annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pazza Idea - Comprare una Ferrari F1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Hai provato a metterti in contatto con l'ufficio che gestisce il settore Corse Clienti F1?
    E se lo dico io....

    Commenta


    • #47
      Ho provato a prendere qualche contatto in Ferrari Corse ma sono stato liquidato sentendomi dire che trattasi di vendite sporadiche riservate a clienti speciali
      sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
        Ho provato a prendere qualche contatto in Ferrari Corse ma sono stato liquidato sentendomi dire che trattasi di vendite sporadiche riservate a clienti speciali
        C.V.D.

        Commenta


        • #49
          Buona sera ragazzi,
          Qualcuno di voi ha per caso sentito qualcosa in merito a qualche auto del genere in vendita....
          Sono nuovamente "impantanato"!!!!
          sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

          Commenta


          • #50
            se vuoi scrivermi in privato o farti dare il mio numero e da Lucio io da lunedì posso mandarti ragguagli sull auto che cerchi. Però hai idea delle reali richieste attuali? C è una 412 alesi pronta ed altre 7 vetture ,
            Dirette Ferrari

            Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
            Buona sera ragazzi,
            Qualcuno di voi ha per caso sentito qualcosa in merito a qualche auto del genere in vendita....
            Sono nuovamente "impantanato"!!!!

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
              se vuoi scrivermi in privato o farti dare il mio numero e da Lucio io da lunedì posso mandarti ragguagli sull auto che cerchi. Però hai idea delle reali richieste attuali? C è una 412 alesi pronta ed altre 7 vetture ,
              Dirette Ferrari
              Ciao, vorrei.... ma non riesco a trovare il modo di inviarti un messaggio privato
              Ad ogni modo se riesci ad inviarmelo poi ti rispondo scrivendoti il contatto
              sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

              Commenta


              • #52
                E lo stesso mio problema. Se hai il numero di Lucio fatti dare il mio


                Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
                Ciao, vorrei.... ma non riesco a trovare il modo di inviarti un messaggio privato
                Ad ogni modo se riesci ad inviarmelo poi ti rispondo scrivendoti il contatto

                Commenta

                Sto operando...
                X