarossa del 1984 è accaduto con il 308 vetriresina del 1976

Commenta

Le linee della vetroresina sono le più belle e si merita la quotazione che ha. Poi aggiungete la produzione limitata

Commenta

Su i Mondial 8 si usava montare una seconda ventola aggiuntiva al radiatore

Commenta

Sto operando...
                      X