annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le maldicenze sulle prime serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ho avuto un problema simile anche con il mondial. A causa du una errata regolazione della serratura del cofano mi si è aperto più volte al superamento di certe velocità. Lo so che sembra strano, ma evidentemente a certe velocità si creano turbolenze tali da far alzare il cofano anziché tenerlo premuto. Nel mio caso si è aperto di 20/30 cm compromettendo la visibilità. Mi è bastato rallentare bruscamente per farlo chiudere.

    Commenta


    • #17
      Quello che sostenevo quindi è vero con il tempo si dimenticano tante cose e l'auto viene vista quasi e solo come l'oggetto del desiderio che fa dimenticare a tutti i difetti ( Ove ce ne siano ).
      Come vedo con la Testarossa alla fine il valore non viene intaccato minimamente anzi accresce notevolmente a discapito delle versioni successive

      Commenta


      • #18
        Nel 2010/11 un testarossa prima serie lo prendevi a meno di 50 mila euro,non lo voleva nessuno per una serie di motivazioni che non sto qui a riscrivere,oggi secondo i ‘puristi’ se devi farti questo modello devi per forza avere il monospecchio perché altrimenti non capisci nulla di FERRARI. Per quello che mi riguarda ascolto il parere dei ‘puristi’ e non mi faccio di certo influenzare .

        Commenta


        • #19
          Gli stessi puristi che non considerano vere Ferrari quelle prodotte dopo il 1988?

          Commenta


          • #20
            Quei puristi che considerano vere Ferrari solo le 12 cilindri

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              Quei puristi che considerano vere Ferrari solo le 12 cilindri
              fatte prima del 1969

              Commenta


              • #22
                Perciò in una ottica speculativa consigliate l’acquisto di una prima serie?

                Commenta


                • #23
                  Visto quello che sta accadendo direi di sì a patto che l’acquisto venga fatto in tempi non sospetti
                  Quello che è accaduto con il Testarossa del 1984 è accaduto con il 308 vetriresina del 1976

                  Commenta


                  • #24
                    Le linee della vetroresina sono le più belle e si merita la quotazione che ha. Poi aggiungete la produzione limitata

                    Commenta


                    • #25
                      Su i Mondial 8 si usava montare una seconda ventola aggiuntiva al radiatore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X